eh no....perchè il perk l'avevo selezionato prima di fare l'ordine (e sta scritto che una volta selezionato non lo puoi cambiare per il mese in corso....)Poco male, per questo mese ti regali 10 euro in altro con il perk libero di Curve
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eh no....perchè il perk l'avevo selezionato prima di fare l'ordine (e sta scritto che una volta selezionato non lo puoi cambiare per il mese in corso....)Poco male, per questo mese ti regali 10 euro in altro con il perk libero di Curve
potresti provare a contattare subito l'assistenza curve. Magari ti stornano l'operazione e inizi da capo inserendo la Plutus come pagamentoeh no....perchè il perk l'avevo selezionato prima di fare l'ordine (e sta scritto che una volta selezionato non lo puoi cambiare per il mese in corso....)
li ho contattati in chat....sta scritto che entro 3-5 giorni dovrebbero rispondermi .....secondo me questi 10€ li ho dati in beneficenzapotresti provare a contattare subito l'assistenza curve. Magari ti stornano l'operazione e inizi da capo inserendo la Plutus come pagamento
li ho contattati in chat....sta scritto che entro 3-5 giorni dovrebbero rispondermi .....secondo me questi 10€ li ho dati in beneficenza
tramite curve?Volevo fare il furbo pagando le rate Klarna con la Plutus, ma non mi viene riconosciuto il cashback.
Sicuramente lo assimila ad un finanziamento.
sì, esattotramite curve?
ah beh io ho provato a fare Gbit con l'abbonamento di plutus su plutusVolevo fare il furbo pagando le rate Klarna con la Plutus, ma non mi viene riconosciuto il cashback.
Sicuramente lo assimila ad un finanziamento.
Go back in time, la funzione di curve che ti permette di spostare le spese (una volta sola) tra le varie carte registrate.Cos'è Gbit?
E' normale, la vecchia carta fisica rimane funzionante fino a che non attivi la nuova (e sembra che rimanga attiva per un altro po' anche dopo), però se ben ricordo online (e quindi anche su google pay/apple pay) devi già inserire i dati di quella nuova (che trovi su app curve).Ragazzi scusate il micro off topic (micro perchè qui il 70% degli utenti ha fatto l'upgrade a curve black), oggi ho pagato ad un pos col cellulare (curve su gpay) e mi ha rifiutato 2 volte la transazione con un messaggio del tipo "pun errato" o una cosa simile, e sulle transazioni declinate nell'app come motivazione mi esce: "make sure you are using the details of your active curve card for this transaction".
Io allora ho pensato che fosse dovuto al fatto che ho la nuova carta black (che però è stata appena ordinata, e quindi non è ancora arrivata/attivata), poi però per fare la prova del 9 ho pagato con la carta fisica in mio possesso (cioè quella registrata su google pay) ed il pagamento è immediatamente andato a buon fine.
Mi sapreste dire se è un problema solo mio o meno?
E' normale, la vecchia carta fisica rimane funzionante fino a che non attivi la nuova (e sembra che rimanga attiva per un altro po' anche dopo), però se ben ricordo online (e quindi anche su google pay/apple pay) devi già inserire i dati di quella nuova (che trovi su app curve).
Poi in realtà io ho appena pagato online con la carta vecchia intanto che attendo la nuova e ha funzionato lo stesso però ho letto che devi fare così.
perchè, quando arriva la fisica e l'attivo poi in automatico si disattiva quella virtuale?esatto
la vecchie funzionanpee poco online
online conviene passare quella virtuale al piu' presto, che poi su Google pay va tolta e rimessa quando arriva la nuova carta fisica che ha un secure code diverso
si perche' ha gli stessi numeri tranne che il codice sicurezzaperchè, quando arriva la fisica e l'attivo poi in automatico si disattiva quella virtuale?
scusate.....ho inserito i dati della nuova ma.....ha continuato a rifiutarmi la transazioneE' normale, la vecchia carta fisica rimane funzionante fino a che non attivi la nuova (e sembra che rimanga attiva per un altro po' anche dopo), però se ben ricordo online (e quindi anche su google pay/apple pay) devi già inserire i dati di quella nuova (che trovi su app curve).
Poi in realtà io ho appena pagato online con la carta vecchia intanto che attendo la nuova e ha funzionato lo stesso però ho letto che devi fare così.
Eh allora non saprei. Mi pare anche a me di essermela ritrovata inutilizzabile uno o due anni fa e scrivendogli avevano risolto. Spero ti rispondano in tempi umani.scusate.....ho inserito i dati della nuova ma.....ha continuato a rifiutarmi la transazione
a questo punto ho contattato il supporto curve, perchè secondo me non è normale....