Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo da 100 euro in aeroporto.

1714139147619.jpeg
 
Ma perché pretendete che uno faccia le cose come volete voi ?
solo un fesso porterebbe in giro un profumo per mezza Europa se non serve.
poi non avendo contanti gli è scivolato in tasca, solo che sembra che capitava spesso che era senza contanti...
 
solo un fesso porterebbe in giro un profumo per mezza Europa se non serve.
Non credo abbia preso la confezione da 5 litri . Avrà visto il profumo che piace alla moglie e l'ha preso .Io invece lo critico perché regalare un profumo ey un po' banale quando sei in viaggio
 
Non credo abbia preso la confezione da 5 litri . Avrà visto il profumo che piace alla moglie e l'ha preso .Io invece lo critico perché regalare un profumo ey un po' banale quando sei in viaggio
a Fiumicino il profumo. lo avrebbe trovato anche al ritorno...
 
26 aprile 2024, 15:37
...
A Piero Fassino , dopo quella espressa ieri dal deputato di Forza Italia Ugo Cappellacci, è arrivata la solidarietà del coordinatore di Fratelli d'Italia in Piemonte Fabrizio Comba. "Conosco l'uomo e il politico integerrimo, il tritacarne mediatico in cui è stato infilato è indecoroso per la sua storia personale e, quindi, anche per la storia del nostro paese. E' un avversario politico - ha concluso Comba - ma non per questo mi permetto di dubitare della sua integrità, convinto delle sue straordinarie qualità morali".

Fassino denunciato per un presunto furto, gli addetti del duty free: 'C'è un precedente' - Notizie - Ansa.it
 
26 aprile 2024, 15:37
...
A Piero Fassino , dopo quella espressa ieri dal deputato di Forza Italia Ugo Cappellacci, è arrivata la solidarietà del coordinatore di Fratelli d'Italia in Piemonte Fabrizio Comba. "Conosco l'uomo e il politico integerrimo, il tritacarne mediatico in cui è stato infilato è indecoroso per la sua storia personale e, quindi, anche per la storia del nostro paese. E' un avversario politico - ha concluso Comba - ma non per questo mi permetto di dubitare della sua integrità, convinto delle sue straordinarie qualità morali".

Fassino denunciato per un presunto furto, gli addetti del duty free: 'C'è un precedente' - Notizie - Ansa.it

Non mi stupisce, qualora ci fosse stato un precedente, i taccheggiatori cadono nel lungo periodo, in molti casi, quando la leva non è la necessità economica è l’ebrezza del rischio, magari sommata dal tanto sono “IO” e me la cavo con una telefonata o delle scuse.. la variante del lei non sa chi sono io alla pezzente
 
Ma perché pretendete che uno faccia le cose come volete voi ?
Sai quante volte a sinistra si è giudicato e condannato chi non faceva le cose come a sinistra si riteneva giusto ?

Per sinistra intendo politici ma anche simpatizzanti, votanti in tutto il mondo, ecc, (i moralmente superiori esistono ovunque)

Ci ricordiamo di quelli che pretendevano che ci si inginocchiasse per dimostrare non essere razzista ?

O la patente di fascista a chi non si dichiara antifascista?

O la patente di sionista/terrorista a chi non si dichiara contro israele/contro hamas e i palestinesi ?

Potrei continuare

Ognuno ha i suoi peccatucci ... facciamocene tutti una ragione e magari tutti quanti un esame di coscienza ...
 
Giustamente, prendendo 4718 € netti al mese, che secondo lui "non sono uno stipendio d'oro", il profumo non poteva permetterselo...
ma soprattutto è da così poco che fa il deputato che non ha potuto risparmiare niente

solo 7 legislature
:clap:
 
Chiarito ciò, non ci credo neanche se lo vedo che Fassino abbia rubato ... e lo dico non dimenticando mai il suo discorso autesionistico in parlamento agli inizi di questo secolo quando ammise e rivendicò che la sinistra intenzionalmente non aveva fatto nulla per toccare berlusconi sul conflitto di interesse e le televisioni
 
Non credo abbia preso la confezione da 5 litri . Avrà visto il profumo che piace alla moglie e l'ha preso .Io invece lo critico perché regalare un profumo ey un po' banale quando sei in viaggio
Che doveva fregare secondo te? :asd:
 
A questo punto propendo per considerarlo un professionista del furto e penso l’abbia fatto molte altre volte…ha visto che non c’era la barriera antitaccheggio all’uscita e si è messo in tasca il profumo da 100 euro. Probabilmente gli addetti alla sicurezza lo tenevano sott’occhio perché l’aveva già fatto altre volte.
Fassino denunciato per un presunto furto, gli addetti del duty free: 'C'è un precedente' - Notizie - Ansa.it

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto di Fiumicino dove è stato denunciato lo scorso 15 aprile dopo essere stato bloccato con in tasca una confezione di profumo Chanel non pagata.

Nella prima occasione, secondo quanto si apprende da fonti investigative, il deputato dem non era stato fermato.




Proprio per questo 'precedente' - messo in luce dagli addetti dell'esercizio commerciale - gli agenti della Polaria avrebbero sentito le testimonianze anche di altri dipendenti del negozio che il 15 aprile non erano presenti. Gli investigatori hanno in mano anche le riprese video delle telecamere di sorveglianza del duty free da cui emergerebbe - sempre a quanto trapela - che Fassino avesse effettivamente tentato di trafugare il profumo e che il parlamentare non avesse il cellulare in mano come ha raccontato in seguito ai media addebitando alla distrazione di una telefonata il gesto di mettere in tasca la confezione. Gli elementi acquisti dalla Polizia saranno inseriti ora in un'informativa che verrà trasmessa alla procura di Civitavecchia.




C'è un video delle telecamere di sicurezza che avrebbe ripreso l'episodio. Gli inquirenti della Polaria hanno acquisito le immagini che verranno trasmesse alla Procura di Civitavecchia con l'informativa che verrà completata nelle prossime ore. L'incartamento verrà quindi messo a disposizione dei magistrati nei prossimi giorni. In base a quanto si apprende, inoltre, gli investigatori hanno proceduto ad ascoltare i dipendenti dell'esercizio commerciale dove è avvenuto il fatto e gli addetti alla sicurezza che sono intervenuti.

Nell'informativa si ipotizza il reato di furto, fattispecie per la quale è stato denunciato Fassino, e una volta trasmessa toccherà alla Procura decidere come procedere e se affidare delega alla polizia giudiziaria per svolgere ulteriori approfondimenti.
 
Non mi stupisce, qualora ci fosse stato un precedente, i taccheggiatori cadono nel lungo periodo, in molti casi, quando la leva non è la necessità economica è l’ebrezza del rischio, magari sommata dal tanto sono “IO” e me la cavo con una telefonata o delle scuse.. la variante del lei non sa chi sono io alla pezzente
A quanto pare fai ipotesi dettate dall'avversione per un politico.
Io attendo l'esito delle indagini e di eventuale processo. Non si può considerare colpevole qualcuno se non c'è stata una condanna.
Non dico che sia innocente. Si vedrà quali sviluppi ci saranno per la vicenda.

Fassino è vittima degli haters sui social:

Piero Fassino vittima degli haters sui social dopo il (presunto) furto del profumo al duty free: «La cattiveria è più diffusa che in passato»
 
Indietro