Pessimismo e Fastidio ? Vedremo ......

Niente da fare,non si è sbottonato;però dà l'impressione di essere un tipo a cui piace la bella vita e penso che si ritirerà a breve,ancora giovane;non ha senso ritirarsi a 85 anni anche con molti soldi in più.
Scherzo nèh !

Sara Ciao

scherzi,
ma scherzando hai scritto la cosa giusta, anche io ho l'impressione che sia come scrivi :rolleyes:
Comunque la domanda delle domande che gli farei è questa: ah Bogliò, a quanto hai deciso di vendere le BASICNET che come una formichina stai comprando?
perchè è molto probabile che il prezzo a cui venderà lui, sia pure il nostro (però non quello dei cagasotto :D)
 
Concordo in toto.

Meglio un pari, che fare +2% oggi e -2% domani.

A tal proposito vorrei sentire il parere di Donald64 sul seguente quesito:
Se un titolo fa +2% un giorno e il giorno dopo -2%,quanto quota dopo 180 giorni partendo da 2,27€ ?

circa 2,19 se nei 180 giorni la borsa è sempre aperta:rolleyes:
 
e speriamo che suggeriscano buoni consigli pure a chi regge i comandi, ne abbiamo tremendamente bisogno :yes:

siamo un pò impantanati :censored:

Immaginare che chi regge i comandi abbia bisogno di buoni consigli mi rende nervoso.Mi piace pensare che costui sappia il fatto suo e non porti alla rovina l'azienda.Di questi tempi anche se non arriva a 3€,l'importante è che non arrivi ad 1€.
 
Immaginare che chi regge i comandi abbia bisogno di buoni consigli mi rende nervoso.Mi piace pensare che costui sappia il fatto suo e non porti alla rovina l'azienda.Di questi tempi anche se non arriva a 3€,l'importante è che non arrivi ad 1€.

COSA STATE DICENDO ??? COSA ODONO LE MIE ORECCHIE ???? Non perdiamo assolutamente speranza in quello che il Boglione sta facendo col suo giocattolo , prima o poi se si dovesse stancare di giocare allora , ma solo allora vedremo che cosa succedera' . Per ora rimaniamo impantanati in questo mercato patetico :censored: :censored: :censored:
 
COSA STATE DICENDO ??? COSA ODONO LE MIE ORECCHIE ???? Non perdiamo assolutamente speranza in quello che il Boglione sta facendo col suo giocattolo , prima o poi se si dovesse stancare di giocare allora , ma solo allora vedremo che cosa succedera' . Per ora rimaniamo impantanati in questo mercato patetico :censored: :censored: :censored:

Non so cosa abbiano udito le tue orecchie,ma se i tuoi occhi avessero letto quello che ho scritto,dovresti convenire con me che la penso esattamente come te.
 
Non so cosa abbiano udito le tue orecchie,ma se i tuoi occhi avessero letto quello che ho scritto,dovresti convenire con me che la penso esattamente come te.

Niente di particolare Sara , solo un po' di amarezza e sconforto ...... FORZA E CORAGGIO CHE LA CRISI E' DI PASSAGGIO ..... si spera !!! OK! OK! OK!
 
Non ho nulla da scrivere,ma lo scrivo lo stesso.
 
Ciao ragazzi un saluto a tutti sinceramente non so piu' che fare sto pensando di vendere tutto e andare in altri orizzonti...... Ma son sicuro che se vado il giorni dopo mi perdo un +10........son sfigato cosi......
 
il book oggi fa cagare e ci sono dei bei segnali negativi....altra giornata di cacca
 
Ciao ragazzi un saluto a tutti sinceramente non so piu' che fare sto pensando di vendere tutto e andare in altri orizzonti...... Ma son sicuro che se vado il giorni dopo mi perdo un +10........son sfigato cosi......

Quali "altri orizzonti"? Fondi Comuni? Obbligazioni? Mercato immobiliare? Conto Arancio? Bot,Cct,Btp? Svizzera? Dammi una dritta....
 
Quali "altri orizzonti"? Fondi Comuni? Obbligazioni? Mercato immobiliare? Conto Arancio? Bot,Cct,Btp? Svizzera? Dammi una dritta....

nessuna dritta saragat....è la disperazione :(

son dentro fino al collo in ternienergia....azienda da paura...ma manco quelle salgono!!! dove cazz bisogna investire?
 
nessuna dritta saragat....è la disperazione :(

son dentro fino al collo in ternienergia....azienda da paura...ma manco quelle salgono!!! dove cazz bisogna investire?

Danieli...è da due - tre anni che (me) lo dico ma sono troppo infognato qua :wall::wall:
 
oggi torna pure sotto i 2 euro ? Fantastico :rolleyes:

poderoso titolo del Bradipo :bow:
 
nessuna dritta saragat....è la disperazione :(

son dentro fino al collo in ternienergia....azienda da paura...ma manco quelle salgono!!! dove cazz bisogna investire?

Prova a frequentare il Forum del mondo obbligazionario,non diventerai ricco ma almeno limiti le perdite. Da evitare i titoli che producono in Italia e vendono quasi esclusivamente in Italia ; specialmente chi vende energia in un Paese con l'industria in crisi,con le fabbriche chiuse o in via di chiusura;non si fanno grossi affari a vendere energia a consumo civile,è l'industria che consuma.

La disperazione è solo una sensazione,è sufficiente essere un po' meno pessimisti per vedere uno spiraglio di speranza.
 
Indietro