Polygon Matic

Ragazzi.. Vi chiedo un aiuto.... Vorrei acquistare Hex con rete polygon su metamask... Come posso fare?... Ho configurato la rete di polygon su metamask ed ho degli usdt su binance che non supporta rete polygon..... Come posso fare per acquistare Hex su rete polygon su metamask avendo usdt su binance?..
 
BTC ed ETH sui nuovi massimi..
matic tentenna..mi aspettavo qualcosa di meglio..almeno sopra i 2$ costante...
 
BTC ed ETH sui nuovi massimi..
matic tentenna..mi aspettavo qualcosa di meglio..almeno sopra i 2$ costante...

diamogli tempo... l'AltSeason, o come la volete chiamare, di solito è post pump di btc, quando anche la relativa dominance scenderà.
Ovviamente imho :)
 
diamogli tempo... l'AltSeason, o come la volete chiamare, di solito è post pump di btc, quando anche la relativa dominance scenderà.
Ovviamente imho :)

Concordo su matic e le altre alt...
Ne ho anche altre due (sushiswap e uniswap) che sono ancora molto al di sotto del vecchio ATH primaverile...secondo me promettono bene
 
BTC ed ETH sui nuovi massimi..
matic tentenna..mi aspettavo qualcosa di meglio..almeno sopra i 2$ costante...

Beh sai, qua ogni giorno parte qualcosa, anche ADA è rimasta nell'oblio per settimane...
 
Ok, grazie ragazzi per la risposta..
Allora dentro con fiducia OK!.
Devo ammettere di aver tentennato, ed aver pensato di uscire..
Mentre sono un po' più soddisfatto di Reef a sto giro..
 
secondo me ci sono ottimi progetti che nonostante le premesse sono dei polmoni.
mi riferisco a XLM, reef, matic, YFI, e altre.
se non prendi il pump di pochi giorni, tornano al punto di partenza e ci restano altri mesi.
 
matic mi sta proprio deludendo, ci sono dentro da un pò e non si smuove neppure a prenderlo a calci. :wall::wall:
 
matic mi sta proprio deludendo, ci sono dentro da un pò e non si smuove neppure a prenderlo a calci. :wall::wall:

Dentro da un pò quanto? un mese fà stava a un euro ora balla sull'euro e cinquanta con ath a 1.9 euro, direi che si muove eccome ;)
 
MATIC è stato l'unico investimento da me indovinato. Ho iniziato ad investire con quello che potevo perdere: nella divisione delle poche centinaia di euro tra varie criptovalute, 10€ sono stati destinati a MATIC. Allora valeva ancora circa 0,01€ ed ero riuscito ad acquistarne circa 1020. In pochi mesi ha fatto 150X. Se avessi avuto maggior denaro da cui potermi separare, avrei messo anche 100, 1000€... ma col senno di poi tutto sembra facile e scontato. Peccato, MATIC avrebbe potuto davvero cambiarmi l'esistenza grazie agli APY davvero convenienti. Se avessi impiegato 1000€, adesso ne avrei ottenuti 150.000. In staking al 12% circa all'anno, mi sarei creato una rendita mensile davvero interessante con un investimento da poco per integrare lo stipendio (e farlo sembrare uno stipendio vero).
 
State notando la "forza" e la "resistenza" di matic in questi ultimi giorni (7/10) in cui è sceso davvero un pò tutto in modo consistente?
Lei (o lui :D) ha tenuto botta, anzi è stata una delle poche in verde a 7gg e 24h in alcuni momenti..adesso stà sui 2.10$ circa..
Che sia la volta buona per un bullrun appena riparte tutto?
 
State notando la "forza" e la "resistenza" di matic in questi ultimi giorni (7/10) in cui è sceso davvero un pò tutto in modo consistente?
Lei (o lui :D) ha tenuto botta, anzi è stata una delle poche in verde a 7gg e 24h in alcuni momenti..adesso stà sui 2.10$ circa..
Che sia la volta buona per un bullrun appena riparte tutto?

Speriamo che salga ancora di molto in futuro... Personalmente, temo che il tanto chiacchierato passaggio di Ethereum da PoW a PoS possa eventualmente abbattere e annientare MATIC Polygon, una volta che Ethereum sarà davvero migrato a PoS. Spero di sbagliarmi.
 
Speriamo che salga ancora di molto in futuro... Personalmente, temo che il tanto chiacchierato passaggio di Ethereum da PoW a PoS possa eventualmente abbattere e annientare MATIC Polygon, una volta che Ethereum sarà davvero migrato a PoS. Spero di sbagliarmi.

ma tecnicamente matic non è stato concepito per adattarsi a tutte le blockcahin con in primis ethereum ed i suoi futuri sviluppi?:bow:
secondo me ne può beneficiare..imho
 
ma tecnicamente matic non è stato concepito per adattarsi a tutte le blockcahin con in primis ethereum ed i suoi futuri sviluppi?:bow:
secondo me ne può beneficiare..imho

Penso che tu abbia ragione... speriamo in bene!
 
Ciao consigli su dove mettere a rendita Matic(ne ho pochi, usando sempre poco son ancora ignorante) in DeFi?
Ad ora li ho su binance al 11.34% APY per 1 mese. Grazie
 
Ciao consigli su dove mettere a rendita Matic(ne ho pochi, usando sempre poco son ancora ignorante) in DeFi?
Ad ora li ho su binance al 11.34% APY per 1 mese. Grazie

seguo ed idem anch'io..fin'ora "solo" 11.34% su binance..una volta son riuscito a prendere il 2 mesi :yes:
Ps. per il momento tiene :yes:
 
settimane da protagonista matic o mi sbaglio?
 
E matic continua a correre e sfondare resistenze in barba a tutte le altre crypto più blasonate! 😁
 
E matic continua a correre e sfondare resistenze in barba a tutte le altre crypto più blasonate! 😁

Si è da settimane che fa la sua strada senza guardare le altre.. Ma non ho trovato news :mmmm:
 
Indietro