Portobello

Da una società che apre nuovi negozi ogni mese ti aspetti che abbia già cassa positiva?

Così si brucia cassa mascherando il tutto da un ottimo lato economico. Il cash flow è un aspetto chiave da valutare. Vai a vedere cosa diceva il management lo scorso anno relativamente al cash operativo del 2022...

Ti riporto quanto detto da Panfili 12 mesi fa....

Domanda: "Sotto il profilo economico, risultati senza dubbio interessanti, qualche perplessità rimane sulla difficoltà a trasformare in cash flow operativo l'ebitda. Ad oggi, Portobello, a fronte di crescite notevoli, non realizza flussi di cassa operativi positivi: quando verranno realizzati?"
Risposta: "Salve, grazie alle prossime aperture di negozi entro fine anno la rincorvesione sara’ evidente."
 
e pensare che stamattina sembrava tenesse i 24............
 
Così si brucia cassa mascherando il tutto da un ottimo lato economico. Il cash flow è un aspetto chiave da valutare. Vai a vedere cosa diceva il management lo scorso anno relativamente al cash operativo del 2022...

Ti riporto quanto detto da Panfili 12 mesi fa....

Domanda: "Sotto il profilo economico, risultati senza dubbio interessanti, qualche perplessità rimane sulla difficoltà a trasformare in cash flow operativo l'ebitda. Ad oggi, Portobello, a fronte di crescite notevoli, non realizza flussi di cassa operativi positivi: quando verranno realizzati?"
Risposta: "Salve, grazie alle prossime aperture di negozi entro fine anno la rincorvesione sara’ evidente."

Ho scritto la stessa e identica cosa su Investing quindi condivido a pieno quello che hai scritto, disponibilità iniziale 2,5mln, finale 0,9 mln nonostante i 10 mln di finanziamento ricevuto. Il Panfili racconta un sacco di fesserie
 
Ho scritto la stessa e identica cosa su Investing quindi condivido a pieno quello che hai scritto, disponibilità iniziale 2,5mln, finale 0,9 mln nonostante i 10 mln di finanziamento ricevuto. Il Panfili racconta un sacco di fesserie

voci magazzino e rimanenze nessun commento ? :D:eek:
Ciao
 
voci magazzino e rimanenze nessun commento ? :D:eek:
Ciao

sul forum di investing ho trovato quello che hanno risposto ad una richiesta di info:

"ho scritto all'azienda. a chi interessa questa è la loro risposta": Buongiorno,siamo davvero sconcertati per non dire altro, i risultati dell’azienda sono ottimi e a breve usciranno le research degli analisti a conferma di ciò. Stiamo organizzando interviste stampa e TV per ulteriormente ribadire la solidità del business, la crescita e le opportunità.Non possiamo fare comunicati, perché legalmente ci è stato vietato se non ci sono rumors o indiscrezioni specifiche ma solo vendite disordinate.Ripeto, il business va benissimo, lo confermano i numeri, faremo comunicazioni agli organi di informazione e usciranno a brevissimo (tra oggi e domani) gli aggiornamenti delle research.Grazie
 
sul forum di investing ho trovato quello che hanno risposto ad una richiesta di info:

"ho scritto all'azienda. a chi interessa questa è la loro risposta": Buongiorno,siamo davvero sconcertati per non dire altro, i risultati dell’azienda sono ottimi e a breve usciranno le research degli analisti a conferma di ciò. Stiamo organizzando interviste stampa e TV per ulteriormente ribadire la solidità del business, la crescita e le opportunità.Non possiamo fare comunicati, perché legalmente ci è stato vietato se non ci sono rumors o indiscrezioni specifiche ma solo vendite disordinate.Ripeto, il business va benissimo, lo confermano i numeri, faremo comunicazioni agli organi di informazione e usciranno a brevissimo (tra oggi e domani) gli aggiornamenti delle research.Grazie

Un deja vu...come dopo notizie su coinvolgimento in indagini su riciclaggio, stesso sconcerto ecc...ma trend down
 
sul forum di investing ho trovato quello che hanno risposto ad una richiesta di info:

"ho scritto all'azienda. a chi interessa questa è la loro risposta": Buongiorno,siamo davvero sconcertati per non dire altro, i risultati dell’azienda sono ottimi e a breve usciranno le research degli analisti a conferma di ciò. Stiamo organizzando interviste stampa e TV per ulteriormente ribadire la solidità del business, la crescita e le opportunità.Non possiamo fare comunicati, perché legalmente ci è stato vietato se non ci sono rumors o indiscrezioni specifiche ma solo vendite disordinate.Ripeto, il business va benissimo, lo confermano i numeri, faremo comunicazioni agli organi di informazione e usciranno a brevissimo (tra oggi e domani) gli aggiornamenti delle research.Grazie

chissà se qualcuno di quei signori, sull'onda dello sconcerto e dei prezzi da saldo ( secondo loro ) non ne approfitta per comprarne
qualcuna
 
sul forum di investing ho trovato quello che hanno risposto ad una richiesta di info:

"ho scritto all'azienda. a chi interessa questa è la loro risposta": Buongiorno,siamo davvero sconcertati per non dire altro, i risultati dell’azienda sono ottimi e a breve usciranno le research degli analisti a conferma di ciò. Stiamo organizzando interviste stampa e TV per ulteriormente ribadire la solidità del business, la crescita e le opportunità.Non possiamo fare comunicati, perché legalmente ci è stato vietato se non ci sono rumors o indiscrezioni specifiche ma solo vendite disordinate.Ripeto, il business va benissimo, lo confermano i numeri, faremo comunicazioni agli organi di informazione e usciranno a brevissimo (tra oggi e domani) gli aggiornamenti delle research.Grazie

Non hai ancora capito lo scopo REALE di quella tipologia di post su INVESTING e dai seriamente credito a quelli che, NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI, sono millantatori?
chiediti perchè quel tipo di post non li trovi qui sul FOL ;)
Ciao
 
PORTOBELLO - TP ICAP MIDCAP ASSEGNA 'BUY' E TP 86 EURO
TP ICAP Midcap ha pubblicato un aggiornamento dell'equity research relativo a Portobello nel quale vengono confermati gli obiettivi e assegnata raccomandazione buy con target price a 86 euro.:hic:
 
PORTOBELLO - TP ICAP MIDCAP ASSEGNA 'BUY' E TP 86 EURO
TP ICAP Midcap ha pubblicato un aggiornamento dell'equity research relativo a Portobello nel quale vengono confermati gli obiettivi e assegnata raccomandazione buy con target price a 86 euro.:hic:

Si vede che hanno alzato parecchio non solo il tp ma anche e soprattutto il gomito.....
 
PORTOBELLO - TP ICAP MIDCAP ASSEGNA 'BUY' E TP 86 EURO
TP ICAP Midcap ha pubblicato un aggiornamento dell'equity research relativo a Portobello nel quale vengono confermati gli obiettivi e assegnata raccomandazione buy con target price a 86 euro.:hic:

Grafo di sti fenomeni TP ICAP :D
le markette non rendono più come una volta?
Ciao


Immagine.png
 
E' vero che nel DCF i flussi di cassa presenti hanno un peso inferiore rispetto a quelli prospettici, però...

In appena due anni e mezzo, la generazione di Cash Operativo viene traslata sempre all'esercizio successivo. Quando indovineranno l'anno?

Nell'ultimo report di INTEGRAE SIM, a fronte del €3,97 mln di Cash Operativo previsti nel 2022 ne vengono ipotizzati nel 2023 ben € 16,75 mln ed addirittura € 28,20 nel 2025.

Ho capito la ragione per la quale vengono fuori TP siderali.
 

Allegati

  • CASH FLOW TRASLATI.jpg
    CASH FLOW TRASLATI.jpg
    111,9 KB · Visite: 283
Ultima modifica:
MARKET TALK: Portobello, Integrae lima tp e resta buyOggi 12:20 - MF-DJMILANO (MF-DJ)--Integrae Sim ha ridotto il target price di Portobello a 78 euro da 85 euro, confermando a buy il rating. Gli esperti segnalano che i risultati mostrano come la societa'' sia stata in grado di continuare con successo il proprio percorso di crescita, nonostante il proseguirsi delle note criticita'' macroeconomiche. Portobello e'' in asta di volatilita'' con un rialzo teorico di oltre il 15%.
 
Del sito ePrice si sa nulla? Lo ha comprato Portobello oppure no?
Hanno detto qualcosa a riguardo? Qualche numero?
 
Ultima modifica:
si...hanno comprato solo un ramo d'azienda di eprice

Volevo appunto capire quale. Solo il sito, sito+software, sito+software+magazzino, sito+software+magazzino+debiti..
Io non ci ho capito nulla di questa operazione.
 
Ultima modifica:
Si vede che hanno alzato parecchio non solo il tp ma anche e soprattutto il gomito.....

e allora questi?
...

Portobello – Edison assegna rating ‘buy’ e TP 115 euro

Edison ha pubblicato un aggiornamento dell’equity research relativo a Portobello nel quale vengono confermati gli obiettivi e assegnata una raccomandazione ' buy' con target price di
115,00 euro.

...

mah..
 
credo che un giro a 31 €........lo puo' fare a breve
 
forza ........ PORTOBELLO favorito dalla destra
 
Indietro