Premafino alla morte!

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Mi pare che questo argomento era stato trattato sui post di Fonsai, io non sono un esperto ma mi pare di ricordare che il prezzo di recesso si basava sulla sul prezzo medio del titolo nei 120 giorni antecedenti la data di un qualche consiglio di amministrazione.... veramente sono informazioni spot che dovrei andase a riprendere, ma a quanto pare, e lo dice anche l'articolo, il fine è quello di far aumentare la quotazione per far si che il recesso avvenga ad un prezzo più alto, qualcuno che ne capisce di più dica la sua.
 
ma secondo voi riusciranno a fare prezzo oggi?
 
Mi pare che questo argomento era stato trattato sui post di Fonsai, io non sono un esperto ma mi pare di ricordare che il prezzo di recesso si basava sulla sul prezzo medio del titolo nei 120 giorni antecedenti la data di un qualche consiglio di amministrazione.... veramente sono informazioni spot che dovrei andase a riprendere, ma a quanto pare, e lo dice anche l'articolo, il fine è quello di far aumentare la quotazione per far si che il recesso avvenga ad un prezzo più alto, qualcuno che ne capisce di più dica la sua.

.................a volte si cercano NOTIZIE NUOVE .......magari " SEMPLICEMENTE" è stata TROVATA la "FAMOSA lettera tra Nagel-Ligresti" , che sarebbe stata siglata ( il 17 maggio) prima che la Consob formalizzasse i suoi paletti sulla maxi fusione :confused:

...e quindi ORA SALTA TUTT0 o si RINEGOZIA OK!
 
ma secondo voi riusciranno a fare prezzo oggi?

Senz'altro l'asta di chiusura gliela faranno fare...sono che per chi è fuori ci vuole una buona dose di coraggio ad entrare...

Poi magari continua ad inanellare altri rialzi esponenziali le prossime sedute..chissà...:rolleyes::eek::confused:
 
Il problema è uno: Si riapriranno mai le contrattazioni in modo da poter fare acquisti, ma sopratutto vendite? E' vero il discorso del concambio che è fortemente negativo per i "Premafiniani" ed è vero che se questo avvenisse domani io resterei fregato, ergo vorrei uscirmene al più presto, sarà oro colato ma io no mi fido!
 
...........per CAPIRE MEGLIO ........ questi vecchi soci su che valore di RECESSO possono AMBIRE ........:confused:

In effetti gli ordini in acquisto sono tutti rilevanti OK!

Quindi , se questi VECCHI SOCI AVRANNO UN PREZZO di RECESSO "GARANTITO ALTO " ........PREMAFIN SALIRA' FINO A UN VALORE VICINO A QUESTO PREZZO di RECESSO ,.........sarebbe BELLO CONOSCERLO o CALCOLARLO ??:confused:



Il prezzo di recesso attuale te lo puoi calcolare anche tu.
Attualmente è MOOLTO inferiore ai teorici di apertura di questi giorni.
Quello che non ho capito io è che se qualcuno ha intenzione di innescare una spirale per alzare tale prezzo non è che lo può fare con poche sedute al rialzo , deve poi manenere alto il prezzo per un paio di mesi almeno e Unipol con l'81% di azione glielo lascerebbe fare??
Mah ...
 
Il prezzo di recesso attuale te lo puoi calcolare anche tu.
Attualmente è MOOLTO inferiore ai teorici di apertura di questi giorni.
Quello che non ho capito io è che se qualcuno ha intenzione di innescare una spirale per alzare tale prezzo non è che lo può fare con poche sedute al rialzo , deve poi manenere alto il prezzo per un paio di mesi almeno e Unipol con l'81% di azione glielo lascerebbe fare??
Mah ...
Cui Prodest?
 
Quello che non ho capito io è che se qualcuno ha intenzione di innescare una spirale per alzare tale prezzo non è che lo può fare con poche sedute al rialzo , deve poi manenere alto il prezzo per un paio di mesi

Il flottante è basso, quando lo rastrelli puoi portare il titolo dove vuoi.
 
Il flottante è basso, quando lo rastrelli puoi portare il titolo dove vuoi.

oggi non apre di nuovo!
Se fossimo in America ci riderebbero dietro!!!!!

BORSA ITALIANA & CONSOB............... MA VAFFFFFFFFFFFFFF............ULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Apertura 0,277...... e nuova sospensione?
 
grazie premafin per il 277 io mi accontentavo anche del 240
 
LURIDI figli di PUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT..........NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Dopo un'anno di sofferenzeeeee, Ormai avevo perso ogni speranza di recuperare il malloppo, ma ora sono strafeliceeeeeeeeeeeee!!! Uscire in gain di 1000 eurozzi con 2000 euro, non ci posso ancora credereeeee!!! Arrivederci premaficaaaaa!!! :clap: :D :bow: :bye:
 
dopo un'anno di sofferenzeeeee, ormai avevo perso ogni speranza di recuperare il malloppo, ma ora sono strafeliceeeeeeeeeeeee!!! Uscire in gain di 1000 eurozzi con 2000 euro, non ci posso ancora credereeeee!!! Arrivederci premaficaaaaa!!! :clap: :d :bow: :bye:

domani altro + 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok!ok!ok!ok!ok!ok!ok!ok!ok!ok!
 
perche dici cio?

perchè hanno mollato la presa proprio alla fine? Potevano ancora giocare al rialzo come ieri, non lo mi pare strano, io naturalmente spero che domani si vada avanti così perchè il fato ha voluto che dopo una giornata che son odiventato miope davanti al pc, ho perso il momento della riapertura e non sono potuto uscire porca troya!
 
perchè hanno mollato la presa proprio alla fine? Potevano ancora giocare al rialzo come ieri, non lo mi pare strano, io naturalmente spero che domani si vada avanti così perchè il fato ha voluto che dopo una giornata che son odiventato miope davanti al pc, ho perso il momento della riapertura e non sono potuto uscire porca troya!

LASCIA STARE... anche io , e sono a 0.32... quindi per me la strada è ancora lunga...
 
Indietro