Presentazioni II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
negli ultimi 10 anni ho fatto pochissimi acquisti, avendo esaurito le pareti di casa
ciao e benvenuto, mi piacerebbe sapere cosa "esponi" sulle tue pareti, anche a grandi linee se non vuoi scendere nei particolari :)
 
ciao e benvenuto, mi piacerebbe sapere cosa "esponi" sulle tue pareti, anche a grandi linee se non vuoi scendere nei particolari :)
Ciao Taburet, grazie mille per il benvenuto. Non ho un filo conduttore, spazio dai concettuali alla pittura (inclusa la fotografia) nel periodo dagli anni '50 agli anni '80.
Al museo vado a vedere di tutto. Domenica ho visto la mostra di De Nittis a Milano e l'ho trovata meravigliosa: è stato un viaggio nell'Europa dell'800 filtrata dagli occhi e la sensibilità dell'artista.
 
Ciao a tutti, dopo diverse esitazioni, ho deciso di iscrivermi al forum.
Sono un appassionato d’arte, mi piace andare per musei e sono onnivoro, dall’arte antica al contemporaneo. Sono stato di recente a Parigi e ho provato lo stesso piacere a visitare il Louvre e la mostra di Rothko alla Fondazione Vuitton.
Sono un collezionista (nei limiti delle mie possibilità), ma credo che l’arte vada esposta nei musei o luoghi pubblici, in modo che possa essere goduta dal maggior numero di persone. Dopotutto, se la Gioconda fosse finita in una collezione privata, non sarebbe diventata la “Gioconda”.
In questa fase della mia vita, (in)seguo poco il mercato dell’arte e faccio acquisti sulla base del mio gusto personale. Per la verità, negli ultimi 10 anni ho fatto pochissimi acquisti, avendo esaurito le pareti di casa...:-)
Una volta mi divertivo a guardare in TV le televendite senza mai comprare nulla: Boni a telemarket era ineguagliabile... aveva una comicità innata, meglio di Guzzanti :D
Benvenuto Leparisien!
Prima di tutto, complimenti per la Gioconda :-)
A parte la battuta, anch'io ho avuto il piacere di vedere la bellissima mostra di Rothko a Parigi. E anche quella di Van Gogh :-)

Buona partecipazione e buon inizio di settimana!
 
Benvenuto Leparisien!
Prima di tutto, complimenti per la Gioconda :-)
A parte la battuta, anch'io ho avuto il piacere di vedere la bellissima mostra di Rothko a Parigi. E anche quella di Van Gogh :-)

Buona partecipazione e buon inizio di settimana!
Ciao Biagio, grazie mille :-) . La mostra di Rothko era meravigliosa, per me, Rothko è il Michelangelo della seconda metà del secolo scorso.
 
Ciao a tutti, dopo diverse esitazioni, ho deciso di iscrivermi al forum.
Sono un appassionato d’arte, mi piace andare per musei e sono onnivoro, dall’arte antica al contemporaneo. Sono stato di recente a Parigi e ho provato lo stesso piacere a visitare il Louvre e la mostra di Rothko alla Fondazione Vuitton.
Sono un collezionista (nei limiti delle mie possibilità), ma credo che l’arte vada esposta nei musei o luoghi pubblici, in modo che possa essere goduta dal maggior numero di persone. Dopotutto, se la Gioconda fosse finita in una collezione privata, non sarebbe diventata la “Gioconda”.
In questa fase della mia vita, (in)seguo poco il mercato dell’arte e faccio acquisti sulla base del mio gusto personale. Per la verità, negli ultimi 10 anni ho fatto pochissimi acquisti, avendo esaurito le pareti di casa...:-)
Una volta mi divertivo a guardare in TV le televendite senza mai comprare nulla: Boni a telemarket era ineguagliabile... aveva una comicità innata, meglio di Guzzanti :D
Benvenuto,
io sono arrivato per caso da poco in questa sezione e sono completamente incompetente di questo mondo (nonostante abbia visitato i musei europei) che pero' mi sta incuriosendo. Di certo avro' modo di imparare dai tuoi contributi e dalla tua esperienza.
 
Ciao Kawa, grazie mille. Sono qua per imparare anche io. OK!
 
;)Benvenuto!!...a tuo rischio e pericolo!!
 
:D :D :D sono bravissimo a sbagliare da solo, per cui posso solo migliorare con l'aiuto di tutti :D:D

:D hai sbagliato forum, giro un paio di anni ti toccherà trovarti un lavoro parallelo per mantenerti le spese da collezionismo compulsivo
(e mai rivendibile):D:D
Investimenti in arte, 'na beata mazza:rotfl:
 
Indietro