premuda, su le ancore

Si in asta una sera e me le hanno fregate..le ho prese il giorno dopo..ma qui se non andiamo sopra 0,30 bisogna tenere gli occhi aperti
Mi sa che siamo in due o tre temerari 💪🏿💪🏿💪🏿

:no::no::no:
Stanno arrivando hai visto i volumi...ieri +2 milioni oggi siamo quasi a 1,9 milioni....:cool::yes:OK!
 
:no::no::no:
Stanno arrivando hai visto i volumi...ieri +2 milioni oggi siamo quasi a 1,9 milioni....:cool::yes:OK!

speriamo di non restare insabbiati..deve superare 0,29 in chiusura settimanale se no non serve a niente..ci portiamo a casa un po di gain ed aspettiamoOK!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    141,9 KB · Visite: 12
Premuda continues asset sales in wake of debt deal
Genoa-based bulker and tanker owner Premuda appears to have resumed asset sales after striking a debt deal with its lenders.
The bareboat charter deal with Premuda already includes an option to purchase the vessels for $24m each when hire expires in 2019 and 2020.
Online platform Vessels*Value.com estimates the ships are currently worth about $36.5m each.
No one at Premuda was available to comment
 
Premuda riparte con le dismissioni - Ship2Shore

Dopo la firma degli accordi di standstill la compagnia avrebbe messo in vendita le due Aframax attualmente in charter a Minerva Marine

Raggiunta in settimana l’attesa firma degli accordi di standstill con le banche sue creditrici, Premuda ha già riattivato il suo programma di dismissioni di asset.

Secondo quanto riferito da TradeWinds, la compagnia genovese avrebbe infatti già rimesso sul mercato le due crude-oil tanker gemelle Minerva Atlantica e Minerva Antarctica, entrambe da 114.900 dwt e costruite nel 2006.

Le due navi (ex Four Antarctica e Four Atlantica) sono attualmente in forze, sulla base di un contratto di bareboat charter, a Minerva Marine. Proprio la compagnia greca è ora è quindi la principale ‘indiziata’ come possibile acquirente, anche perché lo stesso contratto prevedeva un’opzione per l’acquisto delle due unità al termine del noleggio, nel 2019 e 2020, per 24 milioni di dollari l’una.

Il loro valore di mercato attuale, sempre secondo TradeWinds che si è affidata alle stime di VesselsValue.com, ammonterebbe a 36,5 milioni di dollari per ognuna.
 
Ultima modifica:
e dipo le sparate piano piano si scende...

Uff
 
per arrivarci se vuole ci arriva in 2-3 settimane anche a 0,50 e magari oltre... è rimanerci che è il problema...

servirebbero ovviamente tutta una serie di eventi a favore...

il più importante ovvio la ristrutturazione del debito ( e qui sembra ci siamo)

poi un nuovo contratto per la four vanguard

poi noli a livelli almeno doppi degli attuali (bdi già comunque raddoppiato dai minimi in poche settimane)

vedremo

ciao


http://www.premuda.net/News/AreaNews/File/-1186443757.pdf
 
Nessuno ha dato un occhio a questa notizia riportata da Fineco?:cool:

PREMUDA (PR.MI)- Alcuni fondi Usa stanno valutando l'acquisto di porzioni del debito da 373 milioni di euro di Premuda, spiegano alcune fonti. (news)
 
Nessuno ha dato un occhio a questa notizia riportata da Fineco?:cool:

PREMUDA (PR.MI)- Alcuni fondi Usa stanno valutando l'acquisto di porzioni del debito da 373 milioni di euro di Premuda, spiegano alcune fonti. (news)

Ottima:censored:OK!OK!
Io sono carico!!!:yes::cool:OK!OK!
 
Sospesa!! perchè....:mmmm::mmmm::angry::confused2::wtf:
 
Nessuno ha dato un occhio a questa notizia riportata da Fineco?:cool:

PREMUDA (PR.MI)- Alcuni fondi Usa stanno valutando l'acquisto di porzioni del debito da 373 milioni di euro di Premuda, spiegano alcune fonti. (news)

Ottima:censored:OK!OK!
Io sono carico!!!:yes::cool:OK!OK!

ottima per le banche (forse) non pre premuda

se questi fondi entrano in possesso del debito comprandolo dalle banche unica cosa che faranno è vendere tutte le navi e chiudere baracca e burattini... ovvio dalla vendita delle navi magari incassano 500-600 mln chiudono il debito di 373 e vanno a brindare... meglio non se ne faccia nulla...

e onestamente penso che in premuda non ci pensino nemmeno minimanente visto che stanno svoltando...accordo con le banche, deal per la fpso...noli che sembrano in ripresa...


ciao
 
Sei pessimista.... come mai è sospesa?:confused::cool::mmmm:
 
Titolo dimenticato da tutti....:mmmm::mmmm:
Come si sente la mancanza del Pazzoid...:yes::cool:
 
ottima per le banche (forse) non pre premuda

se questi fondi entrano in possesso del debito comprandolo dalle banche unica cosa che faranno è vendere tutte le navi e chiudere baracca e burattini... ovvio dalla vendita delle navi magari incassano 500-600 mln chiudono il debito di 373 e vanno a brindare... meglio non se ne faccia nulla...

e onestamente penso che in premuda non ci pensino nemmeno minimanente visto che stanno svoltando...accordo con le banche, deal per la fpso...noli che sembrano in ripresa...


ciao
Qualcuno non la pensa come te e ha acquistato più di 100k azioni:censored::cool::yes:OK!
 
Indietro