Plutus - Carta-conto con cashback e token PLU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche a voi con l'ultimo aggiornamento dell'app le transazioni sono descritte con Visa per pay + nome titolare, anche se già contabilizzate??
Inizialmente la transazione era visa per pay, poi una volta contabilizzata ho visualizzato correttamente il nome. Se si tratta di una transazione del weekend prova ad attendere sino domani/dopodomani
 
Ma anche a voi con l'ultimo aggiornamento dell'app le transazioni sono descritte con Visa per pay + nome titolare, anche se già contabilizzate??
Si, da app sono tutte così. Se invece visualizzi le transazioni da sito solo quelle non contabilizzate è visualizzato Visa per pay
 
Si, da app sono tutte così. Se invece visualizzi le transazioni da sito solo quelle non contabilizzate è visualizzato Visa per pay

Davvero strano! Ma hai uno smartphone con Android o iOS? Io sull'App con Android 12 non vedo scritto "Visa per pay" :boh:

Sul Play Store mi dà come ultima versione quella del 1 dicembre: è la stessa di cui parlate?
 
Davvero strano! Ma hai uno smartphone con Android o iOS? Io sull'App con Android 12 non vedo scritto "Visa per pay" :boh:

Sul Play Store mi dà come ultima versione quella del 1 dicembre: è la stessa di cui parlate?
Versione 3.6.0 del primo dicembre anche per me.
La cosa strana è che tutte le transazioni proprio dal primo dicembre me le dà come "Visa per pay" , mentre tutte le precedenti me le descrivo esattamente con il nome dell'esercente in cui sono state effettuate.
 
Davvero strano! Ma hai uno smartphone con Android o iOS? Io sull'App con Android 12 non vedo scritto "Visa per pay" :boh:

Sul Play Store mi dà come ultima versione quella del 1 dicembre: è la stessa di cui parlate?
Uso iOS e per me è sempre stato così. Tutte le transazioni da app le vedo così, mentre sul sito vengono correttamente visualizzate
Il problema è già emerso anche sul gruppo Telegram e si tratta di un bug. Collegandoti da web il problema non dovrebbe presentarsi
 
Ultima modifica:
Per chi non seguisse il gruppo telegram, nel Q1 o al massimo Q2 del 2023 cambiaranno partner bancario e i top-up dal conto alla carta avverranno istantaneamente, quindi non sarà più necessario attendere ore o giorni. Inoltre la carta cambierà e non sarà più necessario attendere la fisica poiché sarà disponibile la virtuale da usare
 
Domani comincio a fare i pagamenti grossi in posta e dovrei guadagnare il 4 %
 
Da quando ho la carta, vorrei per la prima volta passare 2 pluton accumulati e disponibili sulla carta. Vado dunque dal Dex, metto la quantità di plu disponibili, scelgo sell, imposto card ma il tasto Procedi rimane grigio. Dove sbaglio??

Risolto da PC. Strano comunque che da Chrome sul cellulare non mi faccia procedere allo swap.
 
Ultima modifica:
Da quando ho la carta, vorrei per la prima volta passare 2 pluton accumulati e disponibili sulla carta. Vado dunque dal Dex, metto la quantità di plu disponibili, scelgo sell, imposto card ma il tasto Procedi rimane grigio. Dove sbaglio??

Risolto da PC. Strano comunque che da Chrome sul cellulare non mi faccia procedere allo swap.
In bocca al lupo... io sono in attesa da 2-3 giorni e ancora non mi arrivano sulla carta...
 
Ragazzi ieri ho spostato 1500 euro ieri dal
Mio account alla carta ma non me lo hanno accreditati: comincio a tenere che siano “spariti”
 
A volte ci mettono anche più di 24H
Sarà ma la cosa puzza di scam, io consiglio a tutti voi si non depositare nulla fino a quando i miei 1500 euro non si materializzano loro garantiscono poche ore al massimo un giorno ne sono passati due di giorni e ste cose li ho già viste e vissute con fifa2016 se poi aggiungiamo che all utente di sopra non gli hanno manco trasferito o Plutus sulla carta credo proprio che stavolta è andata. In ogni modo una denuncia la deposito presso il consolato inglese a Milano ( i giudici penali inglesi non ci vanno per il sottile ) i soldi non li prenderò ma in galera ci finiscono
 
Sarà ma la cosa puzza di scam, io consiglio a tutti voi si non depositare nulla fino a quando i miei 1500 euro non si materializzano loro garantiscono poche ore al massimo un giorno ne sono passati due di giorni e ste cose li ho già viste e vissute con fifa2016 se poi aggiungiamo che all utente di sopra non gli hanno manco trasferito o Plutus sulla carta credo proprio che stavolta è andata. In ogni modo una denuncia la deposito presso il consolato inglese a Milano ( i giudici penali inglesi non ci vanno per il sottile ) i soldi non li prenderò ma in galera ci finiscono
Io avevo versato 400 euro e sono arrivati in 2 giorni. I top-up non sono immediati e lo dice anche il
sito. L’assistenza risponde ai ticket e anche su telegram ecc sono molto attivi
Per quando mi riguarda hanno un problema a gestire molti utenti con importi alti di top-up, motivo per il quale cambiano partner bancario l’anno prossimo
 
So che la cifra è alta, e di conseguenza un po'di allarmismo è normale, ma posso assicurarti che i top-up di cifre più consistenti spesso impiegano più del dovuto ad arrivare. Probabilmente i soldi ti saranno completamente trasferiti su carta il prossimo giorno lavorativo, quindi lunedì (se sei fortunato ti arrivano oggi, ma essendo sabato non ci spererei più di tanto).
 
domanda


la mia carta in teoria spedita non mi e' mai arrivata

ho fatto la richiesta per una nuova carta dicendo che la mia era stata smarrita, e da oltre una settimana

ora mi dice 'on its way, should arrive in 14-19 days'

ma che vuol dire ?

mi hanno spedito, oppure no la mia carta?
 
domanda


la mia carta in teoria spedita non mi e' mai arrivata

ho fatto la richiesta per una nuova carta dicendo che la mia era stata smarrita, e da oltre una settimana

ora mi dice 'on its way, should arrive in 14-19 days'

ma che vuol dire ?

mi hanno spedito, oppure no la mia carta?
Dal messaggio sembrerebbe che te l'abbiano già spedita. I tempi previsti mi sembrano un po' altini, mi ricordo che prima si stava sugli 8-9 giorni lavorativi (che sarebbero comunque quasi due settimane, eh).
 
I top up sono sempre lenti a volte anche 2-3 giorni e questo l'ho potuto vedere anche io ma io ho richiesto il "sell" dei pluton il 13 e, ad oggi, ancora niente sulla mia carta...questa tempistica mi sembra piuttosto anomala anche per Plutus. Ho scritto all'assistenza l'altro ieri ma ancora nessuna risposta
 
È da qualche settimana che vendo 30 euro in PLU giornalieri… ieri provo a fare il sell giornaliero e non accetta l’ordine dicendo che sul Dex non è possibile fare il match…
 
È da qualche settimana che vendo 30 euro in PLU giornalieri… ieri provo a fare il sell giornaliero e non accetta l’ordine dicendo che sul Dex non è possibile fare il match…

Pare che si possano convertire max 300€ al mese.
Quindi se ne riparla ad anno nuovo 🪅
 
Ragazzi io non sono un oracolo ma la cosa comincia a puzzare, il mio invito rimane lo stesso non trasferite soldi perché credo che siano “scammati@ aspettiamo lunedì ma temo il peggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro