Plutus - Carta-conto con cashback e token PLU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che ancora non è possibile caricare il denaro sulla carta:
"Card top up is suspended during scheduled maintenance"

In tarda mattinata mi hanno caricato il denaro che avevo inviato sulla carta venerdi scorso, questa mattina avevo richiesto un riscontro del ritardo mi è arrivata una email che si chiude così e fa ben sperare per il futuro:
"We apologize for the slight delay, we are also working on combining the account and card balance into one to avoid waiting for top-ups at all, this is expected to be implemented in the next few months".
 
Confermo che ancora non è possibile caricare il denaro sulla carta:
"Card top up is suspended during scheduled maintenance"

In tarda mattinata mi hanno caricato il denaro che avevo inviato sulla carta venerdi scorso, questa mattina avevo richiesto un riscontro del ritardo mi è arrivata una email che si chiude così e fa ben sperare per il futuro:
"We apologize for the slight delay, we are also working on combining the account and card balance into one to avoid waiting for top-ups at all, this is expected to be implemented in the next few months".
A me non interessa il futuro...Fà inc..zare che mi fai depositare e non mi fai usare i miei soldi
 
Ultima modifica:
Buongiorno, qualcuno utlizza la prepagata Hype per ricaricare il conto Plutus? Sto provando ad effettuare un bonifico sul nuovo Iban olandese ma niente, mi da sempre errore-riprovare piu tardi... Con il vecchio Iban mai avuto problemi
 
Buongiorno, qualcuno utlizza la prepagata Hype per ricaricare il conto Plutus? Sto provando ad effettuare un bonifico sul nuovo Iban olandese ma niente, mi da sempre errore-riprovare piu tardi... Con il vecchio Iban mai avuto problemi
Io ho gli stessi problemi a fare il bonifico da ing. Dice che l'iban non è corretto.
 
Ultima modifica:
Io ho gli stessi problemi a fare il bonifico da ing. Dice che l'iban non è corretto.
Questa settimana hanno modificato l'Iban del conto Plutus, ti dovrebbe essere arrivata un'email con la comunicazione.
controlla l'Iban nell'App:
• Log in to the Plutus App
• Tap on the blue '+' button next to current account
• View your new account details
 
Questa settimana hanno modificato l'Iban del conto Plutus, ti dovrebbe essere arrivata un'email con la comunicazione.
controlla l'Iban nell'App:
• Log in to the Plutus App
• Tap on the blue '+' button next to current account
• View your new account details
Che è appunto quello che ho fatto, e non riconosce il nuovo iban
 
Che è appunto quello che ho fatto, e non riconosce il nuovo iban
Stessa cosa, ora mi era venuto il dubbio che dipendesse dalla carta hype ma non credo visto che con altri conti in Malta Lituania ecc mai avuto problemi.
 
Ho riprovato anche adesso, solita risposta: l'Iban non è valido - impossibile proseguire. Scrivo all'assistenza ma che rottura di ********
 
inserisci il tuo iban qui e verifica Verifica un IBAN

se ti dice che è valido, il problema è di Hype
Grazie ilcekoo del link, ho fatto la verifica del nuovo Iban
Questo codice IBAN è di lunghezza esatta per questo paese (Olanda (Paesi Bassi)
Codice Banca MODR: Questo codice banca esiste
questo è un codice IBAN valido
IBAN:
NL82MODR00.............
BIC: MODRNL22
Banca: MODULR FINANCE B.V.
Weteringschans 165
1017XD, AMSTERDAM
SEPA Credit Transfer è supportata.
SEPA Direct Debit non è supportata.
B2B non è supportata.
SEPA Instant Credit Transfer è supportata.
 
Ho provato a fare un bonifico da revolut verso plutus, quello va.
Da ing invece no.
Che rottura di palle
 
Ri - consiglio: visto che hanno bloccato la conversione del cashback, fermatevi fino a quando siete in tempo, se poi a luglio rotrnano affidabili e riaprono la conversione valuterete se tornare, se no, abbandonate chi non rispetta i patti.
 
Penso che l'abbiamo letto tutti già la prima volta. ;)
 
Ri - consiglio: visto che hanno bloccato la conversione del cashback, fermatevi fino a quando siete in tempo, se poi a luglio rotrnano affidabili e riaprono la conversione valuterete se tornare, se no, abbandonate chi non rispetta i patti.

in che senso? non funziona con Metamask ora?
 
in che senso? non funziona con Metamask ora?
Sì che funziona con MetaMask (puoi ancora prelevare e inviare ad altro CEX/DEX), l'utente che hai citato si riferisce al DEX interno di Plutus, sul quale era possibile vendere i PLU direttamente accumulati. OK!
 
Ho provato a fare un bonifico da revolut verso plutus, quello va.
Da ing invece no.
Che rottura di palle
contatta ING, prima si accumulano le segnalazioni prima faranno qualcosa.
Vale con ING come con qualsiasi altra banca, ovviamente
 
Ri - consiglio: visto che hanno bloccato la conversione del cashback, fermatevi fino a quando siete in tempo, se poi a luglio rotrnano affidabili e riaprono la conversione valuterete se tornare, se no, abbandonate chi non rispetta i patti.
è un consiglio che ha poco senso, non è che ri-consigliando la bontà del concetto sottostante migliori.
Se uno ha già un'altra carta con cashback, può aver senso mettere in pausa. Ma, come nel mio caso, non ho altre carte che mi danno questo cashback, perché dovrei smettere di accumularlo?
Se poi Plutus sparisce domani, cosa mi cambia? Nulla.
Se poi Plutus non sparisce domani, cosa ti cambia? Ti cambia che hai perso X in cashback.

Vanno bene i principi, ma devono essere costruttivi. Se sono solamente un puntare i piedi per nulla, beh. RI-pensaci nuovamente.
 
è un problema della banca....In questi giorni fatto bonifico con webank e nessun problema col nuovo IBAN
Confermo, fatti bonifici istantanei da Illimity e bbva senza alcun problema, anzi prima ci mettevano qualche minuto ad arrivare su iban GB ora su quello NL sono stati istantanei sul serio! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro