Pmi manifatturiero UE verso area espansione entro la fine del 2012

Malerte

Target crack
Registrato
28/9/09
Messaggi
36.121
Punti reazioni
914
Al massimo entro la fine del primo trimestre 2013.
I dati di oggi confermano la mia interpretazione.
:bye::bye:
 
Prevista improvvisa accelerazione anche per manifatturiero USA e BRIC.
L'incompetenza generale degli economisti sarà chiara a tutti.
:bye::bye:
 
Dopo oltre un anno di attesa, ecco il bottom secolare del settore manifatturiero USA.
Obama e Bernanke presto in azione.
:bye::bye:
 
Ma il mondo finisce il 21/12/2012, che fregatura
 
beato te che vedi tutta sta crescita
da me è tutto un chiudere di imprese di qualsiasi dimensione :rolleyes:
speriamo
 
beato te che vedi tutta sta crescita
da me è tutto un chiudere di imprese di qualsiasi dimensione :rolleyes:
speriamo

Npn ho detto che c'è crescita.
Ho detto che arriverà presto la vera crescita grazie ad un'azione coordinata di politca e banche mondiali.
Sarà il vero successo della globalizzazione.
L'era degli squilibri economici è finita.
Prepariamoci a godere del benessere globale.
:bye::bye:
 
Dopo oltre un anno di attesa, ecco il bottom secolare del settore manifatturiero USA.
Obama e Bernanke presto in azione.
:bye::bye:

ISM - ISM Report - June 2012 Manufacturing ISM Report On Business®

Mercato del lavoro stabile.
E mercato interno delle imèportazioni conferma il successo della politica sociale di Obama.
Inflazione in crollo verticale.
La FED ha le mani libere.
WS lo sa.
Il crollo del pmi manifatturiero viene dall'esterno come ho sempre scritto fin dalla fine del 2010.
:bye::bye:
 
Se io sono long, voi dovreste prenderne solo atto.
:bye::bye:
 
quindi MALERTE...da qui a tuo parere si riparte?...ho letto anche di un altro utente che capita ogni 2-3 anni da queste parti che sosteneva che il minimo è stato gia' fatto...questo non vuol dire che ci sara' salita assoluta ma che sotto certi livelli non si dovrebbe andare...
 
quindi MALERTE...da qui a tuo parere si riparte?...ho letto anche di un altro utente che capita ogni 2-3 anni da queste parti che sosteneva che il minimo è stato gia' fatto...questo non vuol dire che ci sara' salita assoluta ma che sotto certi livelli non si dovrebbe andare...

Certo.
La politica USA è nelle mani di due sole persone che decidono da sole.
:bye::bye:
 
ISM - ISM Report - June 2012 Manufacturing ISM Report On Business®

Mercato del lavoro stabile.
E mercato interno delle imèportazioni conferma il successo della politica sociale di Obama.
Inflazione in crollo verticale.
La FED ha le mani libere.
WS lo sa.
Il crollo del pmi manifatturiero viene dall'esterno come ho sempre scritto fin dalla fine del 2010.
:bye::bye:

Spero abbiate capito cosa ho scritto.
Il crollo di ISM manifatturiero è dovuto al crollo dei prezzi e al crollo delle esportazioni.
:bye::bye:
 
Prevista improvvisa accelerazione anche per manifatturiero USA e BRIC.
L'incompetenza generale degli economisti sarà chiara a tutti.
:bye::bye:

Primo dato a conferma della mia interpretazione.
Mercato interno USA solido.
Adesso si attende un intervento di coordinamento d'azione USA con il piano di crescita UE.
E di Bernanke con Draghi.
Ltro2 e qe3.
:clap::clap::clap::clap::clap:
 
Primo dato a conferma della mia interpretazione.
Mercato interno USA solido.
Adesso si attende un intervento di coordinamento d'azione USA con il piano di crescita UE.
E di Bernanke con Draghi.
Ltro2 e qe3.
:clap::clap::clap::clap::clap:

Us market mover: +0,7% m/m per gli ordini alle imprese, meglio del previsto

Finanzaonline.com - 3.7.12/16:00

Gli ordini alle imprese statunitensi a maggio hanno evidenziato un +0,7% mensile. Gli analisti avevano previsto un rosso dello 0,2% m/m.
 
MARKET TALK: bene ordini imprese maggio, ma giugno sara' difficile 03/07/2012 16:14 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Negli Usa i nuovi ordini alle imprese sono saliti a maggio dello 0,7% m/m, battendo il consenso di un calo dello 0,2% m/m. Il dato e' sicuramente positivo, ma probabilmente gia' vecchio, visto che solo ieri l'indice Ism manifatturiero ma mostrato un crollo dei nuovi ordini a giugno. red/est/gfn

NOTA
Questo è un esempio di come non devono essere letti i dati.
ISM manifatturiero di giugno registra un crollo dei nuovi ordini dovuto al crollo delle esportazioni non al crollo del mercato interno.
:bye::bye:
 
Produzione industriale italiana, in maggio, è salita dello 0,8%, in ripresa dal -2% di aprile e meglio delle aspettative (-0,6%).
:bye::bye:
 
Indietro