Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO ONLINE" edizione 2015, cap. II

grazie a tutti. Effettivamente la polizza l'ho aperta lo scorso dicembre, è sulla mia pagina personale, ecc.
volevo considerare anche io un versamento aggiuntivo...
ma quindi il riscatto è possibile solo su un conto intestato a me, giusto?
 
Ovviamente prima aspetta di conoscere il nuovo tasso (del resto avendo aperto a dicembre lo conoscerai...), non credo ci saranno sorprese eclatanti, ma sempre meglio conoscerlo prima...

Vero, ma penso che con la carestia di tassi d interesse che c è in giro di meglio comunque non si trova . ho provato a dare un occhiata ai rendimenti dei cd e sono veramente irrisori.
 
grazie a tutti. Effettivamente la polizza l'ho aperta lo scorso dicembre, è sulla mia pagina personale, ecc.
volevo considerare anche io un versamento aggiuntivo...
ma quindi il riscatto è possibile solo su un conto intestato a me, giusto?

Si
 
ricevuto oggi telefonata dalla mia consulente che mi dava "per certo" un tasso al netto della ritenuta intorno al 2%. Possibile che abbiano già in mano dati ufficiali?
 
Io lo sapevo dall'anno scorso che il tasso netto di quest'anno sarebbe stato intorno al 2%.
 
se fosse veramente il 2% significa che la gestione separata ha reso (al lordo della trattenuta) il 3,40% giusto? Dunque risultato sotanzialmente invariato rispetto allo scorso anno col 3,45%
 
sono ammessi versamenti aggiuntivi sopra i 50k?
 
teoricamente no

vedi se il tuo consulente fa una deroga
 
a me ieri hanno con la quasi certezza 3,33%...vedo che piu' o meno ci siamo...intorno al 2%(in realta' poco sotto) lordo con la sic retrocessa del 1,4%...comunque entro il 20 novembre ci sara' la comunicazione ufficiale...grandi tracolli non ci sonoOK!
non è male considerando che la zurich trend con retrocessione 1,3% questo anno mi ha dato solo 1,79%(1,3%netto:mad::mad:) lordo mentre 2 anni fa dava 2,7% lordo...tracollo totale...alla faccia di quelli che dicono che i rendimenti delle gestioni separate sono tutte uguali:no:
 
se fosse veramente il 2% significa che la gestione separata ha reso (al lordo della trattenuta) il 3,40% giusto? Dunque risultato sotanzialmente invariato rispetto allo scorso anno col 3,45%

Il 2% si ma con la trattenuta dell'1,3%:yes::yes:, infatti a me ha telefonato la consulente per sottoscrivere la nuova sicuramente è mi ha detto che il tasso era al 2%
 
Il 2% si ma con la trattenuta dell'1,3%:yes::yes:, infatti a me ha telefonato la consulente per sottoscrivere la nuova sicuramente è mi ha detto che il tasso era al 2%
anche a me ha telefonato ma non mi vendo per uno 0,1% in piu'...mi tengo la sic con retrocesso 1 e 1,4...diverso il discorso se non le avessi
 
Scusate ma quale è il minimo di versamento aggiuntivo, 5000?
 
Rendimento G.S Nuova concreta

Poco fa sono entrato nell'area riservata, ed ho notato che hanno già 'valorizzato' i rendimenti di 2 polizze 'Investimento Garantito' che sottoscrissi 3 anni fa.
Sono collegate alla G.S. Nuova Concreta, ed in base ai miei calcoli il rendimento è stato del 2.91% (mi ero segnato la valorizzazione del 2016, così ho potuto fare il calcolo....)! Ottimo direi....chiaramente io ho ancora la retrocessione favorevole dell 1%.....
 
Poco fa sono entrato nell'area riservata, ed ho notato che hanno già 'valorizzato' i rendimenti di 2 polizze 'Investimento Garantito' che sottoscrissi 3 anni fa.
Sono collegate alla G.S. Nuova Concreta, ed in base ai miei calcoli il rendimento è stato del 2.91% (mi ero segnato la valorizzazione del 2016, così ho potuto fare il calcolo....)! Ottimo direi....chiaramente io ho ancora la retrocessione favorevole dell 1%.....

quindi ha reso il 3,91? E l'anno scorso?
 
Indietro