fastrading
Nuovo Utente
- Registrato
- 19/6/09
- Messaggi
- 1.317
- Punti reazioni
- 125
Mi è succeso per ben due volte questo problema: al supermercato pago con Codice PostePay, il pagamento risulta effettuato sull'app PostePay, ma alla cassa rimane il QR code come se non l'avessi scansionato. Provo a riscansionarlo, ma l'app dice che non è più valido. La cassa va in timeout e chiede nuovamente di pagare. Ripeto la stessa procedura di prima, il pagamento risulta effettuato e la transazione si chiude. Risultato: l'addebito c'è stato due volte. Dopo qualche giorno, sull'app della PostePay risulta contabilizzato solo uno dei due pagamenti (come è giusto che sia), ma il doppio pagamento non viene stornato. Quanto tempo ci vuole per il riaccredito?
Di quale supermercato parliamo? Se è Esselunga non è quella la modalità di pagamento corretta da usare per pagare (proprio perchè buggata e malfunzionante).