Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Francia dati IPC e Core annuali riviste entrambe con un +0.1 , in seconda lettura.

Mom invariato nel decimale, sarà salita di qualche centesimo, e avranno arrotondato di conseguenza.

Anche Spagna ieri aveva rivisto di 0.1 al rialzo IPC mensile , vediamo se il dato UE resisterà invariato
 
Treno ruote sgonfiate direttamente in stazione, non parte.
Treno soppresso. @Diabloiix :D
 
Per il momento si prosegue sulla falsariga di ieri
 
Ogni volta che sembra la volta buona ... ti fanno uscire quattro dati taroccati su inflazione

Il giochino è sempre quello vediamo fino a quanto dura ... sapevo bene che la strada era irta di trabocchetti e così è .
 
Ogni volta che sembra la volta buona ... ti fanno uscire quattro dati taroccati su inflazione

Il giochino è sempre quello vediamo fino a quanto dura ... sapevo bene che la strada era irta di trabocchetti e così è .

Accettare la situazione per quella che è, e muoversi in modo conseguente, porta risultati decisamente migliori che lamentarsi di continuo per come invece DOVREBBE essere.
Peraltro, se sei certo che non è questione del "se" ma del "quando", dovresti essere contento: avrai più tempo per accumulare a prezzi per te interessanti.
 
Quindi inflazione riprende a salire bella alta.... sino alla prossima revisione.

Saluti

ho aggiunto la slovenia al mio quartetto.... 2120, 2117, Marzio bond e vive la france

PS io compro più basso molto più basso

PS attendiamo un fallimento bancario.... :D
 
Ultima modifica:
Accettare la situazione per quella che è, e muoversi in modo conseguente, porta risultati decisamente migliori che lamentarsi di continuo per come invece DOVREBBE essere.
Peraltro, se sei certo che non è questione del "se" ma del "quando", dovresti essere contento: avrai più tempo per accumulare a prezzi per te interessanti.
è quello che penso pure io
 
Ripeto questi mesi sono un periodo buono per chi fa scalping,ovviamente la size deve essere importante,ma si può guadagnare veramente bene con differenze giornaliere di anche 2 o 3 figure
 
Ripeto questi mesi sono un periodo buono per chi fa scalping,ovviamente la size deve essere importante,ma si può guadagnare veramente bene con differenze giornaliere di anche 2 o 3 figure
anche per chi non lo fa :D
 
anche per chi non lo fa :D
Beh se uno vende in perdita meglio che si dedichi ad altro questo periodo..........non so quante finte sono state viste in questi 2 mesi e mezzo.
Io l'altro giorno con il 72 a 63,80 e 53 a 107,10 volevo uscire,ma avendo comunque size piccole aveva poco senso,ma dai 150 a 200k ci si diverte abbastanza,senza correre neanche troppi rischi
 
Accettare la situazione per quella che è, e muoversi in modo conseguente, porta risultati decisamente migliori che lamentarsi di continuo per come invece DOVREBBE essere.
Peraltro, se sei certo che non è questione del "se" ma del "quando", dovresti essere contento: avrai più tempo per accumulare a prezzi per te interessanti.
Nessuno si lamenta e sono praticamente all in da ottobre
Posso solo reinvestire cedole e mettere la nuova liquidità il grosso è fatto
 
Ogni volta che sembra la volta buona ... ti fanno uscire quattro dati taroccati su inflazione

Il giochino è sempre quello vediamo fino a quanto dura ... sapevo bene che la strada era irta di trabocchetti e così è .
Sopra certi livelli entrerebbe la cavalleria e anche secondo me finchè ce la fanno ci pascolano su e giù.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro