Plutus - Carta-conto con cashback e token PLU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sembra che la dicitura visa per pay, nei rari casi in cui rimane così, sia un problema per il cashback, a meno che la transazione non fosse una di quelle che dà diritto ai perks mensili tipo ebay/lidl ecc. In tal caso sempre meglio pagare subito su Plutus per non rischiare.

Aggiungo anche che se si usa Curve è meglio usare i perks di Plutus prima degli ultimissimi giorni del mese perché il visa per pay per la mia esperienza rimane 3-4 giorni e se il nome corretto compare nel mese successivo, il perk per il mese appena passato è perso.
io ne ho uno esattamente cosi, è fermo ormai da un mese ed era sul perk per l'appunto.
 
io ne ho uno esattamente cosi, è fermo ormai da un mese ed era sul perk per l'appunto.
Ah ecco, eh bella fregatura, comunque ti dico che questo benedetto visa per pay l'ho visto comparire anche sulla Binance card quindi penso sia colpa o di Contis (il partner bancario) o di Curve.
 
Anche io fatta giovedì ore 9.30 non ci resta che attendere, ormai arriverà lunedì
grazie aspettero' con fiducia anche se lunedi mattina dovrei fare altra ricarica sul conto e naturale giroconto sulla carta..perk gia' attivato ma mancano i fondi ....
 
Con il go back in time sei comunque in una botte di ferro quindi vai sereno.
calcoli che importo devi spostare con il gbit e ricarichi; appena arrivano i soldi, spari tutti i gbit. E cominci un nuovo ciclo.
Questa è la strategia più 'sicura' al momento. Attendere è snervante ma se si pianifica diventa meno impattante.

Certo è che quando questo scostamento non ci sarà, Plutus sarà sicuramente un prodotto migliore.
grazie spero presto , lunedi devo fare altra ricarica e giroconto su carta perche' ho movimentato ieri sabato ed oggi
 
Staking io non lo farei perché Plutus non è sostenibile a meno che non continui a entrare gente nuova (che può anche accadere ma si chiama Ponzi) e lentamente poi trovino modi per diventare sostenibili (che comunque stanno facendo) senza far scendere troppo il valore del PLU. Fossi in te farei il piano quello con 2 o 3 perks ma sempre 3% di cashback, guadagni ogni mese (io vado alla lidl apposta perché ho Plutus, quando non ho niente da fare passo lì una volta al mese e compro qualcosa) e non devi mettere in staking niente.

più che Ponzi, qui più gente entra e più il cashback che loro devono dare aumenta: forse per diventare sostenibili bisognerebbe che la maggior parte dei clienti si tenessero i Pluton in stake invece di convertirli
 
più che Ponzi, qui più gente entra e più il cashback che loro devono dare aumenta: forse per diventare sostenibili bisognerebbe che la maggior parte dei clienti si tenessero i Pluton in stake invece di convertirli
La vedo dura, per uno che ha "fiducia" e diventa holder di pluton ce ne sono almeno 20 che vendono tutto subito.
 
Ciao ragazzi ,per avere il rimborso di Spotify e Netflix il pagamento degli abbonamenti lo posso fare tramite curve?
 
In che senso, imposti l'addebito sulla carta plutus e sei a posto
No curve ,volevo dire paypal ,ho pagato Spotify tramite paypal perché inserendo i dati della carta Pluto’s mi da questo errore.
Il rimborso è immediato o passa qualche giorno?
 

Allegati

  • 2C00561F-F83B-49FB-B2AD-18CD287CA241.jpeg
    2C00561F-F83B-49FB-B2AD-18CD287CA241.jpeg
    224 KB · Visite: 6
Non mi sembra che la dicitura visa per pay, nei rari casi in cui rimane così, sia un problema per il cashback, a meno che la transazione non fosse una di quelle che dà diritto ai perks mensili tipo ebay/lidl ecc. In tal caso sempre meglio pagare subito su Plutus per non rischiare.

Aggiungo anche che se si usa Curve è meglio usare i perks di Plutus prima degli ultimissimi giorni del mese perché il visa per pay per la mia esperienza rimane 3-4 giorni e se il nome corretto compare nel mese successivo, il perk per il mese appena passato è perso.
Domanda: e se invece io con il go back in time ADESSO addebito spese effettuate a Gennaio?
Lo prendo lo stesso il cashback oppure plutus "sa" che questi addebiti sono originati nei mesi precedenti?
 
ah, dimenticavo, circa 10 min fa ho fatto un top up istantaneo di 100€!
 
Domanda: e se invece io con il go back in time ADESSO addebito spese effettuate a Gennaio?
Lo prendo lo stesso il cashback oppure plutus "sa" che questi addebiti sono originati nei mesi precedenti?
Lo prendi lo stesso. Magari se proprio vuoi star sicuro evita di fare go back in time per decine di transazioni in un colpo solo, potrebbero vederlo come tentativo di frode.
 
Lo prendi lo stesso. Magari se proprio vuoi star sicuro evita di fare go back in time per decine di transazioni in un colpo solo, potrebbero vederlo come tentativo di frode.
Ah ok, grazie per l'idea (di non ridurmi tutti i gbit a fine mese....😅)
 
altro problemino...effettuato abbonamento disney mensile , doppio addebito su carta .. qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente ? buoan serata
 
altro problemino...effettuato abbonamento disney mensile , doppio addebito su carta .. qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente ? buoan serata
Buongiorno stamattina ho trovato la doppia transazione stornata tutto ok , attendo ancora ricarica effettuata ieri mattina...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro