Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io starei molto attento a chi compra adesso.
Settimana scorsa dissi il contrario :D
Siamo tornati dentro al solito range? O forse al posto di fare minimo di 134 stavolta teniamo i 135?
Io vedo tnote al 4,2% e i miei BTP quasi a ridosso dei massimi di gennaio ...
Lasciamo pure che gli USA saltino per aria non c'è fretta ... se teniamo bene i prezzi ancora meglio
 
Ma non eravamo data dependent? Che mi sfugge?
 
ma che succede?
sono usciti dati?
eravamo partiti così bene questa mattina ...
 
Economia che spinge (usa) ancora benissimo, inflazione in rialzo... va gia bene cosi, qui è molto se la fed non alza
 
Io vedo tnote al 4,2% e i miei BTP quasi a ridosso dei massimi di gennaio ...
Lasciamo pure che gli USA saltino per aria non c'è fretta ... se teniamo bene i prezzi ancora meglio
tra l'altro 4.20 ma con cambio ben diverso dall'ultima volta, non è male comprare secondo me a sti prezzi e cambio.
Ci farò un pensierino, qualcosa ho già, sono a -3% sui bond usa.
Però preferirei arrivare a -7/8 per mediare a prezzi decenti, quindi tlt sui 89
 
Avete a portata di mano un grafico con l'andamento delle quotazione dei bond dopo il primo taglio effettivo?
Sia USA, sia Europa?
 
Avete a portata di mano un grafico con l'andamento delle quotazione dei bond dopo il primo taglio effettivo?
Sia USA, sia Europa?

Bond: aspettare i tagli dei tassi per investire? Ecco cosa suggerisce la statistica

Nel topic Austria hanno postato questo, non so se può esserti di aiuto

Altrimenti nei primi post di ogni capitolo, sempre del topic delle Austriache, dovresti trovare i grafici di Spock con le variazioni attese dei Matusa, in base al movimento dei tassi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro