Pietosa scena stamane al bar: grillino governativo contro grillini barricadieri

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sarò tonto io ma non ho ancora trovato la pagina de Ennio :D

Ma non potete linkarla che facciamo prima?
 
addirittura.. stamo parlando di Ennio o di ostriche e champagne :D

quando vedrai il contenuto del sito, allora e solo allora capirai.

e quando l' avrai trovato non chiederai se e' lui, perche' saprai che e' Lui
 
Ultima modifica:
Fa come Franz. Tutti i giorni a scrivere peste e corna sul Covid e più stanno sempre a spasso. :D

L’importante è vietare ai giovani attività sportiva e sociale
Poi loro possono andare al bar o ai supermercati per risparmiare 50 centesimi a guardare le offerte

E sono pure quelli giusti ed intelligenti
 
L’importante è vietare ai giovani attività sportiva e sociale
Poi loro possono andare al bar o ai supermercati per risparmiare 50 centesimi a guardare le offerte

E sono pure quelli giusti ed intelligenti

Adesso telefono al mio amico Speranza e gli chiedo di chiudere tutte le piste da sci per la prossima stagione. Così impari a fare lo spiritoso :p
 
Il primo a giustificare in qualche modo il lingua-in-bocca dei M5S alla legge giustizia, altri due a insultarlo pesantemente, davanti a tutti (altro che vaffa, siè sentito). Il tutto sotto gli occhi tra l'esterrefatto, l'imbarazzato, ma anche divertiti degli altri avventori. :D

Che brutto crepuscolo, il movimento cinque stelle. Se va così, le stelle diventeranno buchi neri. :o

perdere ore al bar ascoltando fancazxsti non rientra nel vivere quotidiano dei cittadini operosi ed onesti :o
 
Adesso telefono al mio amico Speranza e gli chiedo di chiudere tutte le piste da sci per la prossima stagione. Così impari a fare lo spiritoso :p

Prima o poi ci sarà la rivoluzione contro i comunisti :o
 
Il primo a giustificare in qualche modo il lingua-in-bocca dei M5S alla legge giustizia, altri due a insultarlo pesantemente, davanti a tutti (altro che vaffa, siè sentito). Il tutto sotto gli occhi tra l'esterrefatto, l'imbarazzato, ma anche divertiti degli altri avventori. :D

Che brutto crepuscolo, il movimento cinque stelle. Se va così, le stelle diventeranno buchi neri. :o

Quanto costava il biglietto d'ingresso per questo spettacolo?

Trovo la replica da gustare su qualche piattaforma?
 
Il primo a giustificare in qualche modo il lingua-in-bocca dei M5S alla legge giustizia, altri due a insultarlo pesantemente, davanti a tutti (altro che vaffa, siè sentito). Il tutto sotto gli occhi tra l'esterrefatto, l'imbarazzato, ma anche divertiti degli altri avventori. :D

Che brutto crepuscolo, il movimento cinque stelle. Se va così, le stelle diventeranno buchi neri. :o

certo che trovare ben 3 grillini nello stesso bar non e' facile, eri per caso a pomigliano ?
 
Indietro