Powercell Fineco

Buondì,

scrivo in questo thread perché non ne posso creare di nuovi. Oggi Powercell mi ritorna tutti i prezzi e i cambi senza decimali: chi lo utilizza sta riscontrando lo stesso problema?


Grazie,
Al
 
Salve , ma secondo voi si riesce a scaricare i valori del supertrend oppure di altri indicatori tecnici??
 
Qualcuno utilizza powerdesk/powercell su rete mobile Vodafone?
La powerdesk funziona ma ci impiega un tempo anomalo a connettersi e nel frattempo compare il messaggio: "Non è possibile stabilire un connessione con i server Powerdesk (powerdesk.finecobank.com) controlla le impostazioni del tuo firewall con il gestore della tua rete" poi attendendo qualche minuto si connette mentre riguardo la powercell ho l' icona che rimane sempre gialla e ovviamente non scarica dati.
Utlizzando altri gestori (stesso pc, stesso router) su reti diverse da Vodafone va tutto bene.
 
Qualcuno utilizza powerdesk/powercell su rete mobile Vodafone?
...
su reti diverse da Vodafone va tutto bene.

uso (talvolta) reti mobili wind e tim e confermo che powerdesk & powercell funzionano senza problemi.

Immagino che i malfunzionamenti derivino dal fatto che, tramite rete mobile, si arriva ad internet dietro NAT.
Segnalerei la cosa all'assistenza clienti Fineco.
 
uso (talvolta) reti mobili wind e tim e confermo che powerdesk & powercell funzionano senza problemi.

Immagino che i malfunzionamenti derivino dal fatto che, tramite rete mobile, si arriva ad internet dietro NAT.
Segnalerei la cosa all'assistenza clienti Fineco.
Ho segnalato a Fineco mi hanno chiesto vari file di log ma al momento nessuna risposta.
Scusa ma dici che le reti di tim e wind non fanno nat? Mi sembra strano. Cmq se mi connetto con ip straniero mascherato da una vpn funziona tutto perfettamente, non so però se tramite vpn bypasso totalmente il nat del isp.
 
Scusa ma dici che le reti di tim e wind non fanno nat?

No, non l'ho detto: se la causa è il nat o qualunque altra impostazione, forse in Vodafone è/son diverse.
imho, se con altri gestori ti funziona tutto, fai prima a prenderti un'altra sim o cambiare gestore.
 
No, non l'ho detto: se la causa è il nat o qualunque altra impostazione, forse in Vodafone è/son diverse.
imho, se con altri gestori ti funziona tutto, fai prima a prenderti un'altra sim o cambiare gestore.
Si ci ho pensato, ora uso ho-mobile, ho una buona tariffa, nella mia zona è piuttosto stabile, ha bassa latenza e anche se cappata per le mie esigenze va bene, il problema l' ho fatto presente ma mi fanno fare prove senza senso insomma ci ho rinunciato. Per ora porto pazienza ad aprire la powerdesk (a volte anche 3-4 minuti quando si dovrebbe aprire in 15 secondi) ma poi funziona normalmente e per la powercell dato che la uso saltuariamente risolvo con una vpn, tra l'altro non serve che chiudo e riapro la piatta.
 
Si , le formule sono le solite da copiare nel QM di MC ma mi interessava sapere se fosse stato autorizzato un plug in diretto...
Chiederò al' expo trading .

Grazie
M

PS la seguente è la procedura standard valida anche per Fineco...

Formule

In questo foglio di lavoro vengono elencate tutte le formule disponibili nel DDE di PowerCell.

Ogni valore disponibile ha una formula la cui composizione è:
=FDF|Q!'G.MI;open'
dove gli elementi che puoi modificare sono il simbolo dello strumento (G.MI= simbolo+ estensione del mercato) e la tipologia di informazione che ti interessa visualizzare (open).

Ogni formula è automaticamente aggiornata, pertanto è sufficiente modificare uno dei due elementi (simbolo e valore).

Ad ogni dato che è possibile scaricare è associato un numero.

Tramite PowerCell ogni formula può essere codificata anche in questo modo: = FDF|Q!'G.MI;open' è equivalente a = FDF|Q!'G.MI;13'

DOMANDONA: si può scaricare lo storico dei titoli con Fineco Powercell?
 
io, ma ho dovuto cambiare gestore...con vodafone e' andata per un periodo dopo avergli rotto le scatole...ma poi tornato come prima

ora non so, ma se ho tempo riprovo
 
io, ma ho dovuto cambiare gestore...con vodafone e' andata per un periodo dopo avergli rotto le scatole...ma poi tornato come prima

ora non so, ma se ho tempo riprovo
Io sto rompendo le @@ a quelli di ho-mobile (rete Vodafone) da un mese ma powercell non va ancora, dato che la uso saltuariamente ho risolto con una vpn, risposta definitiva di Fineco invece che il problema è del provider (grazie ma c'ero arrivato anch'io).
 
oggi la powercell mi resta "gialla" fino a venerdì funzionava senza problemi, ho scritto a fineco, vediamo cosa mi dicono
 
oggi la powercell mi resta "gialla" fino a venerdì funzionava senza problemi, ho scritto a fineco, vediamo cosa mi dicono
Che rete usi? Risposta di Fineco?
Io nel frattempo mi sono rotto, sono passato su rete mobile tim e funziona tutto.
 
Indietro