Presentazioni II

Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente del forum. Mi sono registrato principalmente per chiedere aiuto nell'identificare un'opera e in quattro minuti ho avuto la risposta che aspettavo da anni!
Complimenti per il forum e per le persone che lo frequentano, siete fantastici! OK!

Benvenuto @Daven00!
 
Benvenuto tra gli "Amici dell'Arte" del FOL al neo iscritto Daven00 e bravo/grazie a Biagio.tv per la celere risposta che gli ha fornito.

Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente del forum. Mi sono registrato principalmente per chiedere aiuto nell'identificare un'opera e in quattro minuti ho avuto la risposta che aspettavo da anni!
Complimenti per il forum e per le persone che lo frequentano, siete fantastici! OK!
 
Buonasera
Sono uno dei responsabili dell'Associazione Paolo friends, dell'archivio e del Catalogo Generale del maestro Paolo Pasotto
Spero con la mia presenza di poter chiarire eventuali dubbi, che nei giorni scorsi qualche forumista ha sollevato
A disposizione anche per chiunque interessi approfondire la conoscenza del maestro
Grazie per l'ospitalità
O.S.TE

Benvenuto,
Pasotto mi piace molto.
 
buongiorno a tutti, sono "nmaster2002" sono un piccolo collezionista, ma proprio piccolo… rispetto a quanto leggo nel forum… ( da parecchio tempo); come dicevo sono un piccolo collezionista di arte contemporanea ( artisti seconda metà 20° sec) ma da alcuni anni in ...riposo…

vorrei, se posso, iniziare con una domanda, ma non so se devo inserirla in questo post, o da qualche altra parte; datemi lumi, grazie
 
buongiorno a tutti, sono "nmaster2002" sono un piccolo collezionista, ma proprio piccolo… rispetto a quanto leggo nel forum… ( da parecchio tempo); come dicevo sono un piccolo collezionista di arte contemporanea ( artisti seconda metà 20° sec) ma da alcuni anni in ...riposo…

vorrei, se posso, iniziare con una domanda, ma non so se devo inserirla in questo post, o da qualche altra parte; datemi lumi, grazie

ciao e benvenuto in questo strano luogo:terrore::terrore:
e finalmente un giovane che guarda verso i giovani:o

per la tua domanda, se non trovi già discussioni aperte (chiamasi stranamente anche 3D - chissà perchè:mmmm:) ponila pure qui.
ri ciao;)
 
Benvenuto e vai con la domanda...
:):p Ciao!!

Ps, nell'attesa un po' di musica per acquisti sempre sulla cresta dell'onda. :D

noi siamo i giovani
i giovani i giovani
siamo l’esercito
l’esercito del surf.

Catherine Spaak

220px-Catherine_Spaak,_1962.jpg
 
grazie per l'accoglienza !!! ecco la domanda: qualcuno sa fornirmi notizie circa una casa d'aste che operava a Milano, la Breraarte e poi Nuova Breraarte; sul web non ho trovato nulla, forse non so cercare...ho trovato solo alcun cataloghi in vendita relativi ad aste della suddetta Casa; vorrei saperne, se possibile, un po' di più : un po' di storia, e come finì.
grazie per l'aiuto.
 
grazie per l'accoglienza !!! ecco la domanda: qualcuno sa fornirmi notizie circa una casa d'aste che operava a Milano, la Breraarte e poi Nuova Breraarte; sul web non ho trovato nulla, forse non so cercare...ho trovato solo alcun cataloghi in vendita relativi ad aste della suddetta Casa; vorrei saperne, se possibile, un po' di più : un po' di storia, e come finì.
grazie per l'aiuto.

Prova a cercare “giovanna frea + breraarte”, dovresti vedere alcuni articoli de “La Repubblica” che parlano dello scenario delle aste in Italia negli anni ‘80. Da quello che ho letto, velocemente, la casa d’aste Breraarte fu improvvisamente acquisita dalla Semenzato (che allora era una macchina da guerra). Affondato Semenzato, penso si sia chiusa anche l’avventura della “nuova breraarte”, ribatezzata così dopo il passaggio di proprietà da Frea a quest’ultimo.
 
grazie, qualcosa ho trovato su La Repubblica, anche se non molto…
 
mitici i vecchi cataloghi della Brerarte
dove ancora ci si annotava a penna le aggiudcazioni;)

come dice l'amico di cui sopra
sparita da tempo, però:(
 

Allegati

  • a1a.JPG
    a1a.JPG
    19,1 KB · Visite: 75
Presentazione

Buon pomeriggio a tutti,
Seguo da qualche mese i vostri post e il forum, trovandolo interessante.
Prima di intraprendere qualche intervento mi sembrava doveroso presentarmi. Sono un art advisor e collaboro principalmente con una galleria milanese. Mi sembrava giusto precisarlo. Un saluto a tutti, e buona arte! Roberto
 
Utente Advisato, utente salutato...
Benvenuto...
:):p Ciao!!
 
Bentrovato Simmrobb85!.

Forse non ti hanno ancora spiegato che in questo forum, come piccolo goliardico rito di iniziazione, gli art advisors devono indicare attraverso messaggio privato, solo a me e ai moderatori, il nominativo di un artista che con certezza matematica quadruplichi le proprie quotazioni nell'arco di sei mesi. Da oggi.

Attendo in trepida attesa la tua preziosa comunicazione.:)
 
Bentrovato Simmrobb85!.

Forse non ti hanno ancora spiegato che in questo forum, come piccolo goliardico rito di iniziazione, gli art advisors devono indicare attraverso messaggio privato, solo a me e ai moderatori, il nominativo di un artista che con certezza matematica quadruplichi le proprie quotazioni nell'arco di sei mesi. Da oggi.

Attendo in trepida attesa la tua preziosa comunicazione.:)

Facci sapere chi ti detto poi eh 😊😂
 
Buon pomeriggio a tutti,
Seguo da qualche mese i vostri post e il forum, trovandolo interessante.
Prima di intraprendere qualche intervento mi sembrava doveroso presentarmi. Sono un art advisor e collaboro principalmente con una galleria milanese. Mi sembrava giusto precisarlo. Un saluto a tutti, e buona arte! Roberto


ciao Roberto, benvenuto e
viva l'arte ;)
(come direbbe Ontani)
 

Allegati

  • a1b.jpg
    a1b.jpg
    59,5 KB · Visite: 68
buongiorno a tutti, sono "nmaster2002" sono un piccolo collezionista, ma proprio piccolo… rispetto a quanto leggo nel forum… ( da parecchio tempo); come dicevo sono un piccolo collezionista di arte contemporanea ( artisti seconda metà 20° sec) ma da alcuni anni in ...riposo…

vorrei, se posso, iniziare con una domanda, ma non so se devo inserirla in questo post, o da qualche altra parte; datemi lumi, grazie

Buon pomeriggio a tutti,
Seguo da qualche mese i vostri post e il forum, trovandolo interessante.
Prima di intraprendere qualche intervento mi sembrava doveroso presentarmi. Sono un art advisor e collaboro principalmente con una galleria milanese. Mi sembrava giusto precisarlo. Un saluto a tutti, e buona arte! Roberto

Benvenuti tra gli "Amici dell'Arte" ai neo iscritti nmaster2002 & Simmrobb85
 
Indietro