Polygon Matic

5 dollari significa che deve arrivare ad un market cap di circa 50 miliardi di dollari, ovvero circa il market cap che ha ora BNB.

Matic ha tutte le carte in regola per arrivare un market cap del genere.

Ovvio che però per far sì che Matic possa arrivare almeno a 5 dollari, bitcoin deve arrivare almeno a 40k dollari. Se bitcoin non sale, allora nemmeno le altcoin salgono.

Non solo ha le carte in regola, ma può addirittura superare i 10 dollari nei prossimi anni.

100 miliardi di capitalizzazione sono fattibilissimi per un progetto come MATIC.

Matic é in assoluto una delle criptovalute più promettenti.

Pero’ prima bisogna mettersi alle spalle questo bear market, altrimenti galleggeremo sempre intorno a un dollaro….
 
attendo sotto il dollaro

chi troppo vuole, nulla stringe :P

ve lo hanno pure serviti il matic sotto 1$ ... perche' non lo avete preso

comunque 0.99 o 1.01 .. per me e' uguale .. anche 1.09 non sarebbe neanche 'caro'
 
non sono sempre sul pezzo......


mi devono ancora salire i soldi, fino a lunedi - martedì non ho liquidità.
anche se la tentazione di vendere btc rimane alta perchè credo che torni sotto i 20
 
Scusate
faccio una domanda stupida da ignorante.
Dato che a spanne c'è una correlazione tra il prezzo delle alts e btc, perchè 1 mese fa con btc a 25k circa
matic era a 1,50 e ora con btc a 26k è a a 1,24? Anche per polkadot stessa cosa, "sottoquotata"
Grazie.
 
Scusate
faccio una domanda stupida da ignorante.
Dato che a spanne c'è una correlazione tra il prezzo delle alts e btc, perchè 1 mese fa con btc a 25k circa
matic era a 1,50 e ora con btc a 26k è a a 1,24? Anche per polkadot stessa cosa, "sottoquotata"
Grazie.

Le alt salgono in ritardo ... prima il BTC apre la strada .. poi le altre seguono ... ma le shitcoin di solito sottoperformano ad ogni ciclo up/down/up ... ma Matic non la considero una shitcoin ...
 
Preso ancora qualcosa sotto il dollaro....
 
chi troppo vuole, nulla stringe :P

ve lo hanno pure serviti il matic sotto 1$ ... perche' non lo avete preso

comunque 0.99 o 1.01 .. per me e' uguale .. anche 1.09 non sarebbe neanche 'caro'
Ma che target price avete su Matic, per curiosità ?
Io vedo come possibile upside un x2, non è comunque molto lontana dai suoi massimi storici
x2 non è male ma neanche eccezionale considerando che si tratta di un'altcoin
A meno di non prevedere che nella prossima ipotetica bullrun superi i precedenti ATH,cosa non facilissima...
 
Ma che target price avete su Matic, per curiosità ?
Io vedo come possibile upside un x2, non è comunque molto lontana dai suoi massimi storici
x2 non è male ma neanche eccezionale considerando che si tratta di un'altcoin
A meno di non prevedere che nella prossima ipotetica bullrun superi i precedenti ATH,cosa non facilissima...

Non ho un target preciso ... tengo i Matic in stake su Lido (stMatic) ... e volendo ci gioco pure con AAVE ... che da 0.9% extra

Anche se il mio giochino pare sia gia' finito .. visto che apparentemente non si possono piu' aggiungere stMatic su AAVE come collaterale :rolleyes:

Un po' come tutte le crypto ... nel 2025 si vendera' a piene mani, per tornare in stable coin o anche cash
 

Perche' nel 2025 finisce il ciclo dei 4 anni del BTC ... e come ogni 4 anni BTC calera' del 50% e le alt coin del 75% ... e questi sono pure numeri conservativi

A meno che dal 2024/2025 il fenomeno ciclico sulle crypto cambiera'
 
Indietro