Piero Gilardi

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Infatti 4700 e' record price x questa misura.
Nell' insieme a me pare un netto miglioramento, ma non comprarlo Gilardi non va da nessuna parte...
 
Infatti 4700 e' record price x questa misura.
Nell' insieme a me pare un netto miglioramento, ma non comprarlo Gilardi non va da nessuna parte...

Forse non hai capito ( e te lo rispiego)che a me se cresce o no un artista importa poco o nulla. Non incide sulla mia qualita' e tenore di vita.
forse per te e' diverso, per me colezionare non e' una gara o una rivalsa economica.. Io speculo su altro, sull'arte no e non mi interessa.
Io faccio le mie valutazioni, giuste o sbagliate che siano, ma a me non cambiano la vita.
 
Forse non ti è chiaro che siamo su un forum di investimenti in arte
 
Mi e' chiarissimo, ma forse se vai oltre al titolo, vedrai che qui e' un ritrovo oltre checdi investitori/speculatori/mercanti, di appassionati e semplici collezionisti. Ecco io faccio parte del secondo gruppo. L'arte mi fa stare bene, non voglio rovinarmela. Poi se cresce quello che ho comprato tanto di guadagnato!
 
Mi e' chiarissimo, ma forse se vai oltre al titolo, vedrai che qui e' un ritrovo oltre checdi investitori/speculatori/mercanti, di appassionati e semplici collezionisti. Ecco io faccio parte del secondo gruppo. L'arte mi fa stare bene, non voglio rovinarmela. Poi se cresce quello che ho comprato tanto di guadagnato!

Te sei la pecora nera del forum! Vergogna!
Ps. Bravo solo così ci si possono godere i quadri..
 
Io compro quello che mi piace e che penso possa rivalutarsi nel tempo.
Spero di poterlo esprimere che ti piaccia o no.
Forse ti picca non azzeccarne molte in questo senso ma non è colpa mia.
 
Io compro quello che mi piace e che penso possa rivalutarsi nel tempo.
Spero di poterlo esprimere che ti piaccia o no.
Forse ti picca non azzeccarne molte in questo senso ma non è colpa mia.
la differenza tra me e te e' che io non sbandiero ai 4 venti le mie rivalutazioni ( perche' non mi interessa)
Per la cronaca, anzi per te, la mia collezione di street art in 5 anni si e' rivalutata di 10/12 volte il valore d'acquisto! Non male eh per uno che non ci azzecca mai!
Bye bye! ;)
 
Sei nervosetto...
Ti manca il gioco spumeggiante di Pippo Inzaghi oggi?
 
Sei nervosetto...
Ti manca il gioco spumeggiante di Pippo Inzaghi oggi?

No anzi.. Pensa che nella peggior stagione del milan degli ultimi 30 anni arriveremo lo stesso davanti al toro. Poi magari con qualche magheggio strano vi fanno andare in europa lo stesso, anche se sul campo non lo avete meritato.
 
Da quale pulpito 9 rigori dati l' ultimo un metro fuori area.
E mica ci siamo scordati come avete scippato la qualificazione Champion ai fratelli viola.
Quest' anno siete talmente scarsi che non riusciranno e tutti i vostri prestiti torneranno da dove sono venuti.
Game over
 
Da quale pulpito 9 rigori dati l' ultimo un metro fuori area.
E mica ci siamo scordati come avete scippato la qualificazione Champion ai fratelli viola.
Quest' anno siete talmente scarsi che non riusciranno e tutti i vostri prestiti torneranno da dove sono venuti.
Game over

Guarda la storia nel calcio e' ciclica, quindi dopo qualche assestamento sivritorna alla normalita'. Voi a farvi qualche gita in serie b noi ad alzare qualche champions.
Goditi il momento! ( si fa per dire....)
 
Si credici, Silvio i soldi non li mette più.
Il giochino dei prestiti con diritto di riscatto ormai l' hanno capito tutti.
Sparate cifre folli sapendo che non le onorerete.
Ormai il re è nudo.
Vendere a qualche coreano e cacciate lo pseudo allenatore, San menez prima o poi finisce i miracoli.
 
Guarda la storia nel calcio e' ciclica, quindi dopo qualche assestamento sivritorna alla normalita'. Voi a farvi qualche gita in serie b noi ad alzare qualche champions.
Goditi il momento! ( si fa per dire....)

Noi in b ci siamo andati perché non avevamo santi in paradiso.
Voi come disse Peppino Prisco ci siete stati due volte una gratis è una pagando
 
Noi in b ci siamo andati perché non avevamo santi in paradiso.
Voi come disse Peppino Prisco ci siete stati due volte una gratis è una pagando

Anch'io son Milanista :yes:
Ma questa è bella :D e non la conoscevo

Grande Prisco :bow:

Dai continuate che magari ne escono delle altre OK!

Macho ti avevo avvisato di rinchiuderti nella Street :p
(fuori tira brutta aria :huh::huh::huh:)

Arte2011 hai una virtù speciale, :yes:
riesci a litigare quasi sempre con qualcuno :D :p
Mica facile con la tua costanza :rotfl:
 
Sono un toro, di segno e di squadra.

Non è da tutti.

Non stavamo litigando solo sfottendoci un po' e quest' anno non serve molta fantasia a farlo.
 
gli attuali prezzi di Gilardi non sono ancora allineati a quelli di alcuni fa' e a mio avviso sono ancora lontani da quelli reali vs storia e considerando le importanti mostre che si stanno preparando
 
Indietro