Piattaforma Intesa

Oggi si va avanti così:

Attenzione:sessione scaduta, l'applicazione verrà chiusa(code:F2)


FDP
 
ormai una giornata persa, ma chi ci garantisce che la cosa non possa ripetersi?
Che nostalgia di "QuiCariplo". Non ricordo si sia mai bloccata un giorno intero.

Che siano anche loro nel "pantano" ?
 
:no: all'invio dell'ordine, mi dice che la data manca.....:wall:
 
Ultima modifica:
per ora non è cambiato molto, sono spariti anche i soldi sul c/c:wall::wall::wall::wall:

ed è sparito anche l'avviso di malfunzionamento. il CC è irraggiungibile! siamo già nel terzo mondo, la più grande banca italiana si è adeguata a quella del Ciad.
Tutta colpa di......Bisignani?:D
 
ma sui media c'è il silenzio stampa? almeno ieri sera sul loro sito c'era un avviso con le scuse (dopo 12 ore) e stamane non trovandolo più pensavo fosse tutto ok, invece lancio un ordine e mi dicono che non ci sono fondi:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

PASSERA! se ti alzassi in volo ti sparerei con cartucce caricate a sale grosso così ti brucerebbe il c....rosso come quello dello scimpazè:angry:
 
ore 9,45

sono tornati i saldi sul c/c dopo oltre 24 ore! due righe di "rimborso spese":no:?
 
Questa funzionalità è disponibile solo per i clienti titolari di DepositoTitoli abilitato ai servizi dispositivi.
Per informazioni rivolgersi alla propria filiale o contattare il Customer Service al numero 800.303.300.
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Questa funzionalità è disponibile solo per i clienti titolari di DepositoTitoli abilitato ai servizi dispositivi.
Per informazioni rivolgersi alla propria filiale o contattare il Customer Service al numero 800.303.300.
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

posso sapere quale "funzionalità" non funziona?:confused:
 
per i titoli tutto bloccato ,persino al bancomat non si puo' vedere il dossier titoli,figurarsi far trading o line :mad::mad::o:angry:
 
Partenza attenti..."OUT"..MVFC.ULO
 
non funziona nulla: carte di credito, bonifici .........da tre giorni!!!!!!!!
 
di nuovo bloccato ....ma che schifo di tol e' mai questo di intesa fideuram e neppure il call center non sanno che dirti :mad::mad::mad::mad:
 
Ma quanto costa questa piattaforma al mese?
 
Indietro