Portobello

hi David....lo bloccano oggi a 33......come sopradetto pmc mio 45+
in un altro ptf......cerco di fare intraday,al max....2gg.......

ho sell a 33,8 oggi se ci va....se no...vedro lunedi.....

buon weekend robo

non so dove finira questo rialzone in atto.......ma....se nostro indice tira .....come inizio 2023...mica male ciao robo
ma sono le tue quelle 3000 in vendita a 33,8...ah pero...robo short ricco..:5eek:
 
sembra che incassano rialzone di questa settimana.......importante che non torna sotto 30....per me cifre psicologico......robo-matto
 
sembra che incassano rialzone di questa settimana.......importante che non torna sotto 30....per me cifre psicologico......robo-matto
Buon inizio di settimana a te e a tutti. Qualcuno ha incassato venerdi', ma altri hanno comprato oggi.
Non ci sono aggiornamenti sul buy-back, dopo quello del 19 dicembre, che quindi deve essere in "stand by".
Ma per fortuna non si arresta la corsa del titolo che ha chiuso sul nuovo massimo da quando è ripartito lo scorso ottobre da meno di 16 euro e in due mesi e mezzo ha quindi più che raddoppiato la quotazione.
Vediamo, come si diceva nei post precedenti, fin dove si può arrivare.
 
ok David io compro se sale ancora ciao robo
 
Non sono entrato proprio sul minimo, cioè sotto i 16, ma se penso che ho fatto la prima entrata con il primo pacchetto il 4 ottobre a 17,85 e oggi dopo poco più di tre mesi me le ritrovo sopra i 33...
Bisogna veramente continuare a seguire per capire se è il caso di fissare uno "stop gain" o se può ritornare addirittura ai massimi assoluti.
Anche se non ne ho molte, con queste percentuali di rialzo, il gain è comunque più che soddisfacente, specie di questi tempi, con gli aumenti di prezzi in tutti i settori.
E certo che rispetto a quando traccheggiava sui minimi, i volumi sono aumentati.
 
Non sono entrato proprio sul minimo, cioè sotto i 16, ma se penso che ho fatto la prima entrata con il primo pacchetto il 4 ottobre a 17,85 e oggi dopo poco più di tre mesi me le ritrovo sopra i 33...
Bisogna veramente continuare a seguire per capire se è il caso di fissare uno "stop gain" o se può ritornare addirittura ai massimi assoluti.
Anche se non ne ho molte, con queste percentuali di rialzo, il gain è comunque più che soddisfacente, specie di questi tempi, con gli aumenti di prezzi in tutti i settori.
E certo che rispetto a quando traccheggiava sui minimi, i volumi sono aumentati.
hi dave,,media vol 20k titolo diverso.....sale a fa intraday storno....34,2 andata a 33,1 con 2000 azioni

credo il trend in atto rimane finche le borse mondiale NON crollano.......attenzione a VENERDI

escono primi earnings in USA le banche......letto tanto pessimismo..per cui vediamo se hanno sbagliato e le banche fanno meglio del attesa ciao io oggi ho fatto add......ma per arrivare al mio pmc in altro ptf 45,5 ci vorrebbe un rally galattica ciao robo
 
buongiorno david e voi altri che non scrivete qua,ma sono in loss con pmc alto come me 45,55

ieri chiuso sui minimi intraday =non buono,ma ognittanto prende una pausa di riflessione( a volte anche 3 gg di seguito,a volte basta solo 1 giorno),oggi potrebbe anche ,nonostante finale ai massimi ieri di wall strteet di tutte e 3 indici,aprire in discesa........per poi,credo di risalire,ma ore 14,30 CPI USA= inflazione mese di dicembre,il market mover per indici USA...credo a quel ora nostro indice sara molto volatile per un po...finche non capiscono il significato del numero......rimango positivo a prova contrario,che se tutto ok oggi e domani con earnings banche USA......vedremo 40 euro entro venerdi della prossima settimana.......buona giornata a voi tutti perdente con questo titolo come me tranne david che è in gain...robo ancora in loss in ptf long
 
E pensare che avevo 450 azioni e ne ho tenute soltanto 300, per non rischiare troppo.
Comunque considerando che da ottobre il recupero del titolo, lo ha portato a raddoppiare la quotazione, va benissimo anche cosi'.
Anche oggi mi sto davvero commovendo, i 40 ormai mi sembrano alla portata.
 
E pensare che avevo 450 azioni e ne ho tenute soltanto 300, per non rischiare troppo.
Comunque considerando che da ottobre il recupero del titolo, lo ha portato a raddoppiare la quotazione, va benissimo anche cosi'.
Anche oggi mi sto davvero commovendo, i 40 ormai mi sembrano alla portata.
mai sbagliato prudenza ti auguro di vedere i 40 gia prox settimana

asta 33,7 ottimo come 2 gg fa migliore aste finora 2023 domani vorrei 34 in asta

un saluto...siamo solo noi 2 qui???ciao DAVID robo
 
Presente, vi leggo sempre anche se in silenzio...Sono dentro da 22 con 1050 azioni, vendute intorno a 30 (così a memoria piu o meno) e ricomprate a 26,1...Sempre dentro, attendo fiducioso. Scrivo solitamente su investing :D
 
Presente, vi leggo sempre anche se in silenzio...Sono dentro da 22 con 1050 azioni, vendute intorno a 30 (così a memoria piu o meno) e ricomprate a 26,1...Sempre dentro, attendo fiducioso. Scrivo solitamente su investing :D
Ci se tu e crossfingers se non erro ..prox resistenza su porto potrebbe essere sui 35,2 qualcuno in gamba con i grafic grazie
 

Portobello – Diventa la catena italiana di negozi a zero impatto ambientale​

16/01/2023 10:00 MKI
Portobello ha rafforzato il proprio impegno di sostenibilita' ambientale attraverso il progetto Forever Zero CO2, programma di compensazione carbonica di Forever Bambu', realta' leader nella piantumazione di bambu' gigante con agricoltura biodinamica e simbiotica, a fini industriali, alimentari ed energetici.
Grazie a questo ambizioso progetto, Portobello ha azzerato le emissioni inquinanti di tutta la catena retail, 31 negozi aperti fino ad oggi, attraverso l’assorbimento di ulteriori 600 tonnellate di CO2 all’anno.
Nel 2022 sono stati gia' piantumati circa 23.000 mq di foresta di bambu' a Civitella Paganico (GR) e quest’anno la Societa' disporra' di ulteriori 23.700 mq, di cui 16.600 mq a Civitella Paganico e 7.100 mq a Portomaggiore (FE) per compensare complessivamente 1.200 tonnellate di CO2 all’anno, corrispondenti a 24.000 tonnellate di CO2 entro il 2043.
La carbon neutrality di Portobello, frutto di un accurato studio scientifico ad opera dei tecnici di Forever Bambu', e' relativa a tutti i negozi della Societa' aperti dalla fondazione fino ad oggi.
Il programma nasce dalla volonta' di attuare la compensazione carbonica dell’azienda in parallelo all’incremento dei punti vendita sul territorio nazionale previsto dal Piano Industriale. I bambuseti – grazie all’esclusivo metodo di coltivazione, gestione e potatura di Forever Bambu' - sono in grado di assorbire fino a 265 tonnellate di Co2 all’anno, 36 volte in piu' di un bosco misto a pari condizioni.

robo oggi hanno bruciato il bambu' , robo con kulo red
 
33.115017:13:17.75
33.145017:13:03.81
33.215017:12:21.50
33.215017:12:20.05
33.215017:12:20.05
33.215017:12:20.05
33.115017:12:20.05
33.115017:12:20.05
32.945017:12:17.08
32.815017:12:17.08
32.715017:12:17.08
32.715017:12:17.08
32.715017:12:17.08
32.615017:12:13.78
32.515017:12:13.78
32.515017:12:13.78
32.415017:12:13.78
32.415017:04:47.78
32.415016:14:32.48
 
kulo meno red robo

big buy in finale

perche sanno che domani crolla il titolo

robo ironico

ciao dave
 
kulo meno red robo

big buy in finale

perche sanno che domani crolla il titolo

robo ironico

ciao dave
Bellissima seduta, secondo me.
Da -5 si chiude sulla parità.
E come hai fatto notare, quanti begli acquisti nel finale.
Potrebbe essere, mi auguro, il preludio a un nuovo "step" rialzista.
 
Vi seguo e ci sono anche io sul titolo. Ci credo tanto e sono un investitore long term.
Mi aspetto una fascia di prezzo tra 80€ e 100€ entro un anno se i FCF sono confermati positivi e l'influenza di Eprice sia maggiore del previsto.
 
Vi seguo e ci sono anche io sul titolo. Ci credo tanto e sono un investitore long term.
Mi aspetto una fascia di prezzo tra 80€ e 100€ entro un anno se i FCF sono confermati positivi e l'influenza di Eprice sia maggiore del previsto.
non esageriamo.....se torna a 55 nel 2023...sarebbe gia un mezzo miracolo........ciao e benvenuto , ogni commento/opinione....accettabile...ciao robo
 
Indietro