Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2

INDICE FTSE MIB


  • Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .
io fino ad ora non ho mai visto un utente venire a reclamare di aver lossato con questa strategia , anzi qualcuno ha guadagnato e ha anche ringraziato, altri hanno avuto qualche difficoltà ma hanno chiarito che non hanno usato la strategia con rigore osservando le regole ,io lo uso da otto anni e non ho mai perso un centesimo , ogni anno ho sempre guadagnato i miei 2/3/4k di gain , quest'anno sono a 5k e l'anno non è ancora finito :cool:
a me pare che per arrotondare lo stipendio o la pensione per togliersi qualche sfizio vada bene .
chiaro che non è infallibile altrimenti mi venderei la casa e li investirei in borsa :D
si ti capita il titolo sbagliato si può anche lossare soprattutto con le azioni , ma questo è anche scritto in prima pagina basta andarsi a leggere l'introduzione a questa strategia .
chi è un trader professionista o non gli piace questo metodo non è mica obbligato ad adoperarlo , il forum è grande si va a scegliere quello che fa per lui .
non venite a fare dissing per divertimento su questo 3d perchè vi segnalo !
saluto
 
Buonasera a tutti,
non mi faccio troppo vivo sul FOL perchè sono un po' preso da altre faccende in questi giorni.

Ne approfitto per segnalare Avio, che finora mi ha sempre fatto guadagnare bene. Un cippetto ci sta tutto, volendo. Ha perso tanto dai massimi annuali e se ci ritornasse sarebbe quasi un bel +50% da dov'è adesso.

Saluti

Avio di cui sò tutto essendo rimasto incastrato..per non aver rispettato la stategia ..

a) hanno promesso buy back (gli acquisti degli altri anni.. sul sito, sono stati sugli 11-13 euro )
b) ricavi ed ebitda sono attesi simili al 2020, per cui il peggio dovrebbe essere rimasto dentro S1 e tutto il recupero nella seconda parte anno
 
Buonasera a tutti,
non mi faccio troppo vivo sul FOL perchè sono un po' preso da altre faccende in questi giorni.

Ne approfitto per segnalare Avio, che finora mi ha sempre fatto guadagnare bene. Un cippetto ci sta tutto, volendo. Ha perso tanto dai massimi annuali e se ci ritornasse sarebbe quasi un bel +50% da dov'è adesso.

Saluti

Grazie della segnalazione,
preso 1 cippino a 10,98... vediamo. :cool:
 
passato ordine cip di curevac a 47,24 spero di poterne comprare 3/4 cip
prossimo cip a 42,50
saluto
 
Ordine e disciplina

Attendo con molta tranquillità in riva al fiume mib, il passaggio del mio -10% di ENEL a 6,80 per acquistare altro cip. :yes:
 
:sperem::shit::shit::shit:
preso altro mezzo cip di enel a 7,085

tot 400 pezzi pmc 7,69
saluto

ciao, se posso intromettermi direi che ENEL è il miglior titolo dove attuare la strategia della mediata,

io aspetterei per il
1 ingresso 6,75 " ma potrebbe anche non arrivarci"
2 ingresso 6,30 circa
3 ingresso 5,60 circa
 
anche AVIO mi piace per altri motivi ...................

1 ingresso ora
2 a 10
3 a 9

dovrebbero bastare.....................
 
anche AVIO mi piace per altri motivi ...................

1 ingresso ora
2 a 10
3 a 9

dovrebbero bastare.....................

:sperem:
anche enel se te le danno penso sia ottimo
saluto
 
oggi venerdi 17 meglio non uscire di casa e legarsi le mani :D

comunque mi sono messo in acquisto con il microlotto a 25410 , non penso che mi serviranno , stop 200 punti sotto

ps. sempre operazioni di medio lungo periodo
 
oggi venerdi 17 meglio non uscire di casa e legarsi le mani :D

comunque mi sono messo in acquisto con il microlotto a 25410 , non penso che mi serviranno , stop 200 punti sotto

ps. sempre operazioni di medio lungo periodo

BRAVO...

Che dite avro' fatto bene.. un cippino su amplifon a 42,3
 
Buongiorno ieri ho preso 150 enel a 7,005
E' corretto che me li hanno caricati a 7.05133?:confused:
 
PROSSIMO CIPPINO
BUZZI UNICEM SPA (BZU) PUNTO A EURO 20.4
 
rientrato ora a casa e vedo che mi hanno servito il microlotto a 25410
saluto
 
preso primo cip di stellantis a 16,81, ma penso sarà anche l'unico.
 
Indietro