Prelievo forzoso dai conti correnti italiani

la kamussa e' andata in letargo...

c37fae7a1dc0ea6b8181ea80031bf3b1a6d325bb0903c54fc75e6841.jpeg
 

Foto eloquente.....

lavoratori SENZA lavoro ? andate a FARE IN C.ULO

noi ?

SE MAGNA ANCORA ALLA GRANDE

e molto presto svuotiamo anche il VOSTRO conto corrente :D:D:D

avanti compagni !!!!!
 
tornerà quando ci sarà da prender ei soldi degli italiani
 
Qualcuno vissuto in altri tempi diceva:

Anch'io sono stato un attento osservatore delle azioni della Banca degli Stati Uniti. Ho avuto uomini che vi hanno osservato per lungo tempo, e sono convinto che voi avete utilizzato i fondi della banca per speculare sulle granaglie del paese. Quando vincevate, dividevate i profitti fra di voi, e quando perdevate, addebitavate alla banca. Voi mi dite che se io prendo i depositi dalla banca e annullo il suo statuto rovinerò 10.000 famiglie. Questo può essere vero, signori, ma questo è il vostro errore! Dovrei lasciarvi andare avanti, rovinerete 50.000 famiglie, e ciò sarebbe il mio errore! Voi siete un covo di vipere e ladri. Intendo scovarvi e, nel nome del Dio Eterno, (battendo il suo pugno sul tavolo) vi scoverò.[1]

Era il settimo Presidente degli USA

Andrew Jackson - Wikiquote

L'ue insieme all'eurogruppo sono stati impostati sin dall'inizio per far fallire economicamente gli stati membri.
Questi sono i risultati.
E se non bastasse, ora la piena ed incondizionata collaborazione con la BCE porterà alla miseria tutti i membri in favore di élites ed aristocrazie dislocate.


Meglio rompere il cerchio della morte anzichè sostenerlo.
L'esperimento della prosperità è miseramente fallito.
 
soprattutto dopo l'exploit dei cri-cri se non ci aggiorniamo è possibile.l'europa ci guarda.

Peccato che erano previste Elezioni Democratiche, altrimenti bastavano 6 mesi al becchino e ci cavavamo il dente subito! OK!
 
hai fatto bene a riportarlo perchè le prime 4 righe sono quelle che non ci fanno fare al momento la fine di Cipro. :D

guarda che tutte le altre righe denotano un prelievo superiore al 9.9% a tutti gli italiani, prelievo che c'è già stato con stillicidio, e non solo sui conti da oltre 100.000 euro...
 
guarda che tutte le altre righe denotano un prelievo superiore al 9.9% a tutti gli italiani, prelievo che c'è già stato con stillicidio, e non solo sui conti da oltre 100.000 euro...

Non mi pare proprio.
I dati economici il mercato li conosce bene e al momento giudica il nostro debito solvibile viste le prime 4 righe.
Se servisse un salvataggio lo spread e i tassi sarebbero tornati ai livelli di novembre 2011.

Per il momento non serve nessun salvataggio, quindi nessun prelievo.
 
Non mi pare proprio.
I dati economici il mercato li conosce bene e al momento giudica il nostro debito solvibile viste le prime 4 righe.
Se servisse un salvataggio lo spread e i tassi sarebbero tornati ai livelli di novembre 2011.

Per il momento non serve nessun salvataggio, quindi nessun prelievo.

ripeto, in Italia son più furbi, la vicenda Amato ha insegnato, qua ti tolgono i diritti giorno per giorni e ti schiacciano con nuove tasse... mica ti tolgono dal giorno alla notte 10.000 euro, te ne tolgono 15.000 a 10 euro al giorno in 5 anni... son più furbi...
 
ripeto, in Italia son più furbi, la vicenda Amato ha insegnato, qua ti tolgono i diritti giorno per giorni e ti schiacciano con nuove tasse... mica ti tolgono dal giorno alla notte 10.000 euro, te ne tolgono 15.000 a 10 euro al giorno in 5 anni... son più furbi...

Ah ok ho capito dopo cosa intendevi, che il prelievo c'è già stato in altri modi.

E allora torniamo al punto di partenza, cioè la scelta del meno peggio. La recessione c'è e le stime sono in calo ovunque. Non si può salvare le finanze e dar stimoli all'economia insieme. Al contrario si possono salvare le finanze evitando che questa si dissolva (in stile Grecia).

Al momento abbiamo il culetto parato, nonostante la crisi economica ci attanagli. Ma ora è nelle mani del prossimo governo e di questo Parlamento. Ed è facile buttare all'aria il primo salvataggio (austerity Monti+BCE) e tornare al punto di partenza.
 
Il problema della italia é poi grillo:o
 
ripeto, in Italia son più furbi, la vicenda Amato ha insegnato, qua ti tolgono i diritti giorno per giorni e ti schiacciano con nuove tasse... mica ti tolgono dal giorno alla notte 10.000 euro, te ne tolgono 15.000 a 10 euro al giorno in 5 anni... son più furbi...
;)abbiamo subito negli ultimi 5 anni prelievi erariali tali da diminuire il nostro patrimonio al pari di una svalutazione del 30% uscita dall'euro...e non è finita , occorreranno altre 2 mega manovre finanziarie lasciando immutato il proposito di alzare in luglio l'iva...
 
2012: 1% su tutto (cc, depositi ecc.) + imu + pensione a 67 anni
2013: 1,5% su tutto +tobin (primi in europa)
2014: ....

a cipro discutono

qui lo hanno già fatto, non una tantum, senza soglie


ma gli italiani continuano a dormire e a preoccuparsi per cipro
 
Indietro