Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo da 100 euro in aeroporto.

a me capito' che al grande emilia ero uscito e mi venne da pensare alla spesa(non lo faccio mai)era troppo bassa a mio parere, se fosse stata legegrmente bassa non ci avrei proprio pensato
ero gia' in macchina quando controllando meglio mi accorsi che non mi avevano fatto pagare i pannolini del bimbo, una ottantina di euro...
e sono tornato alla cassa che avevo usato e glielo ho fatto presente ed ho pagato e questa mi ha ringraziato.
pensa se ero fassino,noto personaggio celebre....e non mi ne accorgevo all'uscita dal supermercato
erano 4 o 5 cartonazzi che erano pure in sconto :D

80 euro di pannolini.....ma volevi comprare la fabbrica??
 
Stavolta il grissino ha pestato una mèrda.

Se rivedendo le immagini, hanno comunque deciso di denunciarlo (e badate, se fossi nei panni di 'sti poveri cristi vigilantes di fronte all'Onorevole di turno, appena appena ci fosse nelle immagini uno scampolo di giustificazione per lui, lo lascerei andare e di corsa, per non avere rogne), vuol dire che Fassino stava facendo ESATTAMENTE quello per cui lo accusano. Si sarà magari pure guardato intorno per essere certo di non essere beccato, le immagini diranno tutto di sicuro.

Bruttissima figuraccia, in flagranza di reato ti tocca l'arresto e pure il dito nel qulo, e poi il processo. Lo lasceranno solo, i suoi compari di merende piddini.

1713953153305.png
 
Io non sono mai stato del partito di Fassino, ANZI, però questa volta ci vedo un pò di accanimento contro qualcuno che magari non la pensa come gli agenti.
Ovvio che non voleva rubare, non ne ha bisogno, e la cosa si doveva chiudere lì, ma vedo che alle scuole di Polizia fanno ancora un bel lavaggio del cervello!
Prima di tutto non è che ruba solo chi ne ha bisogno. Anzi.
Poi figurati se un agente o una guardia giurata si mette nei casini decidendo di denunciarlo perché la pensa politicamente in maniera diversa da Fassino.
 
Ultima modifica:
Honestà! Fassino ha definitivamente mandato in vacca il campo largo. Responsabilità politica enorme... :o
 
Non sopporto Fassino, così come qualsiasi esponente del PD, ma credo nella buona fede
Una storia così stava succedendo a me, ho in mano un oggetto squilla il telefono e rispondo, lo metto in borsa che poi vado in cassa e parlando parlando non ricordandomi dell'oggetto mi avvicino all'uscita, mi sono fermato in tempo se oltrapassavo la porta ero anche io un ladro
 
80 euro di pannolini.....ma volevi comprare la fabbrica??
erano tanti ed in sconto che ne volli approfittare.....
avevo un carrello con la sopraelevata
pagarli poco va bene, ma non pagarli affatto non mi passo' neanche per la crapa
 
Esproprio proletario

Non ce lo vedo proprio a rubare.
 
Come Marilyn Monroe, voleva salire in aereo con solo due bocce di Chanel n° 5.
 
e ora di dimetta, diamine :o
 
La guerra di Piero

Intascalo Piero, intascalo ora
E dopo un colpo intascalo ancora
Fino a che tu non vedrai il vigilante
metti i flaconi nella borsa elegante

:D
dell'antitaccheggio ti porti la voce
ma tu non lo udisti e il tempo passava
con i guardiani a passo di giava
ed arrivasti a varcar la barriera
in un bel giorno di primavera
e mentre marciavi col boccettino
vedesti un uomo in fondo alla stanza
che aveva il tuo stesso identico motto
ma la divisa di un poliziotto
 
l'altro piemontese per un paio di mutande (verdi) ci ha rimesso la carriera politica

ora che si fa? 2 pesi, 2 misure?
... parlare però di peso per fassino è un ossimoro
 
Indietro