Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unico giorno che escono dati a nostro favore i mercati sono chiusi :rotfl:

Pensavo solo Milano chiusa del tutto, mentre altri magari solo per afterhour, ma mi pare che anche Francoforte sia chiusa.

Volevo tanto vedere come le Austriache e OAT avessero preso IPC Francia... E come oggi a pranzo avrebbero reagito ai dati USA, uff.

Mi sa che martedì mattina, in un modo o nell'altro, lasceremo dei gap profondi come l'Etna 😅
 
Con questi dati mi sa proprio che martedì OAT72 recupera il ritardo dalla AT2120.

Ho un ordine a 39.4 ma credo che dovrò annullare.
 
Portogallo ho visto che è uscito un +2,0% mensile :eek:
Però venivamo da mesi bassissimi
 
Germania ha un atteso basso se non ricordo male, è l'Italia che dovrebbe stonare a questo giro..
Italia CPI previsto però è +0,2%, quindi ci sta...
Armonizzato invece mensile +1,4% :eek:
 
Martedi dopo i dati inflattivi di questi giorni c'è anchela IPC Germania e JOLTS
mamma mia... :D
 
Pensavo solo Milano chiusa del tutto, mentre altri magari solo per afterhour, ma mi pare che anche Francoforte sia chiusa.

Volevo tanto vedere come le Austriache e OAT avessero preso IPC Francia... E come oggi a pranzo avrebbero reagito ai dati USA, uff.

Mi sa che martedì mattina, in un modo o nell'altro, lasceremo dei gap profondi come l'Etna 😅
Scusa gentilmente, quanto hai detto lo avresti verificato su sito borsa italiana, broker, oppure hai altro posticino da monitorare?
Grazie 😃
 
alla fine penso che comandano sempre i dati americani,se non vanno giu' piu' di tanto non si fara'
 

Allegati

  • Una-poltrona-per-6-1024x683-1.jpg
    Una-poltrona-per-6-1024x683-1.jpg
    73,7 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro