Polygon Matic

Comunque negli ultimi mesi vedo che Matic sta faticando e non poco.

Tipo ad esempio ora Bitcoin segna un +0,65 e matic invece sta a -1,69%.

E' da ormai diverse settimane che matic sottoperforma non solo rispetto a btc ma pure rispetto alla maggior parte delle altcoin.
 
Comunque negli ultimi mesi vedo che Matic sta faticando e non poco.

Tipo ad esempio ora Bitcoin segna un +0,65 e matic invece sta a -1,69%.

E' da ormai diverse settimane che matic sottoperforma non solo rispetto a btc ma pure rispetto alla maggior parte delle altcoin.
è il famoso bull market di cui sei tanto sicuro, quello dove btc lateralizza ma il tuo ptf va a picco 😂
 
MATIC una security ?

Ma sono impazziti ? :5eek:

Strano non vi sia BNB nella lista ... :wtf:
Invece c'è.Causa Binance: Sono circa 61 le criptovalute considerate security da parte della SEC
security.jpg
 
Alle balene piace MATIC (e a chi non piace considerando le numerose collaborazioni con grandi nomi?).
Date un'occhiata a questo portafoglio che in un anno è passato da 20 milioni a 400 milioni; noterete che MATIC gli ha dato parecchie soddisfazioni e lo detiene ancora.

Ecco il link👇

Zerion – Smart & Social Web3 Wallet
 
Non proprio bene... che legnate
 
SECCCCCC.....proot!!!!!!

Gensler 1 risultato l'ha ottenuto...distruggere valore, con la "scusa" di proteggere gli stessi investitori che stanno sopportando le perdite!


Polygon risponde a SEC | E la risposta piace ai mercati!​

Polygon Matic risponde a SEC. $MATIC recupera sui mercati, anche se il cammino sarà ancora lungo.
Gianluca Grossi 11/06/23 17:16 News, Senza categoria Commenta


Polygon Labs ha risposto alle accuse di SEC, che ha inserito $MATIC all’interno della lista di crypto che sarebbero security, il cui trading è stato contestato come attività illegale e priva di licenza a Coinbase e Binance. Questo dopo che $MATIC è stato uno dei token ad aver perso di più in seguito agli attacchi del regolatore USA.


Siamo orgogliosi della storia di Polygon network – sviluppato fuori dagli USA, e concentrato ancora oggi sulla community globale che supporta il network. MATIC è stato una parte necessaria della tecnologia Polygon dal Giorno 1, assicurando la sicurezza del network – e rimane fondamentale ancora oggi. Dato il nostro focus sulla sicurezza del network, ci siamo assicurati del fatto che MATIC fosse disponibile per un gruppo di persone ampio, ma solo con azioni che non hanno avuto come obiettivo gli Stati Uniti.
Il mercato non-US è il più ampio del mondo, e siamo grati per il lavoro che è stato fatto in tutti gli aspetti di questa tecnologia in tutto il mondo, inclusi i regolatori e i legislatori.Siamo sicuri che le azioni che abbiamo intrapreso nel passato e su quanto siamo concentrati nel costruire il futuro. Ci saranno annunci tech importanti la prossima settimana.
 
Ultima modifica:
Sarà ma per ora sta andando veramente male, sta facendo peggio anche di tante shitcoin…..
 
Se si sganciasse da ethereum e avesse un sistema di staking come algo/near/hbar/atom, inizierebbe ad essere molto appetitoso entrare anche in prospettiva fun money long.
Penso anch'io che dovrebbe sganciarsi da Ethereum.
 
Se si sganciasse da ethereum e avesse un sistema di staking come algo/near/hbar/atom, inizierebbe ad essere molto appetitoso entrare anche in prospettiva fun money long.

Polygon e' nata come L2 di Ethereum e come essa mi sembra ottima, anche se il buon Vitalik preferisce OP a Polygon

Anche su sto affondo di oggi mi sono comprati altri Matic, convertiti in MaticX e messi su AAVE

ps: pensare che solo giorni fa era sopra i 1.3$
 
L anno scorso in pieno bear market performava meglio di tante altre (diciamo meno peggio), nelle ultime settimane è effettivamente un bagno di sangue…
 
L anno scorso in pieno bear market performava meglio di tante altre (diciamo meno peggio), nelle ultime settimane è effettivamente un bagno di sangue…

La SEC non ha aiutato ... ma non appena Gary se ne va fuori dalle @@ ... Matic dovrebbe avere piu' potenziale di recupero

Unica cosa che non mi piace, e' che nel recente articolo di Vitalik riguardo alla scalability su L2 ... non vi e' nessuna menzione di Polygon :angry:

PS: Al momento ieri ha fatto un doppio minimo a 0.56, un pelo sopra a quanto fatto 1 settimana fa con l'annuncio della SEC ... in teoria potrebbe esere una base per ripartire ... io ho comprato sia sul dip di ieri che su quello di 1 settimana fa .. :sperem: .

.. anche se piccoli numeri rispetto alla mia esposizione in BTC ... ma al momento ho i Matic in AAVE con ETH in prestito per avere wstETH a 'gratis' ... e se Matic perde troppo contro ETH mi tocca aggiungere matic su aave se non voglio essere liquidato ... ma mi piace tenere un bel margine .. visto che la liquidazione viene fatta con una penalita' del 10% sul capitale ... tanto macello per avere un misero 6.2% di rendimento sui matic :rolleyes:
 
Anche io ho fatto un pò di acquisti, piccola roba più che altro per abbassare il prezzo medio, vediamo come performa nelle prossime settimane, certo è che fa abbastanza impressione vederla cosi in basso, oltretutto a me personalmente come crypto piace ed è una di quelle su cui opero da quando sono entrato in questo mondo, insieme a cardano ADA, pure quella ai minimi storici.

Ma del resto è un mondo strano dove va quasi meglio doge che un progetto come DOT che a livello tecnico ne ha da vendere....
 
Anche io ho fatto un pò di acquisti, piccola roba più che altro per abbassare il prezzo medio, vediamo come performa nelle prossime settimane, certo è che fa abbastanza impressione vederla cosi in basso, oltretutto a me personalmente come crypto piace ed è una di quelle su cui opero da quando sono entrato in questo mondo, insieme a cardano ADA, pure quella ai minimi storici.

Ma del resto è un mondo strano dove va quasi meglio doge che un progetto come DOT che a livello tecnico ne ha da vendere....

Assolutamente

Polygon ha supporto nativo di USDC e USDT
Ha aave e uniswap , con una discreta quantita' di crypto depositata
Le operazioni su DeFi sono rapide ed economiche

E se non ricordo male Mastercard la aveva selezionata per l'uso della sua futura carta in concorrenza a Visa che ha scelto Ethereum

ADA la trovo ancora immatura , cosi come DOT ed i suoi progetti di bridge , molti di essi non hanno visto ancora la luce del sole a distanza di anche troppi anni ...

Su Polygon .. pero' c'e' molta concorrenza, tipo OP ed Arbitrium .. con OP che funziona direttamente con gli ETH ... mentre Polygon ha deciso di fare il suo token per le fee ...
 
Indietro