Portogallo Atto XVIII - Phoenix Bonds!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK! qua abbiamo le vacanze pagate per tutti e la corsa non é ancora finita prossimo target 2.7 di rendimento decennale:yes:
 
2037 a 108,33,,,,,,,spread a 259.........
 
debolezza dati inflazione usa........

si sale.......
2037 tocco i 137 se non erro.......
 
Io sempre dentro e sempre fiducioso....non sono in gain ma ho quasi azzerato il rosso...per cui avanti tutta OK!


PS come sempre in questi casi vien da mangiarsi le mani per non aver incrementato quando era a 85/90 ma si sa...con il senno di poi:bow:
 
Ultima modifica:
Sono contento per voi...Io sono ancora in profondo rosso !!
 
Perche' a gennaio invece di miseri 15k non ci ho messo 150k sui portoghesi?????Perche', perche sono fesso.
 
Perche' a gennaio invece di miseri 15k non ci ho messo 150k sui portoghesi?????Perche', perche sono fesso.


Al di là che il Porto sia un investimento non troppo rischioso, sono convinto che hai fatto bene a investire una cifra limitata.
Goditi il gain, anche se modesto, e guarda avanti. Moderazione e diversificazione nel lungo periodo risultano vincenti, imho.
Il forum è pieno di gente che promette all-in, sboroni che parlano di rigori a porta vuota e gain stellari.....salvo poi affollare i 3D dei piagnistei :o
 
Sono contento per voi...Io sono ancora in profondo rosso !!

Be il tuo loss si è ridotto. In ogni caso in futuro ti consiglio di uscire con una minus se capisci che i tuoi titoli non riescono più a guadagnare qualcosa.
 
Be il tuo loss si è ridotto. In ogni caso in futuro ti consiglio di uscire con una minus se capisci che i tuoi titoli non riescono più a guadagnare qualcosa.

La cifra investita è notevole...se continua cosi esco in gain tra qualche giorno...:yes:
 
Io ho un gain di 31k su 221k. Mettetevi nei miei panni..
 
Aspetti ancora o monetizzi?

cavolo x quel gain io avrei gia venduto ;D
ma vedendo il prezzo ancora basso e le buone possibilità di risalita io rimarrei dentro a cedolare...non vedremo x un po i 140 ma almeno credo che i 115 siano un sicuro traguardo.
io sono dentro da anni a 107 ed ho sempre visto rosso ;D quindi appena vedo un minimo di gain chiudo la posizione.
 
2037 a 107,99....spread a 262.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro