Presentazioni II

Buona sera a tutti. Vi seguo da un po' di tempo, più continuativamente, però, da quando si sono esaurite (almeno sembra) certe cattiverie gratuite e le ombre di interessi pro o contro qualcuno. Mi piace molto e imparo molto da ogni post di Stefano Perrini, ma lo stesso posso dire di Biagio, di Artepassion e del ritorno di Alessandro Celli.
Sono un appassionato collezionista di Schifano, Boetti, Pascali, Alviani e Vasarely, ma non ho preclusioni per nessuno, a patto si parli di qualità e non di firma, di valore e non di prezzo.
 
Buona sera a tutti. Vi seguo da un po' di tempo, più continuativamente, però, da quando si sono esaurite (almeno sembra) certe cattiverie gratuite e le ombre di interessi pro o contro qualcuno. Mi piace molto e imparo molto da ogni post di Stefano Perrini, ma lo stesso posso dire di Biagio, di Artepassion e del ritorno di Alessandro Celli.
Sono un appassionato collezionista di Schifano, Boetti, Pascali, Alviani e Vasarely, ma non ho preclusioni per nessuno, a patto si parli di qualità e non di firma, di valore e non di prezzo.
beh complimenti sinceri per la tua collezione, è il sogno di tutti avere qualcosa di questi artisti, selezione meravigliosa, se ti fa piacere poi condividi qualche foto :)
 
Buona sera a tutti. Vi seguo da un po' di tempo, più continuativamente, però, da quando si sono esaurite (almeno sembra) certe cattiverie gratuite e le ombre di interessi pro o contro qualcuno. Mi piace molto e imparo molto da ogni post di Stefano Perrini, ma lo stesso posso dire di Biagio, di Artepassion e del ritorno di Alessandro Celli.
Sono un appassionato collezionista di Schifano, Boetti, Pascali, Alviani e Vasarely, ma non ho preclusioni per nessuno, a patto si parli di qualità e non di firma, di valore e non di prezzo.
Benvenuto Alberto!
Prima di tutto grazie per la gentilissima citazione :-) e poi mi fa veramente piacere la presenza sul forum di un nuovo appassionato e collezionista con cui tra l'altro vedo che siamo in sintonia in tema di gusti artistici.
Buona estate e a presto!
 
Buona sera a tutti. Vi seguo da un po' di tempo, più continuativamente, però, da quando si sono esaurite (almeno sembra) certe cattiverie gratuite e le ombre di interessi pro o contro qualcuno. Mi piace molto e imparo molto da ogni post di Stefano Perrini, ma lo stesso posso dire di Biagio, di Artepassion e del ritorno di Alessandro Celli.
Sono un appassionato collezionista di Schifano, Boetti, Pascali, Alviani e Vasarely, ma non ho preclusioni per nessuno, a patto si parli di qualità e non di firma, di valore e non di prezzo.
Benvenuto anche da parte mia! Mi era sfuggita la tua presentazione…

Ti ringrazio molto per le belle parole. Dal fatto che io non abbia nessuno dei grandi artisti che tu hai in collezione, mi sembra di poter intuire che intendiamo il forum in maniera simile. Io imparo tanto qui e sono felice se riesco a ricambiare con qualche contributo.

Buona continuazione!
 
Benvenuto Alberto. Anche a me era sfuggito il tuo post, elegante e discreto. E complimenti per una collezione notevole! Buona domenica 🙏
 
Buongiorno a tutti, sono Daniele ed appassionato d'arte!
In quanto da investimenti nel mondo dell'arte sono praticamente un novizio anche se ho visitato musei in lungo e in largo...
Appena mi sarà consentito vorrei aprire un thread per chiedere un consiglio a voi più esperti. Grazie!
 
Buongiorno a tutti, sono Daniele ed appassionato d'arte!
In quanto da investimenti nel mondo dell'arte sono praticamente un novizio anche se ho visitato musei in lungo e in largo...
Appena mi sarà consentito vorrei aprire un thread per chiedere un consiglio a voi più esperti. Grazie!
Benvenuto Daniele e buon finale di estate!
 
mi sono accorto di aver scritto nella sezione di presentazioni vecchia. Riporto qui la mia:

Ciao a tutti, sono un appassionato d'arte, un po' collezionista, un po' artista, che da anni - facendo ricerche qua e là sul web - capita su queste pagine. Ho pensato quindi di inscrivermi e perseguire così un'idea di condivisione di saperi.
Mi interessa l'arte del 900 e quella contemporanea. Vado a molte mostre e musei, ma mi piace soprattutto scovare gallerie, fiere, mercati e negozi dove trovare piccoli tesori e far crescere la mia collezione.
Per ora è tutto, ciao!
 
mi sono accorto di aver scritto nella sezione di presentazioni vecchia. Riporto qui la mia:

Ciao a tutti, sono un appassionato d'arte, un po' collezionista, un po' artista, che da anni - facendo ricerche qua e là sul web - capita su queste pagine. Ho pensato quindi di inscrivermi e perseguire così un'idea di condivisione di saperi.
Mi interessa l'arte del 900 e quella contemporanea. Vado a molte mostre e musei, ma mi piace soprattutto scovare gallerie, fiere, mercati e negozi dove trovare piccoli tesori e far crescere la mia collezione.
Per ora è tutto, ciao!
Benvenuto!
 
Buona domenica!
Vi seguo da qualche mesetto e trovo questo forum davvero importante.
Io sono una collezionista di arte senza grandi pretese😅, oltre a ciò che mi piace cerco di mettere in collezione artisti che al momento costano poco e che potrebbero rivelare delle sorprese in positivo.
Adoro diversi artisti: Fontana, Boetti, Schifano, Leoncillo per citare i primi quattro che mi vengono in mente 😅
 
Buona domenica!
Vi seguo da qualche mesetto e trovo questo forum davvero importante.
Io sono una collezionista di arte senza grandi pretese😅, oltre a ciò che mi piace cerco di mettere in collezione artisti che al momento costano poco e che potrebbero rivelare delle sorprese in positivo.
Adoro diversi artisti: Fontana, Boetti, Schifano, Leoncillo per citare i primi quattro che mi vengono in mente 😅
Benvenuta Artemisias, e complimenti per gli artisti che adori :-) e per i passi che stai facendo nel mondo dell'arte!
 
Buona domenica!
Vi seguo da qualche mesetto e trovo questo forum davvero importante.
Io sono una collezionista di arte senza grandi pretese😅, oltre a ciò che mi piace cerco di mettere in collezione artisti che al momento costano poco e che potrebbero rivelare delle sorprese in positivo.
Adoro diversi artisti: Fontana, Boetti, Schifano, Leoncillo per citare i primi quattro che mi vengono in mente 😅
ciao e benvenuta;) spero siano sempre più numerose le collezioniste a stanare 'sta casta maschilista:D

e senza grandi pretese già fai i nomi di artisti che costano un botto, cerca di continuare a collezionare quelli che costan poco, farsi male in questo sistema mercato è un attimo.:P:P

Ciao
 
Indietro