Polygon Matic

Quasi il 40% del mio investimento totale in criptovalute è in Matic, credo molto in questo progetto, secondo me con la prossima bull run 2024-2025 arriverà minimo a 5 dollari.
 
Per curiosità, tra bear e bull market cambi di molto la strategia? Se si, come? Intendo a livelli di % di allocazione ecc
Chiedi troppo, non so nemmeno cosa mangio oggi a pranzo, non so cosa farò al prossimo bull. :D
Tieni presente che comunque tu le veda il 99% delle alts sono solamente delle high beta di Bitcoin quindi tutto dipenderà dalla tua propensione al rischio.
 
Che siamo ancora in bear è un big claim.

La gravità di breve magari spinge ancora verso livelli vicini al bottom, ma tranne eventi epocali, il bear è agli sgoccioli.
Poi che sopraggiunga lateralità o bull è da vedere.
Sì, mi sono espresso male, sicuramente non siamo in bull ecco.
 
Minimo 5 dollari è quantomeno ottimistico. Diciamo che tra le crypto a maggiore capitalizzazione può essere la prima a raggiungere il precedente ath.
5 dollari significa che deve arrivare ad un market cap di circa 50 miliardi di dollari, ovvero circa il market cap che ha ora BNB.

Matic ha tutte le carte in regola per arrivare un market cap del genere.

Ovvio che però per far sì che Matic possa arrivare almeno a 5 dollari, bitcoin deve arrivare almeno a 40k dollari. Se bitcoin non sale, allora nemmeno le altcoin salgono.
 
Torniamo sotto il dollaro ?
 
ma infatti per quello dico :cool:
 
na bella settimana da -8% sotto il dollaro incremento
 
Fermato a 1.30.
Ritracciamento del 13%.
Target di fine marzo rimane sopra 1.40. Non sarebbe male pescare qualcosa vicino al dollaro.

esatto

dovesse ritracciare senza andare sotto ad 1$ sarebbe una ottima cosa, specie per chi entrerebbe 'in ritardo'

sperare di comprare sotto 1$ , invece , non la trovo una cosa sana, perdere un supporto 'psicologico' importante, puo' innescate ulteriori dinamiche ribassiste
 
Va bene capi, peschiamo qualcosa VICINO al dollaro.
 
Si scende sotto l'euro. 1) 0.98 se sfonda c'è 0.7008 €. Io scambio matic/eur .
 
Ultima modifica:
Indietro