prelievi bloccati - sono disperato

c_0_

Nuovo Utente
Registrato
9/12/14
Messaggi
399
Punti reazioni
9
Ciao a tutti. Spero davvero mi possiate aiutare:
Sono giorni che non riesco a dormire e ci sto perdendo la salute. Vi spiego il problema: a inizio settembre decido di cominciare a scommettere online e mi iscrivo su marathon bet che ha belle quote. Invio tutti i documenti, verifico il conto e comincio a scommettere. Inizialmente tutto bene. Io ogni volta deposito, scommetto e prelevo perché sono paranoico e non mi va di lasciare soldi sul conto. Ho sempre paura di vederlo svuotato per non si sa quale motivo. Il bello è che comincio a vincere tutte le scommesse, mi faccio prendere la mano e scommetto importi sempre più alti. Le vinco quasi tutte. Settimana scorsa vado a prelevare e l'importo prelevato mi torna sempre indietro sul conto. Li contatto in chat e mi dicono che stanno facendo delle verifiche casuali sul mio conto e devo aspettare. Ogni giorno li ricontatto ma stesse risposte evasive. Nel frattempo mi limitano le puntate e me ne accorgo perché per esempio sulla serie c posso scommettere massimo 5 euro. Però il conto è attivo, ad oggi, volendo posso continuare a scommettere ma non mi fanno prelevare. Invio mail ma niente da fare. Solite risposte vaghe. Stamattina li ricontatto e mi dicono che stanno facendo verifiche perché ho depositato importi alti. Gli chiedo quanto devo aspettare ma niente da fare. Solite risposte e cioè che devo attendere e si faranno sentire loro. Su un altro forum ho letto che a volte chiedono documenti tipo busta paga in questi casi. Io per dimostrare la buona fede stamattina ho mandato una mail allegando la mia busta paga e chiedendo lo sblocco ma dopo 4 ore ancora non rispondono. Io sinceramente non so più cosa fare. Se mi dessero una tempistica ben definita aspetterei ma così è snervante. Mi ci sto ammalando. 3000 euro non sono due spicci. Inviando richiesta di chiusura del conto si dovrebbero velocizzare? Ormai non mi interessa più scommettere. Voglio solo i miei soldi. Se riesco ad averli indietro non scommetterò mai più nella vita.
Grazie a chi saprà consigliarmi.
 
stai tranquillo che te li danno i tuoi soldi, terminate le "verifiche"...
piuttosto fossi in te, visto che sei così bravo, mi cercherei un book serio e ricomincerei da li..;)
 
Ciao, mi dispiace per la tua situazione. Se leggi in giro per la rete è una situazione comune se non normale, i bookmaker italiani limitano i conti e fanno queste porcate molto spesso, con chi vince in generale.
Ti consiglio di scrivere in forum piu specializzati di questo, ce n è uno molto grosso italiano, probabile che ti possano dare qualche consiglio in piu, non so se puoi fare qualcosa legalmente, ne se ti conviene.
Per ora il massimo che puoi fare è rompergli le balle e accettare che le cose possano andare molto per le lunghe, e non è detto che li riavrai, quindi ti consiglio di prendere anche questo in considerazione, e di non abbatterti.
Ora sai, ma prima di scommettere certe cifre avresti dovuto già saperlo, che non puoi scommettere con i bookmaker italiani, sono ladri legalizzati che non possono permettere che qualcuno vinca
 
busta paga mai sentito..mica devi chiedere un finanziamento.....
Devi intimare che ti rivolgi all agcom e alla finanza altrimenti i soldi non li vedi più, ti accuseranno genericamente di riciclaggio per tenerseli.
 
busta paga mai sentito..mica devi chiedere un finanziamento.....
Devi intimare che ti rivolgi all agcom e alla finanza altrimenti i soldi non li vedi più, ti accuseranno genericamente di riciclaggio per tenerseli.

Si rivolga ad un legale, 1/2 lettere ben impostate e argomentate con minaccia di iter giudiziari e aggravio di spese e mollano la presa :yes:
 
grazie a tutti ragazzi. Ho provato a scrivere anche su infobetting che dovrebbe essere un forum specializzato ma non mi ha risposto nessuno. Qua almeno voi avete risposto. Volevo dirvi che nel frattempo gli ho inviato una mail di reclamo ufficiale citando la carta dei servizi aams che dice che i prelievi devono essere pagati entro 7 giorni ma ho seri dubbi anche sul fatto che risponderanno. Mi sono abbastanza convinto di aspettare ancora questa settimana ma nel frattempo, a breve, credo di mandare anche reclamo all'aams anche se credo che non mi si filerà nessuno. Poi probabilmente dovrò parlare con mia sorella che è avvocato e fargli scrivere qualcosa anche se l'idea di dire a mia sorella che ho 3000 euro in un sito di scommesse mi piace davvero poco.
 
grazie a tutti ragazzi. Ho provato a scrivere anche su infobetting che dovrebbe essere un forum specializzato ma non mi ha risposto nessuno. Qua almeno voi avete risposto. Volevo dirvi che nel frattempo gli ho inviato una mail di reclamo ufficiale citando la carta dei servizi aams che dice che i prelievi devono essere pagati entro 7 giorni ma ho seri dubbi anche sul fatto che risponderanno. Mi sono abbastanza convinto di aspettare ancora questa settimana ma nel frattempo, a breve, credo di mandare anche reclamo all'aams anche se credo che non mi si filerà nessuno. Poi probabilmente dovrò parlare con mia sorella che è avvocato e fargli scrivere qualcosa anche se l'idea di dire a mia sorella che ho 3000 euro in un sito di scommesse mi piace davvero poco.

lascia stare infobetting che l'amministratore è ammanigliato con i book ed ormai quel forum non lo frequenta più nessuno....procedi con raccoamndata scritta, la mial non essendo certificata non se la cagano nemmeno.
 
Piccolo aggiornamento. Li ho contattati via chat chiedendo conferma del loro indirizzo pec. L'operatrice mi ha risposto "posso sapere il motivo di questa sua richiesta?" Le ho risposto che serviva al mio avvocato per scrivergli. Lei a quel punto mi ha detto di scrivere le mie richieste via mail e non via chat (strano… non me lo avevano mai detto in 8 giorni) e così ho fatto. Ecco il testo della mail inviata un attimo fa:
Buonasera. Come già anticipato via chat sono con la presente ad informarvi che in data 29 settembre 2019 presentavo reclamo per il mancato pagamento delle somme presenti sul mio conto. Pagamento che ad oggi continuate a bloccare. È mia intenzione attendere le 72 ore previste dal vostro sito per la risoluzione del reclamo. In mancanza di risposta positiva provvederò ad inoltrare formale reclamo anche ad aams. Inoltre, mio malgrado, sarò costretto a farvi contattare dal mio legale. In riferimento a questo vi comunico che vi contatterà, oltre che a questa mail, anche via PEC al vostro indirizzo marathonbetitalysrl@legalmail.it
Vi informo che sto valutando di chiedere oltre ai miei soldi, anche danni esistenziali per tutto quello che mi state facendo passare (soldi bloccati indebitamente ed a tempo indeterminato, nessuna comunicazione ufficiale da parte vostra eccetera). Sto valutando, inoltre, di procedere ad una denuncia presso la guardia di finanza/ carabinieri per appropriazione indebita.
Tanto vi dovevo.
Cordiali Saluti
 
facci sapere gli sviluppi.
 
Pazzesco... cmq è vero che i soldi rovinano...!!! :)
 
quando c'era il picchetto illegale, una regola mai disattesa era quella di pagare chi vinceva!
ma qui è tutto legale:censored:
 
quando c'era il picchetto illegale, una regola mai disattesa era quella di pagare chi vinceva!
ma qui è tutto legale:censored:

sono veramente indecenti. Pensate prima almeno rispondevano. Ora dopo che gli ho scritto quella mail dicendo che li avrei denunciati non rispondono nemmeno più. Comunque mi scoccia davvero parlarne con mia sorella ma purtroppo lo farò. Stiamo parlando di 3000 euro e non di 3 euro e andrò fino in fondo. I miei soldi non li lascio certo a loro per fare i loro comodi. Tra l'altro che sto avendo danni esistenziali è anche vero: non dormo più e faccio pure fatica a mangiare e tutto questo a casa di questi qua.
 
incredibile!!! Poco fa li ho ricontattati in chat: solita manfrina che non ci sono aggiornamenti. Gli chiedo del mio reclamo e che mi devono rispondere entro oggi e mi dicono "scusi ma chi le ha detto che risponderanno oggi"..... Ma come.... Nel vostro sito dite che rispondete ai reclami entro 72 ore....Poi il massimo arriva quando chiedo della mia mail di ieri sera. Mi dicono che non è mai arrivata nonostante abbia ricevuto la risposta automatica. Gliela reinoltro e mi dicono che non è arrivato nulla.... Io ormai sono senza parole.... So come descriverli ma è meglio che non lo dico.
 
incredibile!!! Poco fa li ho ricontattati in chat: solita manfrina che non ci sono aggiornamenti. Gli chiedo del mio reclamo e che mi devono rispondere entro oggi e mi dicono "scusi ma chi le ha detto che risponderanno oggi"..... Ma come.... Nel vostro sito dite che rispondete ai reclami entro 72 ore....Poi il massimo arriva quando chiedo della mia mail di ieri sera. Mi dicono che non è mai arrivata nonostante abbia ricevuto la risposta automatica. Gliela reinoltro e mi dicono che non è arrivato nulla.... Io ormai sono senza parole.... So come descriverli ma è meglio che non lo dico.

sono tattiche stranote devi procedere con raccomandata cartacea o email certificata altrimenti questi fanno sempre cosi.
 
sono tattiche stranote devi procedere con raccomandata cartacea o email certificata altrimenti questi fanno sempre cosi.

Mamma mia. Ma ti rendi conto che gente è? Comunque settimana prossima farò scrivere una pec a mia sorella e vediamo un po'. Sono fenomenali che alla mia richiesta di conferma della loro pec non hanno più risposto e continuano a dire di contattarli tramite mail normale. Questa gente guadagna milioni e milioni di euro per i ludopatici che perdono un sacco di soldi e fanno i pidocchiosi a dare 3000 euro a me.
 
Mamma mia. Ma ti rendi conto che gente è? Comunque settimana prossima farò scrivere una pec a mia sorella e vediamo un po'. Sono fenomenali che alla mia richiesta di conferma della loro pec non hanno più risposto e continuano a dire di contattarli tramite mail normale. Questa gente guadagna milioni e milioni di euro per i ludopatici che perdono un sacco di soldi e fanno i pidocchiosi a dare 3000 euro a me.

non mollare... di a tua sorella di picchiare duro con 'sti delinquenti...;)
 
non mollare... di a tua sorella di picchiare duro con 'sti delinquenti...;)

Ecco la loro risposta (inutile) al mio reclamo:

La ringraziamo per la sua costante pazienza mentre esaminiamo il suo conto.

Possiamo confermarle che abbiamo ricevuto tutte le e-mail da lei inviate e inoltre abbiamo visualizzato tutte le webchat, che ha avuto con il nostro team di assistenza clienti.

Riteniamo che lei sia consapevole del fatto che gli operatori di gioco socialmente responsabili sono tenuti per legge, tramite condizioni di licenza, a prendere provvedimenti per garantire che il gioco d'azzardo sia equo e trasparente, non sia collegato al crimine e non provochi danni.

Come le è stato correttamente riferito dall'assistenza clienti, stiamo procedendo a tale revisione. La ringraziamo anche per la documentazione che ha fornito in relazione ad essa. Sfortunatamente, non siamo in grado di fornirle la tempistica specifica di questo processo, ma possiamo assicurarle che stiamo facendo tutto il possibile per completarlo nel piú breve tempo.

Comprendiamo la sua frustrazione per la mancanza di informazioni fornite e offriamo le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente causato. Una volta completata la revisione, le invieremo immediatamente un'email di notifica.

Se desidera aggiornamenti, puó rispondere direttamente a questa email e cercheremo di fornirle le informazioni disponibili. In alternativa, puó contattare il nostro team di assistenza clienti tramite chiamata o webchat. Siamo sempre felici di aiutare.

Cordiali saluti, ​
Mark
Team di gestione reclami

Io ho ribadito quello che ho scritto nell'altra mail e cioè che domani invio reclamo ad aams ed entro la settimana prossima li farò contattare dal mio legale. E lo farò davvero.
 
procedi è solo la classica melina per perdere tempo,anzi non rispondere proprio più casomai fossero loro a contattarti.
 
Ecco la loro risposta (inutile) al mio reclamo:

La ringraziamo per la sua costante pazienza mentre esaminiamo il suo conto.

Possiamo confermarle che abbiamo ricevuto tutte le e-mail da lei inviate e inoltre abbiamo visualizzato tutte le webchat, che ha avuto con il nostro team di assistenza clienti.

Riteniamo che lei sia consapevole del fatto che gli operatori di gioco socialmente responsabili sono tenuti per legge, tramite condizioni di licenza, a prendere provvedimenti per garantire che il gioco d'azzardo sia equo e trasparente, non sia collegato al crimine e non provochi danni.

Come le è stato correttamente riferito dall'assistenza clienti, stiamo procedendo a tale revisione. La ringraziamo anche per la documentazione che ha fornito in relazione ad essa. Sfortunatamente, non siamo in grado di fornirle la tempistica specifica di questo processo, ma possiamo assicurarle che stiamo facendo tutto il possibile per completarlo nel piú breve tempo.

Comprendiamo la sua frustrazione per la mancanza di informazioni fornite e offriamo le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente causato. Una volta completata la revisione, le invieremo immediatamente un'email di notifica.

Se desidera aggiornamenti, puó rispondere direttamente a questa email e cercheremo di fornirle le informazioni disponibili. In alternativa, puó contattare il nostro team di assistenza clienti tramite chiamata o webchat. Siamo sempre felici di aiutare.

Cordiali saluti, ​
Mark
Team di gestione reclami

Io ho ribadito quello che ho scritto nell'altra mail e cioè che domani invio reclamo ad aams ed entro la settimana prossima li farò contattare dal mio legale. E lo farò davvero.

questi sono contenti solo se perdi

se vinci fanno storie :rolleyes:
 
Indietro