Presentazioni II

Benvenuto e buon anno.
:) Ciao!!
 
Buona sera a tutti, vi seguo con interesse e curiosità da anni. Grazie agli interventi di molti di voi ho accresciuto le mie conoscenze e per questo vi ringrazio di cuore e approfitto per augurarvi Buon Anno.

Bene, grazie e Buona Anno anche a te.
 
Buona sera a tutti, vi seguo con interesse e curiosità da anni. Grazie agli interventi di molti di voi ho accresciuto le mie conoscenze e per questo vi ringrazio di cuore e approfitto per augurarvi Buon Anno.

Buon Anno anche a te Virgil!
 
Buonasera a tutti,

Vi leggo con piacere e interesse da ormai qualche mese. Il mio interesse è rivolto per lo più verso i libri d'artista di artisti contemporanei. Spero ci sarà modo di dialogare e di scambiarci consigli e opinioni.

Un buon anno a tutti e grazie!
 
Buonasera a tutti,

Vi leggo con piacere e interesse da ormai qualche mese. Il mio interesse è rivolto per lo più verso i libri d'artista di artisti contemporanei. Spero ci sarà modo di dialogare e di scambiarci consigli e opinioni.

Un buon anno a tutti e grazie!

benvenuto @blackcity sarà contento
 
Buonasera a tutti,

Vi leggo con piacere e interesse da ormai qualche mese. Il mio interesse è rivolto per lo più verso i libri d'artista di artisti contemporanei. Spero ci sarà modo di dialogare e di scambiarci consigli e opinioni.

Un buon anno a tutti e grazie!

Benvenuto @dagherrotipo!
 
Mi presento

Buongiorno mi presento, mi chiamo Mauro e abito a Modena, lavoro nel campo delle costruzioni.
 
Ciao Mauro, buon forum.
 
Ai nuovi registrati mi sento di dare il benvenuto, perchè la sola contemporaneità di una nuova registrazione può essere casuale rispetto ad altri accadimenti.

Un po' di gentilezza iniziale non si nega a nessuno, poi si vedrà...
 
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Leonardo, mi interesso di arte e l'aspetto del mercato mi affascina molto. Ho dedicato la mia tesi di laurea a tematiche ad esso connesso. Sono qui per approfondire (cercare di capirci qualcosa :D) e condividere info :)

Buona giornata a tutti
 
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Leonardo, mi interesso di arte e l'aspetto del mercato mi affascina molto. Ho dedicato la mia tesi di laurea a tematiche ad esso connesso. Sono qui per approfondire (cercare di capirci qualcosa :D) e condividere info :)

Buona giornata a tutti

Nuova linfa e un po' di gioventù (spero impertinente :D).
Benvenuto :clap:
 
Troppo buoni! Spero di non essere l'ultimo! :D

ps: vedo che non posso ancora aprire delle discussioni, devo cumulare un tot di messaggi prima o ricevere il permesso?
 
Indietro