Polizza "Sicuramente" al posto del conto deposito vincolato

Io continuo a non vedere alcuna risposta alla mia domanda.
Quizzomane ti ha pure chiesto cosa intendi per "altro".

Quindi rispondi per favore.

Rickiconte quella ormai è andata. Se sarà il caso, ne riparliamo quando uscirà la nuova versione
 
Polizza "Sicuramente" al posto del conto deposito vincolato

Buongiorno a tutti , volevo anche io aderire a sicuramente ma una cosa non mi e chiara . Quali sono i vantaggi nel fare un contratto a 20 anni rispetto a quello a 5 ? Grazie in anticipo per la risposta .
 
penso che se la fai su piu' anni il vantaggio è quello di bloccare le condizioni.

per esempio il fatto di non pagare per 20 anni il bollo o sbaglio?
 
Buongiorno a tutti , volevo anche io aderire a sicuramente ma una cosa non mi e chiara . Quali sono i vantaggi nel fare un contratto a 20 anni rispetto a quello a 5 ? Grazie in anticipo per la risposta .

Può essere utile per tenerti la porta aperta nel caso in cui decidessi di mantenere la polizza per più di 5 anni, alla luce del fatto che puoi sempre riscattare trascorso il primo anno, indipendentemente dalla scadenza che hai scelto.
 
Ma questi prodotti non hanno mai bollo o dipende?
 
Polizza "Sicuramente" al posto del conto deposito vincolato

Ringrazio per il chiarimeto. Entro fine mese li contattero anche io per la stipula
 
La nuova versione della Fiat 500 :rolleyes:
Che lavoro fai Tuareg ?? ;);):D:D

il venditore di automobili, ovvio :D

(assicuratore vita)

p.s: come ho già spiegato su altri 3d del FOL, dal 30/11/14 non sarà più possibile sottoscrivere polizze assicurative a tasso tecnico 2% (circolare ANIA sulla variazione del TMG), per cui tutte le polizze a tt2% o a rendimento minimo garantito vanno revisionate entro il 1/12/14. "ALTRO" è una di queste (tt2%) quindi secondo me è inutile approfondire il discorso su quale sia eccetera.
 
Ultima modifica:
il venditore di automobili, ovvio :D

(assicuratore vita)

p.s: come ho già spiegato su altri 3d del FOL, dal 30/11/14 non sarà più possibile sottoscrivere polizze assicurative a tasso tecnico 2% (circolare ANIA sulla variazione del TMG), per cui tutte le polizze a tt2% o a rendimento minimo garantito vanno revisionate entro il 1/12/14. "ALTRO" è una di queste (tt2%) quindi secondo me è inutile approfondire il discorso su quale sia eccetera.

Grazie!
 
Visto che vi piace parlare di teoria (quale è il FITD - fondo di nome, ma senza cash - di fatto un volontà scritta), mettiamoci che il rating di Generali è superiore a quello della repubblica italiana. Ratings
Inoltre, come nei fondi, il patrimonio è segregato in caso di fallimento della compagnia, non aggredibile dai creditori.
 
scusate, e stato comunicato il nuovo tasso? grazie
 
Visto che vi piace parlare di teoria (quale è il FITD - fondo di nome, ma senza cash - di fatto un volontà scritta), mettiamoci che il rating di Generali è superiore a quello della repubblica italiana. Ratings
Inoltre, come nei fondi, il patrimonio è segregato in caso di fallimento della compagnia, non aggredibile dai creditori.

Chiaro ed esaustivoOK!

@paolo Non ancora
 
Contraente e Assicurato non devono necessariamente coincidere, giusto?
Penso che l'unica regola sia che non possano coincidere Assicurato e Beneficiario, visto che in caso di morte si verificherebbe un cortocircuito.
Contraente e Beneficiario possono coincidere?

EDIT:Penso che queste frasi del FI rispondano:
Nel caso in cui il Beneficiario sia diverso dal Contraente e dall’Assicurato, questi dovrà sottoscrivere ed inviare alla Compagnia l’apposito modulo trattamento dati personali comuni e sensibili (privacy)” e fornire i dati necessari all’Antiriciclaggio

dichiarazione, allegata all’avviso di scadenza, di accettazione del capitale sottoscritta dal Beneficiario e dal Contraente (se diverso dal Beneficiario);
 
Ultima modifica:
UFFICIALI

Pensionline 3,89% - e si sapeva-
Sicuramente 3,01%
Investimento Garantito 3,18%
Pino piano 2,61%

Al netto delle commissioni, al lordo delle tasse.
Scatenatevi :D

Ora mi aspetta una bella aglio e olio, buon appetito!
 
Indietro