Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
US TREASURY SECRETARY YELLEN:
- IT'S OBVIOUS THAT THERE IS GOING TO BE BANKING STRESS AND LOSSES ASSOCIATED WITH COMMERCIAL REAL ESTATE.
- I BELIEVE CRE WON'T END UP BEING SYSTEMIC BANKING RISK.
- THE FSOC HAS DISCUSSED COMMERCIAL REAL ESTATE AT ALMOST ALL RECENT MEETINGS.
 
US TREASURY SECRETARY YELLEN:
- IT'S OBVIOUS THAT THERE IS GOING TO BE BANKING STRESS AND LOSSES ASSOCIATED WITH COMMERCIAL REAL ESTATE.
- I BELIEVE CRE WON'T END UP BEING SYSTEMIC BANKING RISK.
- THE FSOC HAS DISCUSSED COMMERCIAL REAL ESTATE AT ALMOST ALL RECENT MEETINGS.
A posto, scoperto il vaso di pandora.
 
Non c'è momento migliore per aumentare esposizione sui matusa. Borse ai massimi, bond in discesa e dati macro scricchiolanti....

Se scende sotto i 70 mi faccio un' altra scorpacciata di Aut2117.

Saluti,
Manca ancora il segnale top "esco per prenderlo più in basso" e i troll della "seconda ondata inflattiva 1970".
 
Ah non scendono? A me pareva fossero scesi da ottobre, forse guardiamo dati diversi... forse era più corretto se scrivevi che per te non scenderanno ulteriormente.




Vedi l'allegato 2982861
cmq bisogna anche dire che i valori di ottobre sono stati un picco momentaneo, mentre i prezzi di oggi sono gli stessi di un anno fa (febbraio 2023)
 
FED'S BARKIN: THE FED IS FOCUSED ON INFLATION & UNEMPLOYMENT, NOT US DEBT.

659b di interessi annui ...
 
cmq bisogna anche dire che i valori di ottobre sono stati un picco momentaneo, mentre i prezzi di oggi sono gli stessi di un anno fa (febbraio 2023)
Senza tagli non è che possono scendere senza sosta...ma arriveranno anche i tagli specialmente da parte della Bce, io non ho fretta.
 
Senza tagli non è che possono scendere senza sosta...ma arriveranno anche i tagli specialmente da parte della Bce, io non ho fretta.
Diciamo che i tempi si sono allungati rispetto a ciò che prevedevo ma a questo punto si balla e si va a vedere le carte che sia fine 24 inizio 25 o anche 26

Prima o poi la farsa deve finire non è che possono continuare all'infinito


Il bund lo stanno davvero massacrando ...
 
Ultima modifica:
Diciamo che i tempi si sono allungati rispetto a ciò che prevedevo ma a questo punto si balla e si va a vedere le carte che sia fine 24 inizio 25 o anche 26

Prima o poi la farsa deve finire non è che possono continuare all'infinito


Il bund lo stanno davvero massacrando ...
si comincia a perdere convinzione vedo... :D
 
oggi vari cippini qua e la' per nuova liquidita' ....sui Matusa incrementato Espana obl.66 3,45% a 88,4 e new buy su Poland 44 4,15% a 99 . Ora aspetto come si posiziona la chiusura della settimana...
 
Ultima modifica:
si comincia a perdere convinzione vedo... :D
C'è troppa fretta in giro, nel passato il primo taglio è stato fatto anche dopo 1 anno 1 anno e mezzo in alcuni casi dall'ultimo rialzo, ricordo che la Bce l'ultimo rialzo l'ha fatto a settembre 2023, appena 5 mesi fa. Con questo non voglio dire che si dovrà aspettare ancora un anno per vedere il primo taglio però questa fase rientra diciamo così nella norma, almeno per me.
 
si comincia a perdere convinzione vedo... :D
No no io sempre della stessa idea non sto a vedere le singole giornate .... fine 24 inizio 25 solo a quel punto valuterò che fare

E se serve aspetto anche fine 25 inizio 26 non ho fretta sono soldi che non mi servono ho ripetuto mille volte

Resto comunque fiducioso di vedere il 72 in area 80 85 a fine 24 inizio 25
 
Diciamo che i tempi si sono allungati rispetto a ciò che prevedevo ma a questo punto si balla e si va a vedere le carte che sia fine 24 inizio 25 o anche 26

Prima o poi la farsa deve finire non è che possono continuare all'infinito


Il bund lo stanno davvero massacrando ...
Beh direi che si divertono parecchio.....
 
C'è troppa fretta in giro, nel passato il primo taglio è stato fatto anche dopo 1 anno 1 anno e mezzo in alcuni casi dall'ultimo rialzo, ricordo che la Bce l'ultimo rialzo l'ha fatto a settembre 2023, appena 5 mesi fa. Con questo non voglio dire che si dovrà aspettare ancora un anno per vedere il primo taglio però questa fase rientra diciamo così nella norma, almeno per me.
Momenti differenti e motivi inflattivi totalmente differenti.

La Cina ci parla
 
C'è troppa fretta in giro, nel passato il primo taglio è stato fatto anche dopo 1 anno 1 anno e mezzo in alcuni casi dall'ultimo rialzo, ricordo che la Bce l'ultimo rialzo l'ha fatto a settembre 2023, appena 5 mesi fa. Con questo non voglio dire che si dovrà aspettare ancora un anno per vedere il primo taglio però questa fase rientra diciamo così nella norma, almeno per me.
Appunto e in ogni caso io attendo al 4% netto non è che perdo dei soldi ... mi pagano regolarmente le cedole

Certo irrita vedere come manipolano con il solo scopo di tirarla il più a lungo possibile ... vorrà dire che taglieranno un punto alla volta
 
Appunto e in ogni caso io attendo al 4% netto non è che perdo dei soldi ... mi pagano regolarmente le cedole

Certo irrita vedere come manipolano con il solo scopo di tirarla il più a lungo possibile ... vorrà dire che taglieranno un punto alla volta
Più la Bce aspetta a tagliare più in teoria dovrà intervenire con tagli sostanziosi perchè l'economia si avviterà, vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro