Polizza "Sicuramente" al posto del conto deposito vincolato

condizioni di apertura invariate vero? e promo presenta un amico idem? thx
 
Confermo anch'io il rendimento del 3,01% (mi ha appena contattato il mio consulente).
 
Ciao a tutti, se apro oggi avrò il 3,01 per 1 anno (tutto 2015) ed il tasso per l'anno successivo mi verra comunicato a dicembre (2015)
E' corretto?
 
ragazzi mi potete aiutare ho fatto iscrizione a you and friend, ora vorrei fare il preventivo, questa poliza sicuramente sotto che voce la trovo?
investimenti? risparmio?

grazie
 
Ciao a tutti, se apro oggi avrò il 3,01 per 1 anno (tutto 2015) ed il tasso per l'anno successivo mi verra comunicato a dicembre (2015)
E' corretto?

Se apri oggi avrai il tasso del 3,01% dal 25/11/14 al 25/11/15, dal 26/11/2015 al 26/11/2016 avrai il tasso che ti comunicheranno a fine novembre 2015 e così via.
 
sinceramente sorpreso dal fatto che la Ri.Alto abbia subito un calo minore della Nuova Concreta, nonostante la prima sia stata investita da una montagna di liquidità aggiuntiva quest'anno.
Gran lavoro dei gestori.
 
sinceramente sorpreso dal fatto che la Ri.Alto abbia subito un calo minore della Nuova Concreta, nonostante la prima sia stata investita da una montagna di liquidità aggiuntiva quest'anno.
Gran lavoro dei gestori.

hanno ampio margine di lavoro...le due gestioni sono "fatte"cosi...una deve rendere lo 0.20 in piu' circa...

cmq ok che il 3% a molti fa strabuzzare gli occhi dalla gioia...ma vi ricordo che siamo (credo) al minimo storico della gestione...:yes:
 
siamo anche in deflazione se è per questo, a me pare stracci la concorrenza
 
Su 10000€ cosa mi dovrei aspettare circa 200€ di interessi al netto delle tasse?
 
Scusate l'ignoranza, ma perchè ipotizzando?
Non si sa quanto sia l'aliquota effettiva su questo investimento?
 
Scusate l'ignoranza, ma perchè ipotizzando?
Non si sa quanto sia l'aliquota effettiva su questo investimento?

Perchè, per effettuare il calcolo corretto, bisognerebbe analizzare dettagliatamente la composizione della gestione separata "Rialto". Essa è composta in buona parte da titoli governativi (tassati al 12,5) ed altri titoli privati e qualcosa di azionario (tassati al 26). La media esatta darebbe la tassazione effettiva. Per questo si stima tra il 16 (ottimista) ed il 20 (pessimista).
 
La nuova concreta quindi ha reso di più della Ri.Alto, nonostante molti su questo forum sostenessero il contrario ;)
 
Scusate l'ignoranza, ma perchè ipotizzando?
Non si sa quanto sia l'aliquota effettiva su questo investimento?

6. Regime fiscale
Si riporta di seguito il trattamento fiscale applicabile al presente contratto.
Somme corrisposte in caso di decesso dell’Assicurato
Le somme corrisposte in caso di decesso dell’Assicurato, sono esenti dall’IRPEF e dall’imposta sulle successioni.
Somme corrisposte in caso di riscatto ed in caso di vita dell’Assicurato a scadenza
Le somme corrisposte sono soggette ad imposta sostitutiva, sulla differenza fra la somma dovuta dalla Società e
l’ammontare dei premi corrisposti dal Contraente, pari al 26%*.


* Poiché nel patrimonio della Gestione Separata sono presenti titoli pubblici, tale aliquota del 26% sarà ridotta in
funzione dell’ammontare di tali titoli; in tal modo gli aventi diritto beneficeranno indirettamente della minor tassazione
dei proventi dei titoli pubblici (pari al 12,50%) come se avessero investito direttamente negli stessi.
 
scusate ma il tasso del 3% è al lordo o al netto della commissione di gestione dell'1%
:confused:
 
Indietro