Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta a vedere che avevi ragione e per pochi cent non chiude il gap su fbtp :/

117,23 minino fatto per ora
Gap 117,18 ?
chiaro che su quel supporto qualche desaparecidos si è buttato ma le mazzate continuano ,c'e' ancora ciccia per scendere :yes:
 
Comunque i dati delle 14.30 non hanno spostato granché, mi pare...
 
e che ti devo dire oltre a mettersi comodi pronti con nuove cartucce da sparare ;)
su quei livelli raggiunti solo un folle poteva credere che andavamo su nuovi massimi a gennaio.....
Questa ce la segnamo vah
 
Ultima modifica:
Devo dire volumi bassi in vendita, molto inferiori ai giorni precedenti...potrebbe anche essere vicina la fine del ribasso, almeno di questo primo ribasso...in seguito non si può escludere che il sali scendi sia terminato
 
se continua a scendere tra un po torna tra noi el tombaro charlie che aveva pronosticano nuovi minimi a marzo 2024:D
 
Mi sono messo in acquisto a 59,77 sul marziobond btp 2072....ma non credo che oggi andrà a prendermelo...per oggi sembra che voglia resistere a ulteriori attacchi ribassisti
 
Si ma dura poco al massimo un'altra decina di giorni... 🥱
hai detto poco in 10 giorni di questo passo ritorniamo sui minimi :D il tempo di comprare a sconto per la liquidità rimasta , poi vada dove vuole ;)
 
Ultima modifica:
Rendimenti usa in rialzo, euro dollaro paro.
Qualcuno mente.
 
Per me nella peggiore delle ipotesi l'80% del ritracciamento è fatto, se nei restanti 10 gg vuol fare il restante 20% faccia pure...
Ciao El Trader, scusa, non temi per nulla che i dati positivi degli USA possano posticipare di un po' il taglio dei tassi in Europa, creando di fatto un periodo di lateralizzazione più lungo (qualche mese) e inatteso fino a poco tempo fa? E' un qualcosa che escludi possa accadere?
 
Sono dei vostri, entrato sul 72 francese. Anche se la discesa potrebbe non essere finita, intanto ho messo in ptf. Pronto a vedere rosso e ignorarlo fino a che non diventerà verdissimo :D
 
Si per le eventuali minus ovviamente meglio il bond, l'ETF dovrebbe essere leggermente più volatile, rialzi maggiori ma anche maggiori ribassi quando gira tutto, comunque non scarto l'idea di farci trading ho dato un'occhiata al book e i MM dovrebbero assorbire bene eventuali size da 100-200k pezzi
ciao.
Scusa la domanda, ma se uno ha delle minus, se guadagna tradando i BTP, abbassa queste sue MINUS ? Grazie
 
Penso anche io che non manchi molto alla fine di questa ondata ribassista...non so se ne arriverà un'altra...ma non cambierebbe molto
I miei indicatori più lenti sul giornaliero del future Btp sarebbero appena girati al ribasso quindi al momento non scarto l'ipotesi di una fase laterale/discendente per un'altra 1 o max due settimane in modo da riportarli in zona neutra o meglio in ipervenduto, ma ritengo anche io che il grosso sia fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro