Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Al netto della commissione e al lordo delle imposte
siamo anche in deflazione se è per questo, a me pare stracci la concorrenza
Al netto della commissione e al lordo delle imposte
ci sta che è senza caricamenti, ci sta che puoi ritirare dopo 12 mesi senza penali, mi vanno bene entrambe le affermazioni, ci sta la ventata di entusiasmo occasionale, ci sta anche che è meglio del rendimento di un CD, ma il 3,01 retrocesso, ovvero il 4,01 realizzato dalla gestione, siamo seri, è una schifezza![]()
ci sta che è senza caricamenti, ci sta che puoi ritirare dopo 12 mesi senza penali, mi vanno bene entrambe le affermazioni, ci sta la ventata di entusiasmo occasionale, ci sta anche che è meglio del rendimento di un CD, ma il 3,01 retrocesso, ovvero il 4,01 realizzato dalla gestione, siamo seri, è una schifezza![]()
hanno ampio margine di lavoro...le due gestioni sono "fatte"cosi...una deve rendere lo 0.20 in piu' circa...
va bene, ma mentre la nuova concreta opera a volumi quasi immutati, la ri.alto ha dovuto assorbire penso oltre 2 mld di liquidità nell'ultimo anno.
credevo che la nuova concreta si difendesse molto meglio.
ci sta che credevi si difendesse meglio...ma tutto rientra negli ampi margini di manovra che hanno...tanto per dire se loro volessero la gestione potrebbe rendere tranquillamente almeno 2 punti in più...ma alla fine sono loro che devono guadagnare...poi se avanza allora qualcosina arriva anche a noi...
credevo che la nuova concreta si difendesse molto meglio.
La nuova concreata aveva duration residua inferiore, quindi necessità stringente di comprare nuovi titoli a lungo. Per questo l'han chiusa alle nuove sottoscrizioni: avrebbe potuto fare ben peggio. La Ri.Alto ha una protezione dalle dimensioni che ha, riesce ad assorbere molto meglio eventuali afflussi straordinari, anche se l'anno prossimo penso la pagheremo cara.
UFFICIALI
Pensionline 3,89% - e si sapeva-
Sicuramente 3,01%
Investimento Garantito 3,18%
Pino piano 2,61%
Al netto delle commissioni, al lordo delle tasse.
Scatenatevi
Ora mi aspetta una bella aglio e olio, buon appetito!