Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO ONLINE" edizione 2015, cap. II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Con le attuali condizioni e con un premio unico di €5.000,00 oggi conviene entrare o è meglio spostarsi altrove?
 
una considerazione: per conoscere il rendimento della Rialto basta fare la differenza tra quotazione odierna e quella riferita ad un anno fa, dove si trovano il valore delle quotazioni storiche? Gestioni speciali | Genertellife Partners
 
Con la sicuramente fu comunicato verso fine aprile, con decorrenza 01 giugno. Dall'oggi al domani non credo proprio.

eh sperem che non blocchino i versamenti aggiuntivi dall'oggi al domani...
qua con sti conti deposito che abbassano i tassi così repentinamente (Banca Privata Leasing l'ultima in ordine cronologico).. non so se aspettare la comunicazione del tasso o no...
 
eh sperem che non blocchino i versamenti aggiuntivi dall'oggi al domani...
qua con sti conti deposito che abbassano i tassi così repentinamente (Banca Privata Leasing l'ultima in ordine cronologico).. non so se aspettare la comunicazione del tasso o no...

Ci vorranno ancora una quindicina di giorni per il tasso, se temi il blocco...
 
eh sperem che non blocchino i versamenti aggiuntivi dall'oggi al domani...
qua con sti conti deposito che abbassano i tassi così repentinamente (Banca Privata Leasing l'ultima in ordine cronologico).. non so se aspettare la comunicazione del tasso o no...

Pensa se tu aprissi il contratto firmando per 20 anni con il minimo sindacale,pensando di versare una cifra più cospicua successivamente, ed invece un bel momento ti blocchino i versamenti.
Una bella fregatura,potresti pensare di essere stato truffato.
Be' è quello che mi è successo,(sicuramente liscia)ed è quello che provo e penso.;)
 
Mi ha telefonato il mio consulente con l'ennesimo tasso ufficioso: 3,36% - 1,40% = 1,96% che al netto di circa il 20% di imposte fa 1,568%.-
 
Speriamo che il tuo consulente è un pessimista :)
 
Mi ha telefonato il mio consulente con l'ennesimo tasso ufficioso: 3,36% - 1,40% = 1,96% che al netto di circa il 20% di imposte fa 1,568%.-
come gia' scritto anche a me ha detto 3,36 o giu' di li non ricordo bene....comunque il tasso sara' come hai scritto...tutto sommato non male direi ...non molta differenza rispetto anno scorso ...un calo comunque da 2,05 a 1,96
 
Ultima modifica:
Pensa se tu aprissi il contratto firmando per 20 anni con il minimo sindacale,pensando di versare una cifra più cospicua successivamente, ed invece un bel momento ti blocchino i versamenti.
Una bella fregatura,potresti pensare di essere stato truffato.
Be' è quello che mi è successo,(sicuramente liscia)ed è quello che provo e penso.;)

Anche io mi sono sentito preso in giro, truffato no perche' purtroppo e dico purtroppo nel contratto c'e' scritto che la compagnia si riserva di chiudere...blah blah pero' questa storia che chiudi solo perche' vuoi spingere verso un prodotto peggiore e' a mio avviso scorretto sul piano etico ma certo non legale, ma l'etica cosa e' in fondo per chi deve fare piccioli?
 
Anche io mi sono sentito preso in giro, truffato no perche' purtroppo e dico purtroppo nel contratto c'e' scritto che la compagnia si riserva di chiudere...blah blah pero' questa storia che chiudi solo perche' vuoi spingere verso un prodotto peggiore e' a mio avviso scorretto sul piano etico ma certo non legale, ma l'etica cosa e' in fondo per chi deve fare piccioli?

Certamente, era scritto sul contratto.
Ho volutamente forzato Il termine per rendere l'idea.
Ciao.;)
 
Mi ha telefonato il mio consulente con l'ennesimo tasso ufficioso: 3,36% - 1,40% = 1,96% che al netto di circa il 20% di imposte fa 1,568%.-

Beh guardandoci attorno per avere un tasso simile ad esempio investendo sui cd toccherebbe andare sui 5 anni senza possibilità di svincolo con Esagon.
Oppure sui 7 anni con un tasso leggermente maggiore.
Quindi meglio tenerci la sicuramente con possibilità di svincolo dopo 1 anno .
Purtroppo i tassi sono miseri e alternative non ce ne sono se non investirli in strumenti più rischiosi.
 
Beh guardandoci attorno per avere un tasso simile ad esempio investendo sui cd toccherebbe andare sui 5 anni senza possibilità di svincolo con Esagon.
Oppure sui 7 anni con un tasso leggermente maggiore.
Quindi meglio tenerci la sicuramente con possibilità di svincolo dopo 1 anno .
Purtroppo i tassi sono miseri e alternative non ce ne sono se non investirli in strumenti più rischiosi.
sono assolutamente d'accordo con te .ho visto che ora c'è pure un 2,4 lordo con i bolli a carico a 5 anni di banca cividale contogreen...alla fine siamo a 1,6 netto....
quello che mi preoccupa è che non credo che abbiamo raggiunto il punto piu' basso ma ho il timore che le polizze vita scenderanno ancora...si vedra'
 
Scusate, ma sulla "sicuramente protetto online" non sono ancora stati bloccati i versamenti aggiuntivi, giusto? Perché dagli ultimi commenti la cosa mi risulta poco chiara... Inoltre se comunicano il tasso a fine novembre per avere il tasso confermato per i successivi 12 mesi il versamento aggiuntivo va fatto entro novembre o va bene anche dicembre? Grazie
 
Scusate, ma sulla "sicuramente protetto online" non sono ancora stati bloccati i versamenti aggiuntivi, giusto? Perché dagli ultimi commenti la cosa mi risulta poco chiara... Inoltre se comunicano il tasso a fine novembre per avere il tasso confermato per i successivi 12 mesi il versamento aggiuntivo va fatto entro novembre o va bene anche dicembre? Grazie

versamenti ancora possibili
puoi farlo anche a dicembre
tasso ufficiale 3,36 lordo ovviamente.
 
Indietro