Premesso che di Cristiana Capotondi e Pezzi non mi interessa nulla...

MM(mister mib)

Nuovo Utente
Registrato
17/5/05
Messaggi
10.856
Punti reazioni
1.050
Buongiorno, come da titolo, ma lo ritengo un fatto antropologicamente interessante.
Lei non sta piu' con lui da mesi, si erano giurati reciproca castità, lei "fa l'amore"
con un altro, chiede complicità ed appoggio al suo ex, e la ottiene....

Mah, i sembra molto strana la cosa, complimenti comunque al Sig. Pezzi, non so quante
persone sarebbero disposte ad una cosa del genere.......

https://www.vanityfair.it/article/cristiana-capotondi-ha-partorito-figlia-anna-andrea-pezzi
 
Non ho letto l'articolo ma se ho capito sono scelte personali che non incidono con il resto del mondo, quindi non mi esprimo
 
Questi sembra che vadano contro il Mario e facciano a loro modo l'amore e non la guerra.
 
premetto che, pur non essendo bellissima ma solo carina, da quanto ha mostrato le tettine giovanili in ultima notte prima degli esami la capotondi mi è simpatica:D, detto questo mi pare, anche se curiosa, questa possa essere una cosa carina, che si possano essere lasciati e essere rimasti amici tanto da essere la spalla su cui appoggiarsi è una bella cosa.
 
premetto che, pur non essendo bellissima ma solo carina, da quanto ha mostrato le tettine giovanili in ultima notte prima degli esami la capotondi mi è simpatica:D, detto questo mi pare, anche se curiosa, questa possa essere una cosa carina, che si possano essere lasciati e essere rimasti amici tanto da essere la spalla su cui appoggiarsi è una bella cosa.

Infatti, non capisco il senso del thread.
Tra l’altro la castità dei due era durata solo qualche mese.
Mi interrogherei piuttosto sulla figura del padre.
 
Treddo ad alto contenuto parrucchiere...:D

......un po' di leggerezza ogni tanto non fa male, siamo bomabardati di m....da costantemente,
e quello, senza rendercene nemmeno conto, fa molto male, non viviamo sotto una campana
di vetro e ci arriva tutto, quotidianamente, ogni giorno, un martellamento costante.

Da mio punto di vista, e mi manca poco, eremo con orto,frutteto, energia "naturale",
0animali, e per il restoil mondo si puo' fo....ere.
 
bellissima la società moderna
 
Molto banalmente mi sembra un rapporto d'amore in cui la passione si è trasformata in una profonda amicizia, rispetto, complicità da ambo le parti.
Se questa teoria è corretta nessuno dei due ha perso niente, a nessuno dei due è stato sottratto qualcosa, si vogliono ancora bene solo in modo diverso da prima

Quello che, al contrario, trovo strano, è la totale assenza del padre biologico, non se ne parla minimamente. Capotondi e padre biologico hanno rotto subito dopo il concepimento ? Non si sa neanche chi sia, almeno per quanto avevo letto.

Se, come padre biologico, avessi riconosciuto il figlio la presenza di Pezzi e per di più tutta questa pubblicità mediatica mi avrebbe dato parecchio fastidio.
 
Buongiorno, come da titolo, ma lo ritengo un fatto antropologicamente interessante.
Lei non sta piu' con lui da mesi, si erano giurati reciproca castità, lei "fa l'amore"
con un altro, chiede complicità ed appoggio al suo ex, e la ottiene....

Mah, i sembra molto strana la cosa, complimenti comunque al Sig. Pezzi, non so quante
persone sarebbero disposte ad una cosa del genere.......

https://www.vanityfair.it/article/cristiana-capotondi-ha-partorito-figlia-anna-andrea-pezzi

un cornuto
una che ha fatto una sveltina

lui veramente ridicolo. dopo 15 anni insieme ti lascia per un altro dopo due mesi incinta e la riaccogli

sveglione
 
un cornuto
una che ha fatto una sveltina

lui veramente ridicolo. dopo 15 anni insieme ti lascia per un altro dopo due mesi incinta e la riaccogli

sveglione

Il Pezzi si era fatto la Claudia Pandolfi appena sposata e lei ha lasciato subito il marito

Fino a prova contraria non mi sembra che siano tornati insieme o che lo vogliano fare, sempre fino a prova contraria. Il mondo è pieno di coppie che si lasciano facendosi la guerra (e quindi con ferite aperte) e altre che si lasciano (non è frequentissimo ma neanche così tanto infrequente) dopo molti anni senza, lo ripeto, che la separazione abbia tolto qualcosa a nessuno dei due.
Chi ci dice che quando erano insieme avevo scelto di non avere figli ? Chi ci dice che questo figlio sia arrivato non voluto (anche se mi sembra strano ....) e che lei abbia deciso di tenerlo (o non se la sia sentita di abortire) e poi, lo ripeto, qualcuno sa chi sia il padre biologico e dov'è finita ?

Leggo giudizi stroncanti, bianco o nero, tagliati con la mannaia senza sapere un'accidente di quanto realmente sia accaduto e che cosa ci sia tra loro.
 
Fino a prova contraria non mi sembra che siano tornati insieme o che lo vogliano fare, sempre fino a prova contraria. Il mondo è pieno di coppie che si lasciano facendosi la guerra (e quindi con ferite aperte) e altre che si lasciano (non è frequentissimo ma neanche così tanto infrequente) dopo molti anni senza, lo ripeto, che la separazione abbia tolto qualcosa a nessuno dei due.
Chi ci dice che quando erano insieme avevo scelto di non avere figli ? Chi ci dice che questo figlio sia arrivato non voluto (anche se mi sembra strano ....) e che lei abbia deciso di tenerlo (o non se la sia sentita di abortire) e poi, lo ripeto, qualcuno sa chi sia il padre biologico e dov'è finita ?

Leggo giudizi stroncanti, bianco o nero, tagliati con la mannaia senza sapere un'accidente di quanto realmente sia accaduto e che cosa ci sia tra loro.

Che c è da capire? Sono stati sposati 14 anni e senza figli, appena lasciati lei è rimasta incinta di uno che l ha mollata subito e il ******* di 50 anni, senza figli, è tutto contento
 
È il futuro.

La femmina vuole figli solo con il "vero uomo"
Quel tipo di uomo (viso squadrato, alta libido, muscoloso, carattere aggressivo) in genere non è fedele ne affidabile, non ci puoi costruire una famiglia, lui si limita a fornire solo il codice genetico buono.
Come supporto emotivo lei utilizza il beta male, docile e manipolabile a piacimento.

L'innovazione sta nel beta che accetta la sua condizione come normale persino giustificandola.

Interessante quanto inquietante.
 
C'è in Asia, mi pare in buthan, una comunità dove in casa vivono fratelli e sorelle, e i fratelli fanno da padri ai figli delle sorelle. Non si sa esplicitamente chi siano i padri dei bambini, ma il sesso tra consaguinei è vietato mentre le donne possono essere libertine nella scelta del partner. In questo modo entrambe le persone che allevano i bambini sono sicure di allevare qualcuno con il loro patrimonio genetico.
 
Buongiorno, come da titolo, ma lo ritengo un fatto antropologicamente interessante.
Lei non sta piu' con lui da mesi, si erano giurati reciproca castità, lei "fa l'amore"
con un altro, chiede complicità ed appoggio al suo ex, e la ottiene....

Mah, i sembra molto strana la cosa, complimenti comunque al Sig. Pezzi, non so quante
persone sarebbero disposte ad una cosa del genere.......

https://www.vanityfair.it/article/cristiana-capotondi-ha-partorito-figlia-anna-andrea-pezzi

Per caso,si sono dati alla politica questi due?
 
È il futuro.

La femmina vuole figli solo con il "vero uomo"
Quel tipo di uomo (viso squadrato, alta libido, muscoloso, carattere aggressivo) in genere non è fedele ne affidabile, non ci puoi costruire una famiglia, lui si limita a fornire solo il codice genetico buono.
Come supporto emotivo lei utilizza il beta male, docile e manipolabile a piacimento.

L'innovazione sta nel beta che accetta la sua condizione come normale persino giustificandola.

Interessante quanto inquietante.

Buongiorno, secondo me hai "centrato". Di solito agli elementi che hai citato ci sono da aggiungere
"i soldi", ma non è detto, probabilmente in questo caso ci sono già, e mi immagino che del
padre biologico non si parli perchè semplicemente sarà un "signor nessuno" incontrato al
bar sotto casa per prendere il caffè.

Da un punto di vista antropologico è interessante questa storia perchè potrebbe essere
una nuova tendenza, dopo quella dell'utero in affitto........ho sempre pensato che la donna
sia molto + egoista e calcolatrice dell'uomo, quando vuole raggiungere un obiettivo lo persegue
con qualunque mezzo. Verso i 40 anni la donna va mediamente "in stop loss" sui figli, se ancora
non li ha avuti. E questo potrebbe ed anzi è un mezzo per diventare madri senza partner, ovvero
la classica avventura da venerdi sera cercata esclusivamente per raggiungere lo scopo......

Pensate ad esempio ad una bisex tendente + all'omosessualità.
Tutto fluido, molto fluido, forse troppo fluido.....
 
....sul discorso che "la femmina vuole solo il vero uomo" si aprono discussioni veramente interessanti.
Questa diciamo che à la natura , anche in natura le femmine cercano i maschi alfa e le femmine
molte volte li fanno lottare per vedere quale sia il migliore, il + forte, quello che darà maggiori graranzie
ai nascituri, anche per quel motivo le donne non cercano scappati di casa, ma +denaro circola e meglio
è (questo vale + o meno per tutti....)-

Solo che poi la natura è stata per cosi' diire "violentata" dall'homo sapiens, basta pensare alla per me
schifosa pratica dell' utero in affitto ( e non sono un seguace di Adinolfi...), se uno non puo' avere figli
non puo', punto e basta.

Ma il discorso piu' interessante ai ns. giorni credo sia l'"asimmetria" sempre piu' ampia,mi spiego,
da una parte la donna vuole per procreare il maschio alfa, dall'altra la società e la
donna stessa fa di tutto per far diventare il maschio beta, e ci sta riuscendo alla grande.

Oramai chi corteggia è diventato quasi un violentatore seriale.
Contraddizione pesantissima......
 
Indietro