Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiusura molto buona, intanto sembra che anche i treasury usa stiano scendendo.
Ahimè io li ho in dollari, ma pazienza.
 
i titoli sono appena appena rimbalzati dai minimi, io continuo a ripetere che non ha senso vendere prima che si rivedano almeno i prezzi di fine 2021...poi so già che a quei prezzi di quelli entrati sul bottom al massimo solo 2 su 100 ci arriveranno... 🥱 io sarò sicuramente uno dei due perchè piuttosto di uscire per rientrare più in basso preferisco riperdere tutto il guadagno.
io ci sarò...
 
1703699483515.png
1703699543551.png
 
Anche poste italiane ha abbassato il rendimento dei propri prodotti... :)
 
si ma stanno facendo di quelle porcate assurde sti giorni.
Euro dollaro che guadagna anche oggi, ormai siamo a 1.115. nell'ultima settimana ha fatto +1.2%.
Buon per noi che abbiamo qualche eurino in tasca, io prenderei altri treasury usa, o al massimo cina.
 
fine anno è solitamente un periodo di ribilanciamento dei prf
si ma stanno facendo di quelle porcate assurde sti giorni.
Euro dollaro che guadagna anche oggi, ormai siamo a 1.115. nell'ultima settimana ha fatto +1.2%.
Buon per noi che abbiamo qualche eurino in tasca, io prenderei altri treasury usa, o al massimo cina.
con tagli imminenti fed è chiaro che il dollaro si debba indebolire e considerando che abbiamo assistito al rialzo più repentino sui tassi degli ultimi 50 anni con cambio arrivato a 0,96 ora mi attendo che vada dalla parte opposta nella fase dei tagli ed ho l'impressione che la bce sia rimasta più rigida per non sbilanciarsi proprio per questo motivo vuole sfruttare il fatto di avere un margine sul dollaro per non fare svalutare troppo l'euro in questa fase dove tutte le materie prime le prendiamo in dollari,ho sempre affermato di stare alla larga in questa fase dal dollaro ,ci sarà tempo di sfruttare il cambio quando andrà verso 1,25-1,30 ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro