PLT Energia ‎

Salteranno dentro di nuovo quando comincerà a salire.... classico....

però a quel punto gli faremo pagare pegno.... ;)

E si,li vedo gia' a rosicare quando saremo a 8 euro e a 2 euro hanno deciso di non investire su questo gioiellino. :D

Ciao! :bye:
 
Sempre grandi soddisfazioni...:o

Ciao! :bye:
 
appena vedono un pò di denaro lo servono.... c'è chi non ne può propio più

e come li capisco.... :mad:
 
Sono sempre più curioso di vedere la semestrale, anche se questa acquisizione, come anche l'impianto da 10 MW, impatteranno solo sul resto dell'anno

Per vedere i veri numeri però bisognerà attendere l'entrata in funzione degli impianti in costruzione: quello da 33 MW e quello da 60 MW in Basilicata, che dovrebbero entrare in esercizio rispettivamente ad inizio e fine 2016

A quel punto si vedrà: Integrae aveva stimato un Ebitda 2017 di 35,9 milioni ma potrebbero essere di più.... poi voglio vederlo un titolo che capitalizza poco più dell'Ebitda di un anno, oltretutto in un business totalmente anticiclico....

ipotizzando anche solo di centrare le previsioni di Integrae ed utilizzando un banale (e bassisimo) moltiplicatore di 4 volte per l'Ebitda, poi diviso per il numero di azioni, ne viene:

35,9 x 4 = 143,6 /24 = 5,98

c'è solo da aver pazienza, anche se sinceramente spero che si muova ben prima del 2017 :rolleyes:
 
Sono sempre più curioso di vedere la semestrale, anche se questa acquisizione, come anche l'impianto da 10 MW, impatteranno solo sul resto dell'anno

Per vedere i veri numeri però bisognerà attendere l'entrata in funzione degli impianti in costruzione: quello da 33 MW e quello da 60 MW in Basilicata, che dovrebbero entrare in esercizio rispettivamente ad inizio e fine 2016

A quel punto si vedrà: Integrae aveva stimato un Ebitda 2017 di 35,9 milioni ma potrebbero essere di più.... poi voglio vederlo un titolo che capitalizza poco più dell'Ebitda di un anno, oltretutto in un business totalmente anticiclico....

ipotizzando anche solo di centrare le previsioni di Integrae ed utilizzando un banale (e bassisimo) moltiplicatore di 4 volte per l'Ebitda, poi diviso per il numero di azioni, ne viene:

35,9 x 4 = 143,6 /24 = 5,98

c'è solo da aver pazienza, anche se sinceramente spero che si muova ben prima del 2017 :rolleyes:


Certo che pensare e sperare 6 euro...quando non si riesce a tenere i 2 euro ora...sembra quasi fantascienza....io per il momento mi accontenterei anche del prezzo obbiettivo di integrae di 3,5 euro;)OK!OK!

naturalmente bisogna anche considerare il debito conseguente al forte incremento di ebitda, che forse è la cosa che più preoccupa il mercato e tiene fuori i grossi investitori..DISTRATTI...:cool::cool::cool:...quindi per capire bene i conti vediamo la semestrale e se , come fatto fino ad oggi, la società continua a generare un flusso di cassa talmente elevato che è in grado di autoliquidare il debito che viene contratto per le acquisizioni e realizzazioni dei nuovi impianti.
Io...anche se momentaneamente ASSOLUTAMENTE DELUSO...avendole prese in collocamento a 2,7 €...rimango FIDUCIOSO E OTTIMISTA e sono sicuro che già il 2016 sarà l'anno in cui rivedrò almeno quota 3 euro....MA E' IL 50% IN PIU' DEI VALORI DI OGGI?!?!?:yes::yes:OK!OK!:censored::censored::cool::cool::bye::bye::bye:

meditate gente...meditate...:cool::cool:
 
Ehilà, ma c'è ancora anche MastellOne!

Resisti, vecchio mio, sarai premiato!!

Prima o poi.... :o
 
Certo che pensare e sperare 6 euro...quando non si riesce a tenere i 2 euro ora...sembra quasi fantascienza....io per il momento mi accontenterei anche del prezzo obbiettivo di integrae di 3,5 euro;)OK!OK!

naturalmente bisogna anche considerare il debito conseguente al forte incremento di ebitda, che forse è la cosa che più preoccupa il mercato e tiene fuori i grossi investitori..DISTRATTI...:cool::cool::cool:...quindi per capire bene i conti vediamo la semestrale e se , come fatto fino ad oggi, la società continua a generare un flusso di cassa talmente elevato che è in grado di autoliquidare il debito che viene contratto per le acquisizioni e realizzazioni dei nuovi impianti.
Io...anche se momentaneamente ASSOLUTAMENTE DELUSO...avendole prese in collocamento a 2,7 €...rimango FIDUCIOSO E OTTIMISTA e sono sicuro che già il 2016 sarà l'anno in cui rivedrò almeno quota 3 euro....MA E' IL 50% IN PIU' DEI VALORI DI OGGI?!?!?:yes::yes:OK!OK!:censored::censored::cool::cool::bye::bye::bye:

meditate gente...meditate...:cool::cool:

Non posso che confermare le parole di Klo,abbi fiducia e pazienza e sarai ripagato. :yes:

Ciao! :bye:
 
Io ci sono ancora, ma ormai lo considero un titolo da cassetto...
 
Io ci sono ancora, ma ormai lo considero un titolo da cassetto...

lo è, almeno finchè non passa all'MTA

perlomeno però una volta all'anno il cassetto si apre da solo per fare uscire un discreto dividendo ;)

oggi però +5% :mmmm::cool:
 
Sulle parole di Obama qualcuno si sarà ricordato che esiste.
L'unico mio dubbio è che leggevo tempo fa che nell' eolico anche la malavita investe...speriamo non incappi nell'acquisto di società inviaschiate.
Per il resto sembra bella solida, peccato che in borsa ci sia solo una quota minoritaria che non la renda scalabile
 
lo è, almeno finchè non passa all'MTA

perlomeno però una volta all'anno il cassetto si apre da solo per fare uscire un discreto dividendo ;)

oggi però +5% :mmmm::cool:

Fiammata iniziale,puntualmente sopita in pochi minuti.

Ma c'e' sempre comunque chi acquista,primo o poi dovrebbe iniziare a salire. OK!

Ciao! :bye:
 
dalla semestrale di Falck Renewables, appena uscita:

Eolico: i ricavi generati dal comparto eolico, pari a 114,4 milioni di euro, evidenziano un incremento di 17,7 milioni di euro e beneficiano dell’ottima ventosità che ha caratterizzato il semestre appena concluso....


a noi invece tocca aspettare quasi due mesi ancora per vedere la semestrale, e questo senza aver nemmeno visto la trimestrale (AIM di m@@@@!)

speriamo in performances simili, comunque mi sto convincendo che questo titolo salirà solo quando abbandonerà questo mercatino delle pulci....

nel frattempo i peers, già molto più cari in proporzione, salgono....
 
Indietro