Pirelli alla Riscossa 16!

compro

per 0.50....................l'è pronta la topona:clap::clap::clap:
 
Tronchetti Provera: spin-off di Pirelli Re è una necessità

"Il processo che porta alla separazione delle attività immobiliari è un processo di valorizzazione per tutti gli azionisti di Pirelli Re e Pirelli & C.". Così il presidente di Pirelli e Pirelli Re, Marco Tronchetti Provera, intervenendo all'assemblea degli azionisti dell'immobiliare della Bicocca. La separazione, "è una necessità - ha aggiunto rispondendo agli azionisti - che sono certo possa creare valore per tutti gli azionisti".
 
Pirelli, da spin-off benefici anche per Pirelli RE - Tronchetti
Reuters - 19/04/2010 11:46:44

, 19 aprile (Reuters) - Lo scorporo dell'immobiliare del gruppo Pirelli&C (PC.MI) porterà valore non solo alla holding ma anche alla controllata Pirelli RE (PRS.MI).

Lo ha detto il presidente del gruppo Marco Tronchetti Provera durante l'assemblea di Pirelli RE.

"L'attuale situazione lascia un'ombra sul mercato, sostenuta dalla stampa con mille valutazioni tutte false, di una presunta non sostenibilità di Pirelli RE in modo autonomo. Togliere quest'ombra è un passaggio che porterà valore agli azionisti".

Il numero uno del gruppo ha ricordato che la riorganizzazione del gruppo potrà portare a una rivalutazione delle azioni Pirelli&C, eliminando o riducendo drasticamente lo sconto holding.

Il presidente di Pirelli&C ha detto nei giorni scorsi che lo spin-off dell'immobiliare sarò annunciato entro l'estate.
 
Tronchetti Provera: spin-off di Pirelli Re è una necessità

"Il processo che porta alla separazione delle attività immobiliari è un processo di valorizzazione per tutti gli azionisti di Pirelli Re e Pirelli & C.". Così il presidente di Pirelli e Pirelli Re, Marco Tronchetti Provera, intervenendo all'assemblea degli azionisti dell'immobiliare della Bicocca. La separazione, "è una necessità - ha aggiunto rispondendo agli azionisti -






che sono certo possa creare valore per tutti gli azionisti".
va ban a cagher:D
 
Tronchetti Provera: spin-off di Pirelli Re è una necessità

"Il processo che porta alla separazione delle attività immobiliari è un processo di valorizzazione per tutti gli azionisti di Pirelli Re e Pirelli & C.". Così il presidente di Pirelli e Pirelli Re, Marco Tronchetti Provera, intervenendo all'assemblea degli azionisti dell'immobiliare della Bicocca. La separazione, "è una necessità - ha aggiunto rispondendo agli azionisti - che sono certo possa creare valore per tutti gli azionisti".

che combinazione! ha parlato e come al solito nella giornata dedicata ai tuffi carpiati dalla piattaforma! credo che sbolognerò tutto appena la nube vulcanica di GS si sarà dissolta.:cool:
 
buongiorno a tutti i soci.
Apertura in forte recupero, astenersi deboli di cuore, emissari di MTP sono partiti per l'Islanda per accaparrarsi un po di silice a prezzi scontati:D:DOK!
 
incredibile...:eek: quando parla il barcarolo il giorno dopo fa minimo +2%... devo verificare le medie storiche di questo evento perchè al suo prossimo post credo che entrerò con almeno il 50% del mio capitale...:censored:
 
fiat festeggia una ventata di gioventù...

.....te...............scavati dai marroni vecchio..................... inchiulatore:rolleyes:
 
Se Lapo ti da' tanto, il fratello.....anche se il Monte non mi ha mai convinto
 
uscito da pc ed entrato sui bonds greci... seguirò sempre il thread per vedere quando parla il barcarolo, così mi regolo...:clap:
 
dalla padella alla brace...il rischio è enorme
 
Sbaglio o si e' lasciata un gappino a 0.4330 sull'orario da chiudere?
 
Sbaglio o si e' lasciata un gappino a 0.4330 sull'orario da chiudere?

guarda qualcuno sta aspettando ancora quello da chiudere a 0,277 :rolleyes:
Lasciali perdere i gup ......soprattutto orari!!
Se qualcuno è furbo in questo titolo dal chiaro trend up e compra sempre sui ribassi a quest'ora ha fatto un sacco di soldi :eek:
Domani occhio alle notizie.....non sarebbe un eresia una forte accelerazione con arrivo subito sui 0,49-50.....i target di lungo son sempre più alti......per me :yes:
 
Indietro