Polizza Genertellife "deposito protetto" data ultimo aggiornamento 09/04/2020.

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

ma su quanti sottoscritti .....se è lecito domandarti.....grazie
 
Azz! Così presto?
Avevo letto che nel 2020 si erano presi tutti i 180 giorni di tempo.
Allora spero che arrivino a breve anche a me:clap:

si, stamattina quando è arrivata l'email , pensavo fosse la solita pubblicità per sottoscrivere deposito protetto, e invece c'erano proprio i buoni amazon:D e sono rimasto piacevolmente stupitoOK!
bella sorpresa di pasqua,
bene così
sperando che a Natale non se li riprendano con il rendimento in negativo
incrocio le dita:D
 
si, stamattina quando è arrivata l'email , pensavo fosse la solita pubblicità per sottoscrivere deposito protetto, e invece c'erano proprio i buoni amazon:D e sono rimasto piacevolmente stupitoOK!
bella sorpresa di pasqua,
bene così
sperando che a Natale non se li riprendano con il rendimento in negativo
incrocio le dita:D
Teniamoci aggiornati !
 
info

Teniamoci aggiornati !

Sapete se danno altri buoni Amazon? Avrei del risparmio da investire nel deposito protetto. Sapete quanto dovrei investire per avere i buoni Amazon e dopo quanto tempo arrivano? Grazie
 
Sapete se danno altri buoni Amazon? Avrei del risparmio da investire nel deposito protetto. Sapete quanto dovrei investire per avere i buoni Amazon e dopo quanto tempo arrivano? Grazie

In questo momento non mi risultano promo AMAZON in atto ma ti conviene scambiare qualche email con i consulenti. Di solito a seconda degli scaglioni di investimento ci sono X buoni. Io ho investito a dicembre ed ho ricevuto a fine marzo.
 
io ho vincolato da poco. ci ho provato ma niente buoni...
 
Vi risulta in atto sino al 31 Luglio una promozione buoni Amazon didicata soli ai gia sottiscrittori di Depisito Protetto ???
 
Vi risulta in atto sino al 31 Luglio una promozione buoni Amazon didicata soli ai gia sottiscrittori di Depisito Protetto ???

No, è dedicata a chi sottoscrive una polizza deposito protetto (credo che non importi se ne ha già qualcuna aperto o no)
 
No, è dedicata a chi sottoscrive una polizza deposito protetto (credo che non importi se ne ha già qualcuna aperto o no)

Arrivata email della promo buoni amazon scadenza 31 luglio 2021, gbuttit te che sei il mago sempre sul pezzo di ste polizze, credi che non importi se uno ha già un deposito protetto per poter aderire alla promo, per esperienza diretta, da altri che han avuto i buoni amazon piu volte , oppure solo una speranza? perchè nel regolamento mi sembra di capire , leggendolo che sarei escluso io che ho già un deposito protetto e buoni amazon presi a marzo 2021:confused:



12. ESCLUSIONI
Sono esclusi dalla presente iniziativa:
- i già Clienti (vedi capoverso 7.1) che non hanno ricevuto la comunicazione promozionale
dell’iniziativa e/o che non hanno calcolato un preventivo e finalizzato l’acquisto della Polizza;
- i Clienti prospect (vedi capoverso 7.2) che non hanno ricevuto la comunicazione promozionale
dell’iniziativa e/o che non hanno calcolato un preventivo e finalizzato l’acquisto della Polizza;
- le Nuove Polizze investimento Genertellife Deposito Protetto delle quali non è stato possibile
perfezionare l’emissione a causa di difformità o inesattezze nei documenti o nel pagamento
trasmessi dai destinatari per l’acquisto;
- le Nuove Polizze investimento Genertellife Deposito Protetto con un premio inferiore a
€ 40.000,00;
- le Nuove Polizze Genertellife Deposito Protetto successive alla prima che sono acquistate dallo
stesso destinatario;
- tutte le polizze già stipulate con Genertellife;
- tutte le polizze, anche nuove, acquistate tramite broker, intermediari bancari e finanziari (sia
persone fisiche che giuridiche);
- tutte le polizze, anche nuove, diverse da Genertellife “Deposito Protetto”;
- le persone giuridiche;
- i dipendenti di Genertel S.p.A. e Genertellife S.p.A.
Si precisa inoltre che quanto investito in Genertellife con Deposito Protetto deve essere superiore ai
€ 40.000,00 e che allo stesso tempo il saldo tra quanto eventualmente disinvestito e quanto investito
nel 2021 in Deposito Protetto deve essere superiore sempre a € 40.000,00, in caso contrario non
sarà consentita la partecipazione alla presente iniziativa.
13. ADEMPIMENTI E GARANZIE
- La partecipazione alla presente iniziativa a premi implica l’accettazione integrale del present
 
No, è dedicata a chi sottoscrive una polizza deposito protetto (credo che non importi se ne ha già qualcuna aperto o no)

esatto. comunque per aderire alla promo amazon ,bisogna sottoscrivere una nuova polizza ma non aggiungere su quella gia' sottoscritta.
 
esatto. comunque per aderire alla promo amazon, bisogna sottoscrivere una nuova polizza ma non aggiungere su quella gia' sottoscritta.

Ma la promo Amazon è pubblica o riservata a quelli che la ricevono?
bisogna sottoscrivere una nuova polizza nel senso che non bisogna averne nessuna o non bisogna avere specificatamente la deposito protetto?
 
Arrivata email della promo buoni amazon scadenza 31 luglio 2021, gbuttit te che sei il mago sempre sul pezzo di ste polizze, credi che non importi se uno ha già un deposito protetto per poter aderire alla promo, per esperienza diretta, da altri che han avuto i buoni amazon piu volte , oppure solo una speranza? perchè nel regolamento mi sembra di capire , leggendolo che sarei escluso io che ho già un deposito protetto e buoni amazon presi a marzo 2021:confused:



12. ESCLUSIONI
Sono esclusi dalla presente iniziativa:
- i già Clienti (vedi capoverso 7.1) che non hanno ricevuto la comunicazione promozionale
dell’iniziativa e/o che non hanno calcolato un preventivo e finalizzato l’acquisto della Polizza;
- i Clienti prospect (vedi capoverso 7.2) che non hanno ricevuto la comunicazione promozionale
dell’iniziativa e/o che non hanno calcolato un preventivo e finalizzato l’acquisto della Polizza;
- le Nuove Polizze investimento Genertellife Deposito Protetto delle quali non è stato possibile
perfezionare l’emissione a causa di difformità o inesattezze nei documenti o nel pagamento
trasmessi dai destinatari per l’acquisto;
- le Nuove Polizze investimento Genertellife Deposito Protetto con un premio inferiore a
€ 40.000,00;
- le Nuove Polizze Genertellife Deposito Protetto successive alla prima che sono acquistate dallo
stesso destinatario;
- tutte le polizze già stipulate con Genertellife;
- tutte le polizze, anche nuove, acquistate tramite broker, intermediari bancari e finanziari (sia
persone fisiche che giuridiche);
- tutte le polizze, anche nuove, diverse da Genertellife “Deposito Protetto”;
- le persone giuridiche;
- i dipendenti di Genertel S.p.A. e Genertellife S.p.A.
Si precisa inoltre che quanto investito in Genertellife con Deposito Protetto deve essere superiore ai
€ 40.000,00 e che allo stesso tempo il saldo tra quanto eventualmente disinvestito e quanto investito
nel 2021 in Deposito Protetto deve essere superiore sempre a € 40.000,00, in caso contrario non
sarà consentita la partecipazione alla presente iniziativa.
13. ADEMPIMENTI E GARANZIE
- La partecipazione alla presente iniziativa a premi implica l’accettazione integrale del present

Effettivamente sembrerebbe che il tuo caso rientri in uno dei casi di esclusione, pero' al posto tuo proverei comunque a contattare il tuo consulente per conferma, non si sa mai..
 
Ma la promo Amazon è pubblica o riservata a quelli che la ricevono?
bisogna sottoscrivere una nuova polizza nel senso che non bisogna averne nessuna o non bisogna avere specificatamente la deposito protetto?
A me è arrivata tramite mail forse perché ho chat con un consulente tempo addietro ed aveva i mie dati.
 
Mi ha appena contattato il consulente per una comunicazione commerciale
Ad ottobre la Deposito Protetto verrà dismessa e sostituita da un nuovo prodotto "ibrido"
Il nuovo prodotto non sarà più una Ramo 1 e avrà una componente di rischio maggiore per cercare maggiori rendimenti (non ho approfondito più di tanto)

Mi diceva che stavano contattando i clienti nel caso si volessero aprire nuove posizioni prima della dismissione
Dopo la dismissione le polizze in essere manterranno ovviamente le condizioni di sottoscrizione, ma non esclude che possano procedere al blocco dei versamenti aggiuntivi (già accaduto in passato per altri prodotti dismessi)

Infine mi ha confermato la disponibilità dei buoni Amazon per investimenti da 40K€ in su e di contattarlo nel caso fossi interessato
 
Indietro