buonasera ragazzi
mi è arrivata la carta (circa 20 giorni ho atteso)
domenica ho fatto una spesa su decathlon, in parte rimborsata per mancanza di un articolo
nella sezione banking sia su app che su desktop vedo il saldo che è corretto,
vedo le transazioni di deposito e top-up,
ma non vedo le due transazioni decathlon (spesa + rimborso)
né tantomeno il relativo cashback plutus
c'è qualche pagina nascosta coi dettagli che mi sfugge oppure si tratta di un normale tempo di attesa per la contabilizzazione dettagliata?
Ciao
@roland.deschain,
le uniche pagine utili alla tua problematica sono la sezione Banking con le transazioni e la sezione Pluton per i reward.
Visto che le transazioni non sono visibili nemmeno nella sezione Banking, può darsi che non sia ancora avvenuta la contabilizzazione. A me capita spesso con i rifornimenti al distributore di metano: compaiono dopo 2-3 giorni dalla data del pagamento (con il POS).
Conta poi che, a causa di un bug visuale, i rimborsi possono apparire come delle spese, anche se questo non influisce sul saldo della carta.
Attenderei non più di un paio di settimane, e se vedi che
non si muove foglia meglio aprire ticket al supporto
