Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo da 100 euro in aeroporto.

bisong capirlo disse che non arrivava a fine mese...
 
qui in spagna la presidenta della comunita di Madrid aveva tentato un furto di due flaconi di crema antirughe..beccata anche lei scusa di averle messe in borsa per sbaglio..beccata ha dovuto lasciare la politica..ora opinionista in televisione
Se lasciasse la politica Fassino non se ne accorgerebbe nessuno.
 
Comunque è successo il 15 aprile, oggi è il 24. Figurarsi se gli altri giornali non sapevano. CI voleva il Fatto a tirare fuori la peste.

Un giornale che non amo, ma nello specifico l'unico col coraggio per mettere lo sputtanàmento di Fassino sul piatto.
Temevano di compromettere le elezioni in Basilicata?
 
Uno così non poteva che diventare piddino :asd::asd::asd:

1713961916102.png
 
Questa discussione è una delle più divertenti degli utlimi anni, complimenti a tutti :D
 
I motopiddini qui dentro si sbattono come matti per dare addosso alla Destra con la storia della Salis, le accuse di Fascismo in Rai, le qazzate di Salvini e della Santanchè, poi arriva fresco il Fassino a fare la hahata del giorno e in un minuto al Duty Free devasta un lavoro di mesi :o
 
Certo che si dice infilare, ma in questo caso è meglio dire appoggiare. :D E' l'istinto della sopravvivenza. Azzo ma non capite nemmeno le cose più semplici 🤔
Ma va ??? Proprio per quello ho evidenziato il virgolettato di Fassino......
Stiamo parlando di un Politico, maestro nell'usare e soppesare ogni singola parola che gli esce dalla bocca.
 
era lui che si lamentava dello stipendio da parlamentare? certo sono ridotti proprio male poveracci....
 
e pure dalema che pagava un affitto simbolico in una casa sociale
...ma a questo estremista comunista, che taroccava i rimborsi , era mai stato chiesto...di abiurare il comunismo staliniano che...fece + morti di Hitler ?
 
Screenshot 2024-04-24 at 16-17-13 donna con borsa al supermercato - Cerca con Google.png


Ma allora potrebbero essere perseguite per tentato furto le persone
che al supermercato 'infilano' i prodotti nelle ampie borse, per poi di solito
pagarli alla cassa. Sulla borsa mica c'è scritto "borsa dedicata alla spesa",
che prove abbiamo che poi realmente paghino?...un acquisto potrebbe
essere rimasto 'sbadamente' nel fondo facendo squillare l'allarme.
Che ne sappiamo?... :mmmm:
 
Vedi l'allegato 3008899

Ma allora potrebbero essere perseguite per tentato furto le persone
che al supermercato 'infilano' i prodotti nelle ampie borse, per poi di solito
pagarli alla cassa. Sulla borsa mica c'è scritto "borsa dedicata alla spesa",
che prove abbiamo che poi realmente paghino?...un acquisto potrebbe
essere rimasto 'sbadamente' nel fondo facendo squillare l'allarme.
Che ne sappiamo?... :mmmm:
ho sempre fatto così e pure infilato in tasca e poi pagato SEMPRE TUTTO alla cassa
mai fermato da nessuno
il problema è se passi le casse senza pagare
 
ho sempre fatto così e pure infilato in tasca e poi pagato SEMPRE TUTTO alla cassa
mai fermato da nessuno
il problema è se passi le casse senza pagare

Infatti è ciò che è accaduto. Non è dato a sapere se sia successo per sbadataggine o malafede.
Ma di solito, il cleptomane patologico, in 70 anni, è più volte colto in fallo.
Sembra non risultino a carico del parlamentare episodi del genere,
altri sì, ed è sempre stato assolto... :cool:

Processo Salone del Libro, Fassino assolto dalle accuse
Cinque condanne e 12 (dodici) fra proscioglimenti e assoluzioni. L'esponente del Pd:
'Molto soddisfatto, riconosciuta la mia correttezza'


"Resta l'amarezza - aggiunge - di aver subito per quasi 15 anni l'ombra di un sospetto,
quando fin dall'inizio era chiaro che non c'era nessun fatto che comprovasse
le accuse infondate che mi venivano rivolte".
 
Ultima modifica:
Indietro