Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO Online"

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
se smetto per un periodo di pagare c'è modo di mettersi in regola?
 
L'altro giorno parlando con la consulente, considerando che ho come banca di riferimento Fineco, nonostante sia già cliente pensioneonline, mi ha detto che devo fare il riconoscimento? anche tramite skipe mi ha detto ... Ma non basta mandare tutti i documenti come CF, patente, ecc?
E' capitato ad altri?
A che serve poi .... neanche fossero loro a dovermi dare soldi :confused:
 
Essendo Fineco un banca online non puoi usarla per il riconoscimento... niente di strano, anche molte banche fanno questa distinzione tra cc online e tradizionali. Il riconoscimento serve per le varie normative anti-riciclaggio.
 
L'altro giorno parlando con la consulente, considerando che ho come banca di riferimento Fineco, nonostante sia già cliente pensioneonline, mi ha detto che devo fare il riconoscimento? anche tramite skipe mi ha detto ... Ma non basta mandare tutti i documenti come CF, patente, ecc?
E' capitato ad altri?
A che serve poi .... neanche fossero loro a dovermi dare soldi :confused:

A me...
Con FINECO avrei dovuto fare il riconoscimento....però mi hanno fatto seguire un strada diversa.
Un ulteriore bonifico, simbolico, di un euro, passando da altro conto corrente di banca "fisica"
 
Non riesco a accedere alla mia area riservata e se cerco di recuperare la password mi appare: utenza bloccata. Ne sapete qualcosa?
 
A me...
Con FINECO avrei dovuto fare il riconoscimento....però mi hanno fatto seguire un strada diversa.
Un ulteriore bonifico, simbolico, di un euro, passando da altro conto corrente di banca "fisica"

Anche a me...5 anni fa OK!
 
Anche a me...5 anni fa OK!

E' una condizione prevista dall'antiriciclaggio,non si può sottoscrivere una contratto se non viene identificato il sottoscrittore,come persona fisica o giuridica.
 
confermo per il riconoscimento su skype

invece per pensionline mi ha detto che non vale la normativa antiriciclaggio e il bonifico poteva essere fatto da qualsiasi conto
 
E' una condizione prevista dall'antiriciclaggio,non si può sottoscrivere una contratto se non viene identificato il sottoscrittore,come persona fisica o giuridica.

@mander lo so benissimo, rispondevo all'analoga situazione dell'amico @ROBI.C OK!

all'epoca mi fu detto che era l'unico modo oltra alla possibilità di richiedere un documento della banca che attestasse il riconoscimento (prima avevo CheBanca); poco dopo ci fu la possibilità del riconoscimento via Skype ;)
 
Non riesco a accedere alla mia area riservata e se cerco di recuperare la password mi appare: utenza bloccata. Ne sapete qualcosa?

Sono nella tua stessa condizione. Ho anche inviato una mail qualche mese fa e mi hanno detto che al momento non potevano risolvere il problema.

stai accedendo da qua?

Accesso area clienti Genertellife

è da molto che non accedi?
Io premi su Area Riservata in alto a destra nell'home page, poi scelgo genertellife. Ho i problemi descritti da giankko.
Quando ho riscontrato il problema, non accedevo da diversi mesi.
 
Una conferma per favore... Avevo sottoscritto la polizza a luglio 2016.. il mio tasso comunicato venerdi 2 dic , il 2,05% lordo ( un 1,64 netto) e' quello che avro' alla scadenza del mio primo anno di vincolo a luglio 2017.

Se integro a luglio 2017 , da luglio 2017 a dicembre 2017, avro' il 2.05 lordo , o il nuovo tasso che uscira' a dicembre 2017?

thanks.

p.s. comunque vista cosi' l'1,64 per un anno ci puo' ancora stare.... poi se il prossimo sara' piu' basso .. comincia a non essere tanto conveniente e magari converrebbe un vincolo a 2 anni su un c.d. + renumerativo...
 
Chi vuole conseguire un rendimento maggiore deve vincolare a 4 o 5 anni con Banca Sistema o Rendimax.
Si può ottenere lo stesso rendimento con i vincoli di 24 mesi di Veneto Banca e Popolare di Vicenza
 
Chi vuole conseguire un rendimento maggiore deve vincolare a 4 o 5 anni con Banca Sistema o Rendimax.
Si può ottenere lo stesso rendimento con i vincoli di 24 mesi di Veneto Banca e Popolare di Vicenza

...quelli gia' ci sono , era per diversificare ... infatti un rendimax a due anni magari col bonus che offrivano fino a dicembre stava li' a 1,60% netto...
 
Proprio facendo il recupero della password esce scritto "Utenza bloccata". L'aveva anche scritto giankko: "e se cerco di recuperare la password mi appare: utenza bloccata."

Se non accedi per più di "tot" mesi viene bloccato automaticamente
 
@mander lo so benissimo, rispondevo all'analoga situazione dell'amico @ROBI.C OK!

all'epoca mi fu detto che era l'unico modo oltra alla possibilità di richiedere un documento della banca che attestasse il riconoscimento (prima avevo CheBanca); poco dopo ci fu la possibilità del riconoscimento via Skype ;)

Essendo già loro cliente, lo trovo decisamente assurdo :censored:
 
Indietro