Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Amex e Mastercard PIN
Visa solo firma
Invece la mia visa l avevo richiesta chip e pin e per sbagliome l hanno rilasciata chip e firma...non più modificabile! Non ho capito se al prossimo rinnovi potrò scegliere....
la mia multifunzione fineco mastercard, quindi carta e bancomat, l'ho utilizzata solo una volta come carta e mi è stata chiesta solo la firma e non il pin...
Non ho ben compreso il significato del sondaggio, ma sono certo che non può essere il titolare della carta o l'esercente a scegliere se firmare o digitare il pin.
Le carte escono abilitate all'uno o all'altro metodo di autenticazione. Se sono chip&pin anche il pos deve essere abilitato a questa modalità. In altre parole è pacifico che tutte le carte abbiano un pin da utilizzare per i prelievi, ma questo non le rende delle chip&pin.
La mia ha il chip, firmo, non sto a ricordarmi il pin gia' lo devo fare per i bancomat....lo scopo del sondaggio è proprio capire se avete carte "vecchio tipo" (firma) o quelle che io definisco "recenti" ovvero chip&pin...per capire quanto siano diffuse e quanto siano diffusi i relativi dispositivi POS (perché dipende anche da quelli, no?)