Portogallo Atto XIX - Phoenix Bonds! La Fenice Vola!!!

Ragazzi che ne pensate di un modesto ingresso sulla XS1085735899? Rischio cambio minimo con il Dollaro debole?

Avevo inserito ordine qualche giorno fa, con cambio a 1,25 e prezzo poco sotto il denaro. Non mi hanno eseguito. Se dovessi comprarlo oggi, aspetterei un cambio leggermente più favorevole.
 
Avevo inserito ordine qualche giorno fa, con cambio a 1,25 e prezzo poco sotto il denaro. Non mi hanno eseguito. Se dovessi comprarlo oggi, aspetterei un cambio leggermente più favorevole.

Grazie. Cerco di seguire il consiglio OK! Provo a mettere 106,00 o poco più giù e vediamo che succede.
 
117/119 ormai non si schioda....quale sarà la direzione nei prossimi mesi ?
 
117/119 ormai non si schioda....quale sarà la direzione nei prossimi mesi ?

E' la stessa domanda che mi sto ponendo da qualche giorno. Sono uscito completamente dalla 37 e dalla 45 ma sono sempre tentato di rientrare...però non ho idea di che direzione prenderà.
Qualche consiglio?
 
secondo voi la revisione del rating del prossimo 16/3 porterà ad un aumento del rating?....e magari del prezzo???
 
2037 a 124........spread a 115.........peccato che ho venduto tempo fa la 45..........rimango con la 37........
Draghi taglia le stime di inflazione.......
 
Ultima modifica:
Unit from Fitch makes upward revision of GDP estimates for Portugal – ECO News

Fitch’s unit made an upwards revision of their growth estimates in Portugal for the next couple of years. Their GDP growth forecast moved from 1.9% to 2.3% in 2018, and from 1.3% to 1.9% in 2019.

Un treno in corsa, fate largo. :D

Porto 2030 a 119. :eek:
Quando venderò sta roba non so se mi basteranno le minus per compensare il gain monstre!

Per non parlare delle cedolone incassate fino ad oggi.

Lontani da fallitalia, i gain sono sempre assicurati. OK!
 
Non riesco a convincere il fratellino a mollare il 2045 a124 ecc ecc(in carico a90). Io ho venduto a 110, ha ragione lui??? Naaaa
 
Non riesco a convincere il fratellino a mollare il 2045 a124 ecc ecc(in carico a90). Io ho venduto a 110, ha ragione lui??? Naaaa

Direi che per adesso ha ragione lui. Anche io avevo mollato pensando a una discesa...invece....
 
2037 a 125 abbondante....spread a 117.......
 
Direi che per adesso ha ragione lui. Anche io avevo mollato pensando a una discesa...invece....

Gli dico di vendere ormai da un mese, forse lo farà oggi sopra 125.... Secondo lui arriverà a 130, gli ho detto di mollare a 129...... Vendere vendere vendere.:)
 
tassi zero, inflazione manco a parlarne, si va verso la deflazione....
il mercato, credo, stia valutando molto più questo, anziché la fine del qe.
 
..scusate ma il 16.03.2018 non era il giorno del rating ?
 
Ho comprato la portogallo 2028 2,125%...ma non ci sono mai scambi? ?non sale mai??come mai le altre hanno tantissimi scambi e questa no?
 
Indietro