Poi dice che a uno gli viene voglia di porre fine ai suoi giorni.

certo che lo sappiamo come è andata a finire.

è andata a finire che questa gente ha rubato a mani basse.

E adesso ci sentiamo almeno 5(cinque)spanne sopra di loro.

Beh, adesso Vadobene fa la verginella indignata del M5S e attacca il PD, creatore unico di tutto il male della politica italiana :D:D
 
Beh, adesso Vadobene fa la verginella indignata del M5S e attacca il PD, creatore unico di tutto il male della politica italiana :D:D

Unico no. Complice. Con Lega e Pdl.
Vuoi che ti posti un po' di leggine firmate e votate INSIEME da questi nemici giurati ?
 
Fai pure, se hai voglia, verginella indignata neogrillina:rolleyes:

No, non ne ho voglia.

Vai tu, se vuoi, su google, e scrivi "leggi porcate", "leggi vergogna", ecc, ecc.
E' Natale e non ho ancora voglia di deprimermi.
 

oh ,ma guardi che è solo un suo problema il fatto che se non c'hanno la faccia da caz.zo ,.se non parlano come dei balordi,se non si atteggiano a stro.nzi e teste dicaz.zo ,a lei non piacciono;
se lei ha idee a dir poco strampalate e balorde ,mica è un nostro problema,a noi ,i cittadini semplici, normali puliti e per bene ,ci vanno benissimo e ci piacciono :o
secondo me lei non sta molto bene con la testa :o
 
Beh, adesso Vadobene fa la verginella indignata del M5S e attacca il PD, creatore unico di tutto il male della politica italiana :D:D

Molti ormai si attaccano a grillo per poter dire la loro
e sproloquiare sul PD senza mostrare troppa vergogna
 
Se questo è un tipico tradizionale 3d natalizio, con le elezioni ancora abbastanza lontane, non oso pensare a cosa leggerò a ridosso delle elezioni .....
 
Da quando a, voi del pd, culturalmente superiori, fanno schifo i popolani semplici, onesti, che lavorano?

Ah, già, dimenticavo: il popolo che vi piace è solo quello che vi riverisce e vi adula. Gli altri son tutti esseri infimi, sopratutto se non hanno avuto la fortuna di formarsi alla scuola del pensiero unico.

Mille volte meglio in parlamento un Davide Iacono qualsiasi che un D'Alema, una Bindi, un Bersani.

questi sono sempre più fuori di testa, adesso ci dicono pubblicamente che i candidati politici, se non sono str.onzi ,se non appaiono farabutti ,se non si atteggiano a teste di caz.zo ,non vanno bene
ahahahaha
lasci perdere ,questi sono matti ,hanno perso la testa ormai ,anche in emilia ormai prenderanno delle grandi legnate
 
Pensi davvero che possa fare peggio di Scilipoti? O di Razzi? O di Lusi? O di Penati? O di Fiorito? O della Fornero? O di Scajola? O di Visco? O di mille altri che vanno in parlamento solo per schiacciare un bottone secondo le direttive di partito senza neppure sapere cosa stanno votando, tanto è stato già tutto deciso nelle commissioni parlamentari, dove si sono messi d'accordo, maggioranza e opposizione, su come e cosa scrivere in una legge?

sì, in effetti penso che possa fare peggio, il che è tutto dire.
 
Questo è lo stesso identico atteggiamento che avevate nei confronti degli elettori di lega e pdl nel 2008.

Vi sentivate una spanna sopra loro.

Come poi è andata a finire lo sappiamo tutti. :D

Lo sappiamo tutti come è andata a finire. E continuiamo a sentirci non una, ma dieci spanne sopra di loro. Ma ora quelli hanno in parte trovato un nuovo guro da seguire:o
 
sì, in effetti penso che possa fare peggio, il che è tutto dire.

anche lei la pensi come vuole ,, ma da adesso in poi ,non venite più ad atteggiarvi a moralmente superiori visto quello che sostenete;
votate pure furbastri e farabutti en no permettetevipiù di farela morale agli
altri o di parlare di lotta alla corruzione;
poi, come già detto al suo amico, secondo me non state molto bene con la testa
noi continueremo a votare queste persone semplici ,pulite ,oneste ,impegnate ,certissimi della loro superiorità in tutto rispetto agli attuali rubagalline,di certo non ci facciamo influenzare dalle vostre balordaggini :o
 
Lo sappiamo tutti come è andata a finire. E continuiamo a sentirci non una, ma dieci spanne sopra di loro. Ma ora quelli hanno in parte trovato un nuovo guro da seguire:o

Confucio dice "Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbècille.
 
anche lei la pensi come vuole ,, ma da adesso in poi ,non venite più ad atteggiarvi a moralmente superiori visto quello che sostenete;
votate pure furbastri e farabutti en no permettetevipiù di farela morale agli
altri o di parlare di lotta alla corruzione;
poi, come già detto al suo amico, secondo me non state molto bene con la testa
noi continueremo a votare queste persone semplici ,pulite ,oneste ,impegnate ,certissimi della loro superiorità in tutto rispetto agli attuali rubagalline,di certo non ci facciamo influenzare dalle vostre balordaggini :o

Ma dico io.

ma ci rendiamo conto che anche l'ultimo degli utenti di AP appare di gran lunga più preparato e colto del ragazzo del video che ho postato?

Per esempio,andiamo a leggerci cosa scrive picciotto(una delle star di ap),a parte qualche inevitabile strafalcione dovuto probabilmente alla foga e al desiderio di apparire,ma dice cose immensamente più chiare e profonde di quelle che dice quello del filmato.

Il dramma spesso sta proprio in questo,cioè rendersi conto che andiamo a votare gente meno preparata di noi.

Io,nonostante tutto uno come picciotto lo voterei anche perchè sono mesi che lo leggo e posso apprezzare il suo livello,ma votare emeriti sconosciuti che hanno difficoltà a mettere insieme un ragionamento che abbia un senso compiuto,quello no eh.....:rolleyes:
 
Ma dico io.

ma ci rendiamo conto che anche l'ultimo degli utenti di AP appare di gran lunga più preparato e colto del ragazzo del video che ho postato?

Per esempio,andiamo a leggerci cosa scrive picciotto(una delle star di ap),a parte qualche inevitabile strafalcione dovuto probabilmente alla foga e al desiderio di apparire,ma dice cose immensamente più chiare e profonde di quelle che dice quello del filmato.

Il dramma spesso sta proprio in questo,cioè rendersi conto che andiamo a votare gente meno preparata di noi.

Io,nonostante tutto uno come picciotto lo voterei anche perchè sono mesi che lo leggo e posso apprezzare il suo livello,ma votare emeriti sconosciuti che hanno difficoltà a mettere insieme un ragionamento che abbia un senso compiuto,quello no eh.....:rolleyes:

Azz .... mi sa che dovrò riabilitare Lorenzo ..... :(
 
proviamo per un istante ad immaginare un Parlamento fatto di tutti Iaconi.

cosa ne uscirebbe?ma siamo certi che questi individui conoscano non dico di economia,ma la "tabellina del 9?".

Quelli di adesso no di certo, siamo arrivati a 2000miliardi di debiti.
Come ti tiri le zappate sui denti tu c'e' solo Dav.:clap:
 
Supramonte è chiaramente malinformato e non riesce a concepire il movimento in alcuna delle sue forme.

Ma non lo fa apposta. Purtroppo ci sono molte persone che fanno fatica a lasciare un ben determinato tipo di mentalità. Ci vorranno decenni, forse secoli affinché l'idea cardine del movimento possa essere veramente compresa da un largo numero di individui.

Supramonte in questo caso casca nella classica mistificazione superficiale, volta a sostenere una sua convinzione, ovvero dell'incompetenza dei candidati nel movimento.

Essendo un movimento aperto, ed è proprio da codesti fatti che se ne ha la prova, anche il buon Davide Iacono con una formazione alquanto superficiale e discutibile può partecipare alla selezione.

Il Supramonte di turno a questo punto potrà rimanere sconcertato, ma non capisce che Iacono risulterà eletto solo nel caso rientri nelle prime posizioni della lista.

Tale Davide Iacono è risultato 44°, ben oltre la soglia che verosimilmente porterà solo i primi 6-7 in lista in parlamento.

E' il principio di selezione naturale quello che sfugge a Supramonte. Create un sistema libero, e saranno i meritevoli ad essere eletti.

Ciao Supra, te vojo ben :p
 
Supramonte è chiaramente malinformato e non riesce a concepire il movimento in alcuna delle sue forme.

Ma non lo fa apposta. Purtroppo ci sono molte persone che fanno fatica a lasciare un ben determinato tipo di mentalità. Ci vorranno decenni, forse secoli affinché l'idea cardine del movimento possa essere veramente compresa da un largo numero di individui.

Supramonte in questo caso casca nella classica mistificazione superficiale, volta a sostenere una sua convinzione, ovvero dell'incompetenza dei candidati nel movimento.

Essendo un movimento aperto, ed è proprio da codesti fatti che se ne ha la prova, anche il buon Davide Iacono con una formazione alquanto superficiale e discutibile può partecipare alla selezione.

Il Supramonte di turno a questo punto potrà rimanere sconcertato, ma non capisce che Iacono risulterà eletto solo nel caso rientri nelle prime posizioni della lista.

Tale Davide Iacono è risultato 44°, ben oltre la soglia che verosimilmente porterà solo i primi 6-7 in lista in parlamento.

E' il principio di selezione naturale quello che sfugge a Supramonte. Create un sistema libero, e saranno i meritevoli ad essere eletti.

Ciao Supra, te vojo ben :p

Al contrario, ci vorrano al massimo pochi anni se in questo intervallo di tempo l'elettorato consentirà al movimento di governare o comunque di contare qualcosa a livello locale e/o nazionale e quindi passare dalle parole ai fatti
A quel punto, se i fatti saranno convincenti, l'affermazione sarà sempre più importante, se non lo saranno, come è salito così si ridimensionerà
 
Al contrario, ci vorrano al massimo pochi anni se in questo intervallo di tempo l'elettorato consentirà al movimento di governare o comunque di contare qualcosa a livello locale e/o nazionale e quindi passare dalle parole ai fatti
A quel punto, se i fatti saranno convincenti, l'affermazione sarà sempre più importante, se non lo saranno, come è salito così si ridimensionerà

Può essere, fatto sta che l'idea alla base è senza tempo. Che questo movimento riesca ad applicarla è un altro paio di maniche.
 
Indietro